Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
149
se lo dici tu ...

allora ok
come non detto

Forse mi sono spiegato male ma è sottointeso che sono d'accordo con te e con il tuo intervento......anche se la ragazza dovesse fingere e lo fa bene perchè ho ben pagato e mi presento come un buon cliente, credo che mi posso ritenere soddisfatto visto che, senza giri di parole, il servizio è ottimo e diciamo " vale il prezzo del biglietto.E' ovvio che se con il senno di poi credo di averla fatta venire veramente e vado in giro a pavoneggiarmi come uno stallone farei la figura del coglione.....

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Forse mi sono spiegato male ma è sottointeso che sono d'accordo con te e con il tuo intervento......anche se la ragazza dovesse fingere e lo fa bene perchè ho ben pagato e mi presento come un buon cliente, credo che mi posso ritenere soddisfatto visto che, senza giri di parole, il servizio è ottimo e diciamo " vale il prezzo del biglietto.E' ovvio che se con il senno di poi credo di averla fatta venire veramente e vado in giro a pavoneggiarmi come uno stallone farei la figura del coglione.....
Concordo ,anche perchè ,almeno nella mia esperienza , quando succede che arrivano all'orgasmo ,succede in 5,10 minuti quindi avrei ben poco da parlare di stallone .

Commenta
Reaction score
23

ok, alla fin fine diciamo la stessa cosa

Concordo ,anche perchè ,almeno nella mia esperienza , quando succede che arrivano all'orgasmo ,succede in 5,10 minuti quindi avrei ben poco da parlare di stallone .

l'hai detto tu qualche post prima che è una questione di testa
se deve succedere succede a basta
ad essere solo troppo lunghi a volte si ha l'effetto contrario
e se non c'è la giusta chimica ... ha voglia di durare ....

di lingua vengono... mi e' successo anche ieri :on_the_quiet:

anche secondo me sono più quelle che vengono di lingua,
almeno per quanto riguarda le mie pay-esperienze
:lol:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7

a volte vengo, qualche volta anche piu' volte e a volte no.....e a volte, ho goduto di piu' nel mentre anche senza venire perchè il viaggio mi è piaciuto di piu'.
Questa è una particolarità femminile che mi confermi , non è necessario che la donna arrivi per forza all'orgasmo per sentirsi sodisfatta ,cosa di cui ero a conoscenza ,una conferma femminile , mi rende da un'idea ad una certezza.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Hei....qui mancano le prove :scratch_one-s_head:

Da tutto questo gran parlare,non ho ancora capito se i punter sono capaci di far venire una pay....a parole sembra di si,a detta delle lei soltanto in certe situazioni:wink:
Il thread mi sembra piuttosto chiaro"Far venire una pay"...che vuol dire:bravura del punter.Se vengono per loro volontà,indipendentemente dai motivi,non dovrebbe far testo.
Sarebbe interessante sapere se le lei sono venute qualche volta,pur non volendolo,soltanto perche il punter è stato talmente bravo da rendere l'orgasmo inevitabile:w00t:
A parole possiamo tutti far tutto...e allora ci vorrebbero delle prove:pardon:
Si sceglie una pay particolarmente...fredda:mda:...e poi si fà una rece dettagliata....ovviamente sarebbe indispensabile il giudizio finale dell'interessata:lol:

Commenta
Reaction score
23.277
Vengono, recitano? Chi lo sa...
Alcune sono talmente brave che fingono perfino di essere donne e qualcuno le ha anche fatte venire.
A proposito, ma le cosiddette neo donne possono provare orgasmi?

Commenta
Reaction score
71
A proposito, ma le cosiddette neo donne possono provare orgasmi?
A chi potremmo chiederlo?
A me viene in mente uno del nordovest (p.s. per pura casualità sta al piano di sotto, forse gli fischiavano le orecchie :rofl::rofl::rofl:) che di professione fa il :drinks:....... :sarcastic_hand::lol: Basta! Non vado oltre perchè altrimenti stavolta mi mena davvero.

Commenta
Reaction score
2
Hei....qui mancano le prove :scratch_one-s_head:

Da tutto questo gran parlare,non ho ancora capito se i punter sono capaci di far venire una pay....a parole sembra di si,a detta delle lei soltanto in certe situazioni:wink:
Il thread mi sembra piuttosto chiaro"Far venire una pay"...che vuol dire:bravura del punter.Se vengono per loro volontà,indipendentemente dai motivi,non dovrebbe far testo.
Sarebbe interessante sapere se le lei sono venute qualche volta,pur non volendolo,soltanto perche il punter è stato talmente bravo da rendere l'orgasmo inevitabile:w00t:
A parole possiamo tutti far tutto...e allora ci vorrebbero delle prove:pardon:
Si sceglie una pay particolarmente...fredda:mda:...e poi si fà una rece dettagliata....ovviamente sarebbe indispensabile il giudizio finale dell'interessata:lol:

Riporto la mia esperienza.
Ho inziato questo " passatempo " ( perchè per me è cosi ) facendo qualsiasi tipo di incontro e spesso a causa di poca chimica e feeling non provavo nessun piacere, o poco piacere e quasi mai arrivavo all' orgasmo. Loro potevano anche toccarmi magistralmente ma senza quella scintilla in più zero appagamento. C' erano le eccezioni ma erano poche e spesso quando era cosi , era perchè avevamo un feeling particolare che aveva fatto nascere dall' incontro qualcosa di più bello del mero sesso. Non era bravo il punter in questo caso ma l' atmosfera che si creava ci permetteva di andare fuori di testa entrambi. Dall' altra parte c' erano anche uomini a cui il mio piacere non interessava e quindi non mi toccavano, non mi leccavano ne altro. Impossibile venire con un atmosfera così fredda.
Poi ho deciso di cambiare rotta, per sentirmi appagata sempre. Quindi ad oggi incontro uomini con cui penso di avere un certo feeling a pelle ( lo capisco dopo qualche telefonata, qualche messaggio e magari un caffè per guardarsi negli occhi ) . Questo porta ad incontri che lasciano qualcosa ad entrambe le parti , fanno provare un derminato piacere fisico e mentale e quindi anche un orgasmo certo anche per me. Questo penso sia dato dal coinvolgimento di entrambi , più un po' di attenzione al mio piacere da parte di lui e molta passione.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Riporto la mia esperienza.

Poi ho deciso di cambiare rotta, per sentirmi appagata sempre. Quindi ad oggi incontro uomini con cui penso di avere un certo feeling a pelle ( lo capisco dopo qualche telefonata, qualche messaggio e magari un caffè per guardarsi negli occhi ) . Questo porta ad incontri che lasciano qualcosa ad entrambe le parti , fanno provare un derminato piacere fisico e mentale e quindi anche un orgasmo certo anche per me. Questo penso sia dato dal coinvolgimento di entrambi , più un po' di attenzione al mio piacere da parte di lui e molta passione.

Una come te,penso,sia un'eccezione...un colpo di culo x chi t'incontra.
Credo che ,normalmente ,uno deve faticare x coinvolgere minimamente una pay...e difficilmente ci riesca.Per me è fondamentale che la partner del momento provi piacere...il mio passa in secondo piano.Molte volte non raggiungo neppure l'orgasmo,mi basta vederla godere...faccio mie le sue emozioni.E anche per questo motivo che non m'interessa un rapporto con le pay...farlo x il mio solo piacere mi sembra assurdo

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Una come te,penso,sia un'eccezione...un colpo di culo x chi t'incontra.
Credo che ,normalmente ,uno deve faticare x coinvolgere minimamente una pay...e difficilmente ci riesca.Per me è fondamentale che la partner del momento provi piacere...il mio passa in secondo piano.Molte volte non raggiungo neppure l'orgasmo,mi basta vederla godere...faccio mie le sue emozioni.E anche per questo motivo che non m'interessa un rapporto con le pay...farlo x il mio solo piacere mi sembra assurdo
Non ti interessa un rapporto con le pay e sei iscritto in un forum punter? Ma hai letto i vari post precedenti ? in cui si dice che spesso quando succede , il tutto è una cosa da 5/10 minuti ,quale fatica ?

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Non ti interessa un rapporto con le pay e sei iscritto in un forum punter? Ma hai letto i vari post precedenti ? in cui si dice che spesso quando succede , il tutto è una cosa da 5/10 minuti ,quale fatica ?

La mia iscrizione è un pò particolare...da qualche parte c'è la spiegazione....

La fatica riguarda il coinvolgimento...filling celebrale

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
La mia iscrizione è un pò particolare...da qualche parte c'è la spiegazione....

La fatica riguarda il coinvolgimento...filling celebrale
feeling celebrale...vabene passo, per il momento mi arrendo ! ma spero tu sia almeno sotto i 25 anni di età . Per dire che forse con il tempo potrai vedere le cose diversamente e molto piu semplici .

Commenta
Alto