Zona Ponte Tresa

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Mancando dalla Svizzera da parecchio tempo (motivi di lavoro) l'altra sera decido di portarmi in zona Ponte Tresa. Particolarmente fuori zona per me, ma sono curioso di fare visita al nuovo postribolo Villa Elena da me mai visitato.
Essendo un pò in anticipo (erano circa le 22) mi porto al non distante Calypso 2 di Ponte Cremenaga. Il posto era poco affollato e ho notato la presenza di 7/8 ragazze rom e brazze. Birrino e intervista a Mariana brazza MIlf ma non mi interessa; seconda intervista ad altra brazza (Daniela se ricordo bene) giovane, carina ma non essendo interessato non chiedo menù. La qualità delle girls presenti è bassino ed è tipico del locale.
Uscito mi dirigo al nuovo Villa Elena, ubicato nel centro di Ponte Tresa e a due passi dalla dogana sul ponte. Posteggio sul lungofiume e raggiungo il locale a piedi. Piccolino ma molto bello con climatizzatore efficiente. Presenti 4 ragazze. Vedo la presenza di Kelly brasiliana carina e prestazionale e che ho conosciuto in altri luoghi ma è occupata e si apparta con un cliente. Allora intervisto e stendo il contratto con Cristina Rom molto giovane e carina. Ottimo fisico e prestazioni aimè nella norma. Tutto coperto ( e va bene) ma abbastanza sbrigativa. La camera era decorosa e pulita, ma il bagno in comune sul corridoio non mi è piaciuto molto. Penso di ritornarci magari sperando nella presenza di un maggior numero di ragazze. Alla prossima.
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
Chiedo scusa ma mi sono dimenticato i rate- Birrino 7 chf , per la ragazza 100 fagioli svizzeri- ciao
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Non faccio parte dello staff, ma penso che la discussione che avevi aperto è stata eliminata perchè NON conforme alla policy del forum.
Penso sia tutto riconducibile all'articolo 3.

Articolo 3 - Limitazioni
Le seguenti tipologie (che dovranno essere dichiarate prima dell'iscrizione) andranno incontro ad eventuali limitazioni nell'uso delle risorse del sito.

•3.a - WebMasters di siti legati ai servizi d'accompagnamento. Questi utenti hanno il divieto di pubblicare messaggi che possano, direttamente od indirettamente, essere considerati pubblicitari o promozionali dei servizi forniti.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
Penso anch'io che il vero motivo sia il comma 3.a sulla pubblicità diretta e la promozione del Tuo locale.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
VillaElena ha scritto:
La redazione mi hanno cancellato i post, mi piacerebbe sapere il perché, grazie.
DEGLI AUTENTICI CATTIVONI.....NELL"ALTRO FORUM INVECE L"AUTOPROMOZIONE é PERMESSA.....per ora.....
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Ok :bye:

Allora tutti quelli che aprono un tread con "Bar Oceano " ...." Globe Zurigo " ....ecc....ecc.... Non sono promozionali? :shok:

Adesso ho capito... :good:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
Ciao Villa, premesso che nemmeno io sono dello Staff e a me personalmente il tuo intervento non ha dato alcun fastidio,anzi, però penso che ci sia differenza tra l'intervento di un collega che dice:.....sono stato al tal posto, ho visto quella, ho trombato qell'altra che non l'intervento prettamente promozionale del gestore del locale stesso. Tanto è vero che su questo forum i con-sigli tra forumisti sono proibiti tanto meno gli inviti del gestore come nel tuo caso. Ti prego comunque di continuare a recensire il Villa Elena riportando presenze, rates e novità. Buon lavoro.
Per quanto riguarda la seconda parte ti invidio. Se và bene per me questa sera incontro la sorella della mancina.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
PhantomII ha scritto:
Ciao Villa, premesso che nemmeno io sono dello Staff e a me personalmente il tuo intervento non ha dato alcun fastidio,anzi, però penso che ci sia differenza tra l'intervento di un collega che dice:.....sono stato al tal posto, ho visto quella, ho trombato qell'altra che non l'intervento prettamente promozionale del gestore del locale stesso. Tanto e' vero che su questo forum i con-sigli tra forumisti sono proibiti tanto meno gli inviti del gestore come nel tuo caso. Ti prego comunque di continuare a recensire il Villa Elena riportando presenze, rates e novità. Buon lavoro.
Per quanto riguarda la seconda parte ti invidio. Se và bene per me questa sera incontro la sorella della mancina.



Quoto....va bene cosi. :bye:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Mi associo anche io.
Quando si entra in un forum è come entrare in casa di altri: occorre rispettare le regole altrui o...si esce.
Così come bisogna accettare gli altri "ospiti".
Ci sono forum molto piu' categorici e che censurano con piu' rigore, oltre a quelli imperversati da troll e da perdi-tempo.
Non giudico ne accuso (o giustifico) nessuno, solo una costatazione di fatto.
Personalmente mi interessano le informazioni, possibilmente veritiere, che provengano dai gestori dei locali o di altri punter non mi importa.
Solo cosi' ci si puo' divertire , si evitano le fregature e non si buttano via i soldi.
Utile a noi...ma anche a chi da le stanze alle donzelle: chissa' che certi gestori di baretti, leggendo qui possano fare una certa cernita tra le girls, evitandoci i "missili"?
:good:
Per cui...signor "Villa Elena"..fai arrivare tante est che divento affecionados del locale :good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Sono passato al Villa Elena la scorsa settimana. Abbastanza deludente come numero e qualità girls. L'unica decente di fisico era una russa o ucraina, non ricordo bene di nome Anna o Ana, anche se la faccia non era il massimo. Parlato insieme, ma non fa un cazzo. Pompino rigorosamente coperto, niene rai2 , scopata praticamente standard. Ho declinato l'invito alla trombata ovviamente.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
wind ha scritto:
Sono passato al Villa Elena la scorsa settimana. Abbastanza deludente come numero e qualità girls. L'unica decente di fisico era una russa o ucraina, non ricordo bene di nome Anna o Ana, anche se la faccia non era il massimo. Parlato insieme, ma non fa un cazzo. Pompino rigorosamente coperto, niene rai2 , scopata praticamente standard. Ho declinato l'invito alla trombata ovviamente.
Male :suicide2:
Mi sa di "base missilistica"...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ed invece ti sbagli,su 10 ragazze presenti 8 di sicuro limonano e ciucciano cabrio
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
wind ha scritto:
Sono passato al Villa Elena la scorsa settimana. Abbastanza deludente come numero e qualità girls. L'unica decente di fisico era una russa o ucraina, non ricordo bene di nome Anna o Ana, anche se la faccia non era il massimo. Parlato insieme, ma non fa un cazzo. Pompino rigorosamente coperto, niene rai2 , scopata praticamente standard. Ho declinato l'invito alla trombata ovviamente.

Anna si chiama, ed è russa, ci ho parlato anch'io e non mi a convinto.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Non vedo rece aggiornate, comunque un amico ci è passato un sabato, ma si è limitato a bevutina e partita in TV, perchoda.è parole sue "c'eran solo 4 ciofeche che non valeva la pena" non so se era l'orario sbagliato o il periodo, peccato perchè a parte il rate esagerato, la collocazione è com
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ieri sera giretto al Villa Elena... locale molto carino... ma passiamo subito al sodo.. presenti: una scuretta molto rotonda :bad: , una brasiliana :bad: , una biondazza Mirella che ha ciulato lo Zio Luis.. valida e partecipe ma un pò abbondante, una magrolina Ungherese secca secca secca, e 2 fighette rumene :give_heart: .. Intervistato Selene .. vestitino nero attillato, fisico ottimo e 2 belle pere ma dopo colloquio privato appartiene alla lista fighe ma sigle :beee: no fk, no cabrio e no rai2 peccato perchè merita veramente di estetica.

Mi sono intrattenuto un pò.. locale molto rilassante..pochi clienti... nota positiva: ottima chiaccherata con un collega trovato li.
 
Commenta
Alto