Grecia | PUNTERFORUM

Grecia

lo farò. grazie maxilopez
Risposte
48
Visite
16K
ciao a tutti complice i buoni prezzi ho prenotato questa estate ad atene. qualcuno conosce la situazione del posto? ho letto già gli altre 3d su sito ma vorrei sapere se qualcuno sa di recente se è tutto uguale o può dare consigli anche sui locali e zone da frequentare. grazie
Risposte
0
Visite
314
Premesso che non sono mai stato in Grecia, ho trovato questo, che m'ha fatto fare delle riflessioni anche sull'OTR italiana con le pays autoproclamate greche nelle corrispondenti strade: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2301612&viewfull=1#post2301612
Risposte
4
Visite
4K
Salve, andrò vicino Salonicco a fine mese per una decina di giorni. Mi sono preso una casa sulla spiaggia :) Avete consigli su dove cercare compagnia ? Tipo trovarsi la "colf" appena arrivati o prepararsi in anticipo e portarsela da qui ?
Risposte
8
Visite
6K
Buongiorno , qualcuno può darmi qualche suggerimento. Oppure un sito di annunci per Cefalonia. Di nuovo buona giornata a tutti
Risposte
0
Visite
2K
Vedo rosso? Forse dovrei andare dal mio oculista di fiducia o andare dove la visione in rosso è normale? Opto per il secondo caso! Nel mio peregrinare nei Balcani dall'Austria sono sceso con soste in Bosnia, Albania e ora in Grecia. Direzione Salonicco dove voglio testare il Red District. A...
Risposte
0
Visite
3K
Ci sono stato parecchi anni fa in compagnia di amici, per avventurosa vacanza nelle Cicladi. Non so ora ma ricordo la facilità con cui si conoscevano le inglesi e le svedesi: dopo una certa ora, all'aumentare del tasso alcolico, possibilità di accoppiamento erano molto elevate. Occhio ai bj...
Risposte
3
Visite
4K
P
Guarda, sul serio... non ero per niente arrabbiato. Scocciato sì. Non vedevo l'ora che si togliesse dai piedi. Ma figurarsi se per miseri 100 euro mi rovino l'umore. Anzi, se penso a tutti quelli che non possono concedersi il lusso di far uscire dalla stanza della propria vita le persone...
Risposte
2
Visite
4K
positcor
P
P
Buono. Anche se spero sempre in informazioni di prima mano.:wink:
Risposte
2
Visite
3K
positcor
P
www.greeceladies.com buon divertimento vagabondello....poi ci farai dei bei racconti dettagliati spero
Risposte
35
Visite
12K
Allora per quanto riguarda mikonos : l'autista greco del pulmino mi diceva che otr non ne conosceva tranne una che mi fece notare a una fermata dell'autobus (tutto il mondo e' paese :biggrin: ) in un incrocio defilato per ornos : era una milf moracciona albanese stile anna maria barbera di...
Risposte
4
Visite
5K
Alto