Zona Ponte Tresa

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Rapido passaggio al Calypso2.Incredibile ma vero parecchi clienti.Donne presenti una decina e quasi tutte vecchie grasse e brutte.Nel gruppo spicca una over 60.Allucinante.Una giovane e carina c'era,peccato fosse china sul telefono.Eh si,lavorare e' fatica,perche' sforzarsi?Vista la situazione a dir poco tragicomica me ne sono andato per evitare di dover pure pagare la bevuta.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Purchè non mi si dica che passo per solo per guardare e non scopare tanto la situazione è sempre la solita, mi sono buttato tra le braccia di una di loro, esteticamente tra le meno peggio, è stata nel complesso una esperienza positiva, resta il fatto che è necessaria una buona fame di figa per frequentare le ospiti del locale.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Purchè non mi si dica che passo per solo per guardare e non scopare tanto la situazione è sempre la solita, mi sono buttato tra le braccia di una di loro, esteticamente tra le meno peggio, è stata nel complesso una esperienza positiva, resta il fatto che è necessaria una buona fame di figa per frequentare le ospiti del locale.
Un piccolo sforzo per darci una situazione"più completa" ,su chi presente e chi "hai assaggiato" ,sarebbe gradito.
Che sia un cimitero é risaputo ma avere un quadro generale aggiornato é utile.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Un piccolo sforzo per darci una situazione"più completa" ,su chi presente e chi "hai assaggiato" ,sarebbe gradito.
Che sia un cimitero é risaputo ma avere un quadro generale aggiornato é utile.
Grazie.

....e pensare ke una volta potevi pure trovarci dei bei fiorellini, un po' stile generoso in quel di melide/morcote....ora deriva totale, ponte tresa ormai esiste solo x rimembrare.............
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Un piccolo sforzo per darci una situazione"più completa" ,su chi presente e chi "hai assaggiato" ,sarebbe gradito.
Che sia un cimitero é risaputo ma avere un quadro generale aggiornato é utile.
Grazie.
Solito ritrovo di esercenti alla fine della pista come direbbe Tex Willer, daltronde anch'io quasi ci sono, una giovane carina l'ho vista ma poco mi ispirava, lei bionda tinta giunonica ma non grassa.
 
Commenta
Alto