Alessandra al civico 54 e Cristina al civico 52

https://www.google.it/maps/place/37...m5!1s0x0:0x0!7e2!8m2!3d37.9926912!4d23.728126

https://www.google.it/maps/place/37...m5!1s0x0:0x0!7e2!8m2!3d37.9926912!4d23.728126
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe interessante capire se posti come questi sono presenti anche nelle classiche isolette dove di solito si va in vacanza. Qualcuno sa qualcosa in più?
Siccome mi piace (anche) il trash, un weekend lungo ad atene tra turismo (sicuramente l'acropoli merita una visita), attualitá (vedere come se la passano dopo la crisi, o se ci sono ancora dentro, ormai della grecia non se ne parla piú), cibo (mi piace la cucina greca) e non per ultimo la figa, si puó fare! La vedo come ottima meta low cost x unire l'utile al dilettevole: viaggiare e scopare sono le cose che mi piace + fare, chiaro che quando unisco le due cose sono very happy! Ho letto solo questa rece con i bordellini super low cost e mi diverte un sacco questa esplorazione, giá fatto in molti stati in giro x il mondo quindi so benissimo come muovermi, e non credo proprio sia + pericoloso di certi posticini del sud america.
Se qualcuno si vuole aggregare, ci si puó organizzare x vedere di far collimare le date, io sono piuttosto flessibile, peró posso andare tra fine ottobre e i primi di dicembre. Avere una spalla mi piace, senza ovviamente l'obbligo di girare h24 insieme!
Nel giro dei posti trash avendo una spalla sarebbe anche una goliardata dove commentare live la fauna e le fresche esperienze!
Poi son convinto che se i prezzi lí sono di 10 euro 10 min e 20 per 20 min di media.. é ovvio che ci saranno per forza posti, loft o bordelli di qualitá superiore, dove con 40/50/60 euro ti riesci a fare una bella monta stile germany, quindi si puó fare un pò e un pó, consapevole che la vacanza avrá in generale dal punto di vista del sex piú un'impronta trash/esplorativo che scopate di qualitá come quando vado in un fkk tedesco, ma questa é un'esperienza nuova e delle grecia ho visto finora solo il bel mare delle cicladi.
Se interessati ad unirvi alla spedizione rispondete qua o in privato, up to you! Ovviamente se si organizza, non ci sarebbe manco il bisogno di dirlo, garantisco -e allo stesso tempo pretendo- massima privacy.
![]()
Grecia: Riaprono i bordelli – le linee guida del Ministero per l’erogazione dei ‘servizi’
Le linee guida per la riapertura dei bordelli prevedono un insieme di regole piuttosto dettagliate che vanno dal tempo massimo per il servizio ai clienti, alle posizioni meglio adatte ad evitare i contagi, all’uso della mascherina.it.sputniknews.com
Il 15-6-2020 hanno riaperto i bordelli....
queste dovrebbero essere le "regole di ingaggio":
Le nuove normative prevedono, tra l'altro:
- Le lavoratrici devono lavarsi le mani con acqua e sapone o una soluzione antisettica prima e dopo ogni cliente. Se necessario, applicare guanti monouso. Dovranno evitare contatti fisici non necessari (come per esempio stringere la mano).
- Tenere porte e finestre aperte per l'aria fresca, comprese quelle delle stanze in cui vengono forniti i servizi sessuali.
- La prestazione dei servizi non deve superare i 15 minuti per cliente.
- Non è consentito fornire servizi con due o più clienti alla volta.
- Durante i rapporti sessuali, devono essere adottate posizioni che garantiscano la distanza e non il contatto diretto. Durante il servizio, deve esserci una distanza di almeno un avambraccio tra i capi delle due persone.
- Utilizzare strumenti usa e getta, se possibile. Disinfettare gli strumenti di lavoro tra due clienti. Divieto di uso di oggetti sessuali commestibili.
- Si consiglia di utilizzare una maschera in tessuto non medico per tutti i servizi. Questa pratica potrebbe far parte del gioco per essere accettata dai clienti durante gli atti sessuali.
- Tenere un elenco dei clienti in cui registrare il recapito telefonico per motivi di sicurezza. Tutti i clienti devono essere informati che i loro dati personali verranno conservati per quattro settimane in una busta sigillata per il monitoraggio in caso di contagio.
- Evitare pagamenti in contanti, utilizzare carte magnetiche con transazione senza contatto.
![]()
...ma è uno scherzo?.....![]()
Grecia: Riaprono i bordelli – le linee guida del Ministero per l’erogazione dei ‘servizi’
Le linee guida per la riapertura dei bordelli prevedono un insieme di regole piuttosto dettagliate che vanno dal tempo massimo per il servizio ai clienti, alle posizioni meglio adatte ad evitare i contagi, all’uso della mascherina.it.sputniknews.com
Il 15-6-2020 hanno riaperto i bordelli....
queste dovrebbero essere le "regole di ingaggio":
Le nuove normative prevedono, tra l'altro:
- Le lavoratrici devono lavarsi le mani con acqua e sapone o una soluzione antisettica prima e dopo ogni cliente. Se necessario, applicare guanti monouso. Dovranno evitare contatti fisici non necessari (come per esempio stringere la mano).
- Tenere porte e finestre aperte per l'aria fresca, comprese quelle delle stanze in cui vengono forniti i servizi sessuali.
- La prestazione dei servizi non deve superare i 15 minuti per cliente.
- Non è consentito fornire servizi con due o più clienti alla volta.
- Durante i rapporti sessuali, devono essere adottate posizioni che garantiscano la distanza e non il contatto diretto. Durante il servizio, deve esserci una distanza di almeno un avambraccio tra i capi delle due persone.
- Utilizzare strumenti usa e getta, se possibile. Disinfettare gli strumenti di lavoro tra due clienti. Divieto di uso di oggetti sessuali commestibili.
- Si consiglia di utilizzare una maschera in tessuto non medico per tutti i servizi. Questa pratica potrebbe far parte del gioco per essere accettata dai clienti durante gli atti sessuali.
- Tenere un elenco dei clienti in cui registrare il recapito telefonico per motivi di sicurezza. Tutti i clienti devono essere informati che i loro dati personali verranno conservati per quattro settimane in una busta sigillata per il monitoraggio in caso di contagio.
- Evitare pagamenti in contanti, utilizzare carte magnetiche con transazione senza contatto.
![]()
Lo fanno pure certi locali in Svizzera....Ti prendono anche le generalità haha