Una rapida recensione di Atene

Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
135
Buonasera! Questo post ha la pretesa di delucidare qualche collega che capiti per fato, o per decisione propria, in terra greca e magari proprio nella capitale.

Sono stato ad Atene qualche mese fa. Se si toglie la parte più centrale, ove poter visitare il Partenone, partite col presupposto di non farvi grandi aspettative. La città è a pezzi, è allo sbando; tossicodipendenza e povertà è la merce più comune in cui ci si imbatte. Scene raccapriccianti di persone alla deriva che si bucano alla luce del giorno senza il minimo ritegno o pudore.
Toglietevi quindi dalla testa l'idea di scorrazzare in giro per ammirare i fausti dell'antica Grecia, perchè così non sarà.
C'è da dire, tuttavia e contro ogni mia aspettativa, che anche a girare nelle ore più tarde della notte, non ho mai ricevuto alcun tipo di fastidio ne mi sono mai sentito in pericolo. Ma occhio, sempre. Girate con pochi soldi per sicurezza.

Arriviamo al sodo. I bordelli.
E' molto semplice riconoscerli, non potete sbagliare. Degli ingressi abbastanza vistosi con una lampada al difuori che se accesa ne indica l'apertura, se spenta ne indica la chiusura.
I quartieri principali dove trovare le case di piacere sono sostanzialmente due: Konolou e Filis. Sono due vie molto lunghe nella periferia ateniense. La distanza tra i due punti strategici è facilmente raggiungibile a piedi, a c.ca 20 min.
Il funzionamento è semplice. Si entra all'interno, si viene accolti dalla matrona che recita il menù ed il prezzo, dopodichè si visiona la ragazza. Occhio, perchè nelle ore di punta c'è da mettersi seduti a fare la fila, soprattutto se la ragazza è di qualità.
Le case in genere aprono dalla mattina intorno alle 10.30/11.00 per poi chiudere a notte fonda, dopo l'01.00 cc.a (ma seguono orari diversi, c'è chi rimane aperto anche fino alle 3 o alle 4).
Il prezzo standard è 10 min per 10 euro. Parliamoci chiaro: trovare la ragazza di qualità non è semplice. Ci vuole pazienza, entrare e riuscire ad orari diverse dalla moltitudine di case per avere la fortuna di beccare il turno di lavoro giusto, ma con pazienza e perseveranza la si porta a casa, la figa di turno. Per esperienza personale vi dico che girellando dalle 21 alle 2 di notte e dalle 11 alle 13 la mattina, almeno 3 scopate decenti le portavo a casa.
Ci vuole un po' di pelo sullo stomaco, sarò sincero anche qua'. Non siete i soli che cercate la gnagna, avete flotte ed eserciti di pakistani (che invadono atene) ad occupare sale d'attesa e a fare avanti ed indietro nelle varie case, esattamente come fate voi. Ma vi assicuro che nessuno vi calcola minimamente. Ci sono anche tanti turisti, e anche tanti italiani. Ma ognuno ha un solo pensiero, e se ne sbatte le balle di voi e di chi siete. Vogliono solo sbovvave.

Capita di trovare casa dove vi daranno prezzi diversi, magari 20 euro per 10 minuti. A me è capitato un paio di volte e devo dire che sono state le più belle timbrate.
In 10 giorni penso di essermi fatto almeno almeno una 30ina di scopate, con un paio di giorni di riposo.

Altro consiglio personale, concentrate le vostre energie su Kolomou e tenetevi Filis per farvi un giro una o un paio di sere a seconda di quanti giorni avete pianificato li. Girate a piedi ogni via nelle vicinanze di Konolou e esplorate, esplorate, esplorate. Troverete quel che cercate.
Che non vi venga in mente di non usare il profilattico, anche solo per un bocchino, mi raccomando :D
 
Registrato
31 Ottobre 2023
Messaggi
5
Reaction score
2
Grazie mille per la condivisione. Vivo in Grecia ormai da alcuni anni e la situazione relativa ai tossicodipendenti, alla povertà e ai bordelli è esattamente quella che hai descritto.

Personalmente mi sono stancato di scopare prostitute di bassa qualità a Filis, quindi ho deciso di passare agli studios. I prezzi sono più alti (tra 30 e 50 euro per 15 minuti), ma lo è anche la qualità.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto