Contestazione

Contestazione e richiesta di cancellazione contenuti.

Al fine di rendere più agevoli e produttive la risoluzione delle controversie, gli interessati devono inviare una mail all’indirizzo staff@punterforum.com con i seguenti dati:

  • Nome e cognome reali (non si accettano richieste da soggetti coperti da pseudonimo, nick name, soprannome)
  • Città o comune di residenza
  • Numero di Telefono
  • Copia di un documento di identià in corso di validità
  • NomeUtente utilizzato nel forum: questo è un requisito indispensabile per procedere alla evasione della richiesta
  • Link di riferimento alla discussione nel forum o ai contenuti oggetti di contestazione
  • Descrivere dettagliatamente il motivo della richiesta di revisione

Perseguendo l'obbiettivo di evadere nel minore tempo possibile tutte le richieste facciamo presente che:

  • Verranno respinte le richieste di revisione che non rispettano il format sopra esposto
  • Che siano minacce, insulti, tentativi di ricatto, rimandi ad eventuali azioni legali senza mediazione

A tal proposito ricordiamo che la documentazione relativa alle controversie verrà conservata al fine di tutelare la scrivente da illeciti e richieste risarcitorie.

Di seguito un elenco delle casistiche più frequenti di contestazione che suggeriamo di consultare al fine di avere pronta risposta senza avviare il processo di contestazione.

Informazioni legali ed esclusioni di responsabilità

I Titolari del sito PUNTERFORUM  non hanno nessuna relazione con gli inserzionisti menzionati nei racconti, con gli utenti della community che essi siano uomini o donne se non la sottoscrizione, adozione e rispetto dei regolamenti presenti in forma permanente ed aggiornata alla pagina https://punterforum.com/regolamenti/
L'accettazione dei regolamenti è requisito obbligatorio per procedere con l'attivazione di un account e viene confermata ad ogni collegamento con le credenziali di registrazione rilasciate a seguito di richiesta effettuata di libera iniziativa dell’utente. 
I predetti documenti sono sempre accessibili digitando l'indirizzo https://punterforum.com/regolamenti/ e pagine successive, nonche' dalla index page delle board nella presente sezione AIUTO

Contenuti

I topic (thread, discussioni), dei post (messaggi), delle reply (risposte) sono proposti liberamente dagli utenti, pertanto nessuna responsabilita’ potra’ essere fatta valere nei confronti dei Titolari di PUNTERFORUM.COM in relazione agli stessi o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti. Gli Amministratori di PUNTERFORUM.COM faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono sul Sito siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l’utente visitatore a verificare l’esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformita’ e incongruenze direttamente all'Amministrazione di PUNTERFORUM all’indirizzo staff@punterforum.com

Collegamenti ipertestuali(Hypertext Links, Url)

PUNTERFORUM.COM non e’ responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte dello Staff di PUNTERFORUM.COM

Libero utilizzo di immagini

La libera riproduzione e la libera utilizzazione delle fotografie sono disciplinate dalla legge sul diritto d'autore in una specifica disposizione. La normativa vigente prevede il diritto morale del fotografo alla menzione, nella riproduzione dell'immagine, del suo nome. Resta onere del fotografo indicare per ogni esemplare di foto:

  1. Il nome di chi detiene i diritti di utilizzazione economica (fotografo, datori di lavoro o committente).
  2. L'indicazione dell'anno di produzione della fotografia, e se la foto riproduce un'opera d'arte ed in quest'ultimo cao, il nome dell'autore dell'opera d'arte fotografata.

In caso di mancanza di tali informazioni, la riproduzione delle foto non si considera abusiva sempre che il fotografo, o il suo datore di lavoro, o il committente non provi la malafede di chi le ha riprodotte.
Rimaniamo in attesa della documentazione di cui sopra al fine di evadere al più presto la Vs. richiesta.

Alto