Zona Ponte Tresa

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
aol2703 ha scritto:
e la mexicana big boobs? è scopabile?


A me non piace visto che non e' il mio genere,comunque di fisico e' messa bene e la performance dovrebbe essere ok




FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Lillo75 ha scritto:
VARESE77 ha scritto:
La Valentina e' una ragazza di 25 anni,altezza e corporatura media,capelli lunghi rossicci,occhiali,se passi al Villa ed hai pazienza la becchi sicuramente.


si ma e' magra fisicamente?seno?insomma vorrei sapere se e' figa oppure no.....grazie varese....

FOREVER EST
:good:




Figa,no,fisicamente ne magra ne grassa,tette normali,comunque e' affascinante e sa fare ilsuo mestiere molto bene in tutto e per tutto.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Giustamente,le info sono sempre utili e bene accette ma poi e' doveroso che ognuno di noi verifichi con mano le tipe perche' si sa che quello che non piace a me non e' detto che piaccia a te.




FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
aol2703 ha scritto:
e la mexicana big boobs? è scopabile?

1.55 ne grassa ne magra, viso marcato messicano, big boobs ma finte ...
In camera soddisfa ... fk a go go e praticamente si fà fare quello che si vuole ... Anal non chiesto perchè non interessato !
100fr/70€ ma di questi tempi credo sia leggermente trattabile (al ribasso ovviamente !)

Boa noite
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
VARESE77 ha scritto:
Lillo75 ha scritto:
VARESE77 ha scritto:
La Valentina e' una ragazza di 25 anni,altezza e corporatura media,capelli lunghi rossicci,occhiali,se passi al Villa ed hai pazienza la becchi sicuramente.


si ma e' magra fisicamente?seno?insomma vorrei sapere se e' figa oppure no.....grazie varese....

FOREVER EST
:good:




Figa,no,fisicamente ne magra ne grassa,tette normali,comunque e' affascinante e sa fare ilsuo mestiere molto bene in tutto e per tutto.



FOREVER EST
:good:


Ehhhhh, vecchio lupo di mare! :spiteful: ...le sai sempre apprezzare le cose buone!...straquoto comunque:Valentina molto valida e gentile...Non il top a lvello estetico, comunque belloccia.

Bye
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
pagoda ha scritto:
Ehhhhh, vecchio lupo di mare! :spiteful: ...le sai sempre apprezzare le cose buone!...straquoto comunque:Valentina molto valida e gentile...Non il top a lvello estetico, comunque belloccia.

Bye


Fosse solo meno rompimaroni mi andrebbe ancora bene.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Pure qui...menchia!!...lavorano praticamente in due:la solita Valentina e la Ana, piccoletta rom(quella con cui è andato il Varese per intenderci...)...le due biondacce panzute in settimana una sera si sono messe a ballare intorno al palo della lap-dance...ne è venuta fuori una cosa tragicomica!...io e un altro avventore non abbiamo potuto trattenere un sorrisino maligno(sic!)...le altre non si capisce che casso siano lì a fare...Bohhhhhhh!!!!

Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Buttato un occhio anche al Villaelena.Presenti le stesse ragazze di settimana scorsa,quindi livello pietoso tendente allo scandaloso.Si salva la solita Valentina che pur essendo visibilmente rilassata mantiene ancora un certo fascino soprattutto confrontata a certe cose viste ieri tipo una brasiliana camionista immensa e brutta,una cosa disgustosa tanto,ma tanto che neance al Prince ce la trovi.Anche la biondina Ana e' intrigante,peccato le puzzi la passera e non poco. :heat:
Comunque la Vale era leggermente incazzosa....che cominci a sentire la mancanza dei miei soldi? :biggrin: Comunque anche ieri sera presentissimo il suo zerbino numero uno che qualcuno mi dava in bolletta ma a quanto vedo ancora presente e puntuale come sempre.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
il fatto che sia presente, non può smentire il fatto che sia a bolletta...'sto qua comunque che cazzo pretenderà di combinare...boh!!!!...per quanto riguarda l'incazzatura della suddetta pisquana, io una mezza idea ce l'avrei...

Bye.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Novità dal Villa Elena??...O solite Valentine, fighe puzzolenti e cessi??

Bye.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Ieri sera, in tardissima serata (quasi chiusura) mi son fatto un succo al Villa Elena ...
Ci sono 3 news :

1) Laura la presunta Greca che era a Lumino, mifl ben fisicata ma troppo sofsticata nell' approccio; dubbie le qualità lavorative
2-3) two roms teen ... mai viste (almeno io). Una biondina che sembra la Bianca del Corona ma con occhi marroni, altezza 1.65 leggera panzettina ma nel complesso carina; ha un trascorso lavorativo in mezza europa. La sua amica è una mora slanciata con seno importante e faccia da zingara ... abbigliamento da stradale. Ha fatto su e giù come una yo-yo ...
Causa orario non sono sceso in dettagli tecnici con le due sopracitate, re riporo dunque solo la presenza !

Boa tarde
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Re: Zona Ponte Tresa - Stradali alla riscossa!

Giro al Villa Elena per verificare meglio le news.
La biondina simil Bianca Corona e la sua amica alta con i capelli neri e faccia da zingara carina,tipo la Violetta ex Arcate-Bosco vengono subito alla carica,cercando un improbabile approccio.La bionda si chiama Alicia,la nera Cristina.Alla terza parola mi chiedono di salire entrambe,tutte e due con modi palesemente falsi,grezzi e da ex stradali.
Rimbalzate,passo a valutare una zingaraccia paura,la clasica Rumena mulatta scappata da qualche campo nomadi,anche lei arriva alla carica,non si presenta,non mi chiede come mi chiamo ed alla seconda se non alla prima parola mi chiede di salire in camera.Lascio a voi immaginare la mia risposta,poi sembra proprio di averla gia' vista forse all'Holly,comunque a differenza delle altre due e' una che in Ticino ha gia' lavorato.
Ecco che spunta la milf Greca,tale Laura.Mi dice che e' appena arrivata e di non aver mai lavorato in Ticino....evidentemente i 6 mesi al Lumino's sono stati cosi' esaltanti da esserseli gia' dimenticati.Fisicamente non e' male nonostante l'eta',sofisticata nei modi e nell'abito peccato che non limoni,non faccia cabrio,niente culo,e sembrerebbe pure che 70€ non bastino.Poi ha pure il coraggio di lamentarsi che non lavora,la pricipessa sul pisello!
Visto e considerato quello che offre oggi il locale mi tocca ribadire che al momento la scelta obbligata che unisce una certa classe,eleganza,modi di fare e carineria estetica rimane la Valentina che pur considerando i suoi limiti e' pur sempre una che in un locale merita i soldi richiesti.Le altre Rumene al massimo valgono un 50€ come le stradali portate in casa mentre la Greca se mi pagasse lei forse la scoperei,ammesso che ci riesca visto che non fa un tubo.
Segnalo numerose partenze come ippopotamo Olga e figa puzzolente Anna.




FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Re: Zona Ponte Tresa - Stradali alla riscossa!

VARESE77 ha scritto:
Giro al Villa Elena per verificare meglio le news.
La biondina simil Bianca Corona e la sua amica alta con i capelli neri e faccia da zingara carina,tipo la Violetta ex Arcate-Bosco vengono subito alla carica,cercando un improbabile approccio.La bionda si chiama Alicia,la nera Cristina.Alla terza parola mi chiedono di salire entrambe,tutte e due con modi palesemente falsi,grezzi e da ex stradali.
Rimbalzate,passo a valutare una zingaraccia paura,la clasica Rumena mulatta scappata da qualche campo nomadi,anche lei arriva alla carica,non si presenta,non mi chiede come mi chiamo ed alla seconda se non alla prima parola mi chiede di salire in camera.Lascio a voi immaginare la mia risposta,poi sembra proprio di averla gia' vista forse all'Holly,comunque a differenza delle altre due e' una che in Ticino ha gia' lavorato.
Ecco che spunta la milf Greca,tale Laura.Mi dice che e' appena arrivata e di non aver mai lavorato in Ticino....evidentemente i 6 mesi al Lumino's sono stati cosi' esaltanti da esserseli gia' dimenticati.Fisicamente non e' male nonostante l'eta',sofisticata nei modi e nell'abito peccato che non limoni,non faccia cabrio,niente culo,e sembrerebbe pure che 70€ non bastino.Poi ha pure il coraggio di lamentarsi che non lavora,la pricipessa sul pisello!
Visto e considerato quello che offre oggi il locale mi tocca ribadire che al momento la scelta obbligata che unisce una certa classe,eleganza,modi di fare e carineria estetica rimane la Valentina che pur considerando i suoi limiti e' pur sempre una che in un locale merita i soldi richiesti.Le altre Rumene al massimo valgono un 50€ come le stradali portate in casa mentre la Greca se mi pagasse lei forse la scoperei,ammesso che ci riesca visto che non fa un tubo.
Segnalo numerose partenze come ippopotamo Olga e figa puzzolente Anna.




FOREVER EST
:good:

Fino a qualche tempo fa, di sicuro...ora come ora(e non è la storia de "La volpe e l'uva"...)la prestazione è calata sensibilmente...ottimo Bj cabrio, non c'è che dire, ma per il resto una figa di legno...parere personale...

Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Ritorno al Villa Elena dopo alcune settimane di assenza.
Che dire...a questo punto le cose sono 2,o arriva una svolta secca e decisa o qua il locale e' destinato a morire.
Evidente lo stato di abbandono e trascuratezza da parte della gestione che si traduce in poche presenze,pure di basso livello.
La solita nera gia' presente da un po'
2 Brasiliane,una bionda cicciotta ed una mora extra culona
1 Cubana bionda anche lei bella rotondetta
La anoressica Monica
1 Rumena bionda un po' milf...trasandata.
Pochissima gente,i 3/4 che ho visto entravano,guardavano e scappavano via.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Località
varese
VARESE77 ha scritto:
1 Cubana bionda anche lei bella rotondetta

Postribolo/Luogo: villa elena
Nome: dania
Nazionalità: cubana sposata in CH
Età: n.p. penso dai 25 ai 28 max
Corpo: rotondetta ma non grassa, due belle pere naturali, ad occhio una 4°
Capelli: biondi tinti
Occhi: marroni
Fighetta: rasata con le labbra carnose
Prima impressione: ci avevo già parlato al Corona circa 4 mesi fa ma non mi ricordavo di lei che ai tempi era mora, la prima volta che ci parlai era simpatica ma aveva fretta di salire, sta volta è andata diversamente: tranquilla, sincera sulla prestazione
Pulizia: dopo
FK: no
BbJ: sì
69: no
Anal: non richiesto
Tempo trascorso in camera: 30 minuti
Rates: 70 euro
Comportamento: ragazza sincera, onesta, specifica prima cosa fa e cosa no, il pompino cabrio è buono anche se ho provato di meglio, nella scopata c'è poco trasporto, no fk, in compenso non mette fretta, non fa la stronza, e mi ha dato il resto
Se ci tornerei: se mi promette un po + passione, probabilmente si
Data rimpatrio: resta per un po in villa
Voto finale: 6--
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Finiamo la serata al Villa Elena ed e' la mazzata finale.
Il locale purtroppo e' il lontano parente di quello visto lo scorso anno che in alcuni frangenti ha saputo regalarci pure alcune perle almeno a livello estetico se non anche prestazionale.
Oggi abbiamo neanche 10 unita',un folto gruppo di scimmie latine ed un unica est,la ungherese Monica,tanto per capirci la anoressica.
Peccato perche' per chi viene da Varese il locale e' molto comodo,solo che con questa gestione non si intravede ancora l'uscita dal tunnel della forte mediocrita'.
A meta'/fine Settembre come da abitudine dovrebbe rientrare la Valentina.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
In cerca di novita' mi lancio ad un mesetto di distanza dall'ultima visita al VillaElena.
Numericamente ci siamo,ed accanto a Rumene ciccione e neg-racce da strada anche due buone.
Pensavo est,ed invece sono Brasil,una bionda caschettino pelle bianca ed un altra alta quasi 1.80,capelli lunghi biondicci pelle chiara.
Vado in fisssa su di lei in quanto mi sembra gia' di conoscerla.
Ci parlo e mi racconta di avere lavorato nel 2004 al Corona,io non chiedo ma al 90% e' passata pure dall'Oceano dove non escludo di essermela anche chiavata ma sapete dopo 7 anni la memoria comincia a vacillare.
Si presenta come Vanessa di Cutiriba,esplicitamente bisex,sulla 30ina come eta',bel viso,poco seno,tutto sommato si propone bene.
Bacio sulle labbra e mano sul cazzo tesa a farmi eccitare sono il suo biglietto da visita al bar,proprio come le Brasiliane di una volta.Mi coccola e mi ravana sotto la cintura con sapienza,palesemente falsa ma anche molto stimolante come solo le vere Brazze sanno fare.
Immagino sia finita al Villa perche' il Corona non aveva posto,non so' quanto si fermi ancora dato che stava cercando all'Hollywood.
Con la sua socia non parlo ma anche lei sara' sulla 30ina,bella ragazza,di classe ed elegante,forse anche un po' troppo per i miei gusti.
Se non avevo gia' concluso probabilmente a questa Vanessa 2 colpi li avrei dati molto volentieri.
Per la gioia del Pagoda a breve rientrera' la Valentina.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Alto