...e a volte, ho goduto di piu' nel mentre anche senza venire perchè il viaggio mi è piaciuto di piu'.
bellissima descrizione
a volte il viaggio è migliore della meta
...e a volte, ho goduto di piu' nel mentre anche senza venire perchè il viaggio mi è piaciuto di piu'.
bugia!
se lo dici tu ...
allora ok
come non detto
Concordo ,anche perchè ,almeno nella mia esperienza , quando succede che arrivano all'orgasmo ,succede in 5,10 minuti quindi avrei ben poco da parlare di stallone .Forse mi sono spiegato male ma è sottointeso che sono d'accordo con te e con il tuo intervento......anche se la ragazza dovesse fingere e lo fa bene perchè ho ben pagato e mi presento come un buon cliente, credo che mi posso ritenere soddisfatto visto che, senza giri di parole, il servizio è ottimo e diciamo " vale il prezzo del biglietto.E' ovvio che se con il senno di poi credo di averla fatta venire veramente e vado in giro a pavoneggiarmi come uno stallone farei la figura del coglione.....
Forse mi sono spiegato male ma è sottointeso che sono d'accordo con te e con il tuo intervento......anche se la ragazza dovesse fingere e lo fa bene perchè ho ben pagato e mi presento come un buon cliente, credo che mi posso ritenere soddisfatto visto che, senza giri di parole, il servizio è ottimo e diciamo " vale il prezzo del biglietto.E' ovvio che se con il senno di poi credo di averla fatta venire veramente e vado in giro a pavoneggiarmi come uno stallone farei la figura del coglione.....
Concordo ,anche perchè ,almeno nella mia esperienza , quando succede che arrivano all'orgasmo ,succede in 5,10 minuti quindi avrei ben poco da parlare di stallone .
di lingua vengono... mi e' successo anche ieri :on_the_quiet:
Questa è una particolarità femminile che mi confermi , non è necessario che la donna arrivi per forza all'orgasmo per sentirsi sodisfatta ,cosa di cui ero a conoscenza ,una conferma femminile , mi rende da un'idea ad una certezza.
a volte vengo, qualche volta anche piu' volte e a volte no.....e a volte, ho goduto di piu' nel mentre anche senza venire perchè il viaggio mi è piaciuto di piu'.
Questa è una particolarità femminile che mi confermi .
A chi potremmo chiederlo?A proposito, ma le cosiddette neo donne possono provare orgasmi?
Mi fà piacere, sarai un uomo di grande cuore con spiccata sensibilità .Nonnonnonnonnò!
Personalmente i piaceri più esagerati li ho sempre provati al di fuori del mero orgasmo ...
Hei....qui mancano le prove :scratch_one-s_head:
Da tutto questo gran parlare,non ho ancora capito se i punter sono capaci di far venire una pay....a parole sembra di si,a detta delle lei soltanto in certe situazioni
Il thread mi sembra piuttosto chiaro"Far venire una pay"...che vuol dire:bravura del punter.Se vengono per loro volontà,indipendentemente dai motivi,non dovrebbe far testo.
Sarebbe interessante sapere se le lei sono venute qualche volta,pur non volendolo,soltanto perche il punter è stato talmente bravo da rendere l'orgasmo inevitabile
A parole possiamo tutti far tutto...e allora ci vorrebbero delle prove
Si sceglie una pay particolarmente...fredda...e poi si fà una rece dettagliata....ovviamente sarebbe indispensabile il giudizio finale dell'interessata
Riporto la mia esperienza.
Poi ho deciso di cambiare rotta, per sentirmi appagata sempre. Quindi ad oggi incontro uomini con cui penso di avere un certo feeling a pelle ( lo capisco dopo qualche telefonata, qualche messaggio e magari un caffè per guardarsi negli occhi ) . Questo porta ad incontri che lasciano qualcosa ad entrambe le parti , fanno provare un derminato piacere fisico e mentale e quindi anche un orgasmo certo anche per me. Questo penso sia dato dal coinvolgimento di entrambi , più un po' di attenzione al mio piacere da parte di lui e molta passione.
Non ti interessa un rapporto con le pay e sei iscritto in un forum punter? Ma hai letto i vari post precedenti ? in cui si dice che spesso quando succede , il tutto è una cosa da 5/10 minuti ,quale fatica ?Una come te,penso,sia un'eccezione...un colpo di culo x chi t'incontra.
Credo che ,normalmente ,uno deve faticare x coinvolgere minimamente una pay...e difficilmente ci riesca.Per me è fondamentale che la partner del momento provi piacere...il mio passa in secondo piano.Molte volte non raggiungo neppure l'orgasmo,mi basta vederla godere...faccio mie le sue emozioni.E anche per questo motivo che non m'interessa un rapporto con le pay...farlo x il mio solo piacere mi sembra assurdo
Non ti interessa un rapporto con le pay e sei iscritto in un forum punter? Ma hai letto i vari post precedenti ? in cui si dice che spesso quando succede , il tutto è una cosa da 5/10 minuti ,quale fatica ?
feeling celebrale...vabene passo, per il momento mi arrendo ! ma spero tu sia almeno sotto i 25 anni di età . Per dire che forse con il tempo potrai vedere le cose diversamente e molto piu semplici .La mia iscrizione è un pò particolare...da qualche parte c'è la spiegazione....
La fatica riguarda il coinvolgimento...filling celebrale
Addirittura assurdo?...farlo x il mio solo piacere mi sembra assurdo