Far "venire" una pay: mito o realtà?

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Concordo!
A mio modesto parere la fidelizzazione non serve a coinvolgere la pay ma solamente a farla sentire più tranquilla.
E immagino che se si sente più tranquilla può raggiungere più facilmente l'orgasmo.... Tutto qui!
Poi è vero che "l'estro" femminile gioca un ruolo importantissimo e che in alcuni momenti del ciclo sia più facile per una donna avere l'orgasmo.

P.S. Forse @axxo 1 ha un fiuto particolare in questo, cioè ha la capacità di capire il momento in cui la donna è più portata ad avere l'orgasmo. Del resto, ci sarà pure un motivo per cui qualche punter preferisce le Otr alle Loft.
Rispondendoti anche al tuo post precedente ,il tuo calcolo non è male, ma credo siano di piu di 400 nuovi incontri, calcola che per i primi 10anni dal 90al 2000 avevo dei periodi in cui andavo anche 4 volte la settimana zona terraglio , da mestre a conegliano , padova , ed andavo anche a loft,le prime ,le prime cinesi ,ricordo la prima cinese che mi massaggiava e quando ho chiesto di scopare mi rispose: no fale no chiedele aspetta, chiese a non so' chi poi torno con il preservativo ,spesi 100 mila lire , sanguino' dalla vagina,forse era ancora vergine?non certo per le mie misure che sono standard,nella media. Non c'era google maps o il navigatore e si chiamava dalla cabina telefonica poi a caccia della via ecc.. Spesso e volentieri 100,150 km di su e giu a sera, in quegli anni quelle strade erano veramente zeppe di ragazze era davvero un bordello a cielo aperto .(forse non sono le tue zone )ma con le loft mi son stancato presto ,andando poi a vivere solo me le portavo a casa quelle che accettavano. Con tutti quei giri e quelle fregature prese un po' di fiuto me lo saro' anche fatto,ma le fregature arrivano ancora lo stesso, diciamo che ho,piuttosto ,avuto anche fortuna o culo che rende meglio l'idea, in certi incontri , l'ultima che è venuta al primo incontro risale a 3anni fà e me la ricordo bene perchè poi ci andai piu volte ,la portavo da me, la ricordo bene anche perchè ha avuto un orgasmo abbastanza agitato ,stava cadendo dal letto, in tutte le altre volte non ebbe piu orgasmi anche se un paio di volte sarebbe predisposta ma non riusci a soddisfarla visto che le scopate sucessive alla prima non furono come piaceva a me . Dalle mie esperienze dunque dico che non posso decidere io o noi che una pay è strano, impossibile che arrivi all'orgasmo al primo incontro con un punter ,sconosciuto? certo credo che lo sanno che andranno a scopare con uno mai visto,ma sarà il momento ,per come si sente lei che la farà sentir tranquilla e poi tutto puo succedere. Ti potrei fare 1000 esempi,lasciando stare le storie raccontatemi dalla mia compagna oramai da 9anni ,expay ( vedi anche la compagna ho trovato in strada) ma una sua amica mi racconto' che quando stava in strada vedeva passare ogni sera un ragazzo ,ma non si fermava mai, lei voleva che si fermasse ,mi disse :tutte le sere e mai mi chiede di andare, lo voleva almeno conoscere, una sera si fermo' e le chiese di andare a scopare, lei felice eccitatissima ,ma non sapeva fare niente ho dovuto fare tutto io, in quel caso una pay difficilmente arriverà all'orgasmo .

Commenta
Reaction score
23.205
Fidelizzate a parte, credo che possa accadere per un insieme di coincidenze.
Forse non conviene essere i primi ma nemmeno gli ultimi, in medio stat virtus.
Dopo una giornata piena di stimoli bisognerebbe avere la fortuna di presentarsi al momento giusto per far saltare il tappo.

Commenta
Reaction score
23
e invece anche i complimenti non richiesti ho scoperto far parte del teatrino .......... :pleasantry:
ora ne ho la certezza .

in effetti stabilire esattamente dove finisce la finzione
e dove inizia la realtà con queste ragazze è praticamente impossibile
nemmeno loro a volte lo sanno
tendono ad autoconvincersi di cose che dopo breve tempo smentiscono con la stessa facilità:
praticamente come tutte le quante le donne ....
:lol:

le donne sono troppo avanti ...

:pardon:

Commenta
Reaction score
8
e invece anche i complimenti non richiesti ho scoperto far parte del teatrino .......... :pleasantry:
ora ne ho la certezza .

Può darsi ma non è il mio caso e comunque non parlavo di "complimenti" non richiesti ma di affermazioni fatte a posteriori senza nessuna possibilità di trarne vantaggio.
Onestamente a me non interessa far venire (a tutti i costi) una che pago x far godere me. Non so quante donne tu abbia avuto (pay e non) ma i numeri fanno esperienza. So riconoscere un comportamento fasullo da uno vero, specie se lo vivo col giusto distacco. Gli unici orgasmi che mi interessano davvero sono daty e li la finzione non dà buoni risultati (mentre a volte ci si perde orgasmi veri senza neanche accorgersene..)

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Provo io a fare un calcolo che naturalmente puoi smentire quando vuoi...
Presupponendo che tu sia andato a pay una media di una volta a settimana, per 23 anni sono esattamente 1156 volte.
Sicuramente con qualche pay ci sarai stato più di una volta, quindi provo a dividere per 3 l'ammontare delle tue scopate e vengono circa 400 nuovi incontri o prime volte, e vien fuori un 3,75% di probabilità che una pay possa anche avere un orgasmo la prima volta con uno sconosciuto.
Possiamo anche alzarla al 10% la probabilità, ma io rimango del parere che una parte di questa percentuale sia dovuta alla gran bravura dell'otr di fingere.

Mischiare figa e matematica, ora il problema è evidente ... ragazzi, LO ABBIAMO PERSO! :lol:
Propongo una punter-colletta per permetter alll'amico Roby di farsi una bella scopata ... ultimamente mi sembra così distratto :unknw:
:lol: :rofl: :sarcastic_hand: :dirol:

Commenta
Reaction score
9.999
Mischiare figa e matematica, ora il problema è evidente ... ragazzi, LO ABBIAMO PERSO! :lol:
Propongo una punter-colletta per permetter alll'amico Roby di farsi una bella scopata ... ultimamente mi sembra così distratto :unknw:
:lol: :rofl: :sarcastic_hand: :dirol:

mi piacerebbe tanto .................... ma mi hanno aumentato l'iva !!!!! che vada avanti a farsi le pugnette !!!! :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
1.773
...in effetti le maggiori possibilità di far venire una pay si hanno con il daty perché è una pratica "subdola"...se ci sai fare e la prendi un po' in contropiede la intrighi e magari decide di lasciarsi andare perché viene senza impegno o fatica......diverso è a trombare.....li si deve impegnare anche lei ed è più difficile "metterla in moto"....

:whistle3:

Commenta
Reaction score
23
...in effetti le maggiori possibilità di far venire una pay si hanno con il daty perché è una pratica "subdola"...se ci sai fare e la prendi un po' in contropiede la intrighi e magari decide di lasciarsi andare perché viene senza impegno o fatica......diverso è a trombare.....li si deve impegnare anche lei ed è più difficile "metterla in moto"....

:whistle3:

dipende dalle donne
ne ho viste e sentite di tutte i tipi
chi dice che viene solo a leccargliela
chi viene solo a pecora chi solo a missionario
chi viene contraendo i muscoli chi si bagna parecchio
chi comincia a tremare prima di venire
chi invece sta impassibile e sta li ferma ferma ad ascoltare
ognuna è un mondo a se
credo che molte mi abbiano mentito e fingessero
ma ne ho trovata una che perfino si vergognava a dire che le era piaciuto
boh ....

ma la certezza cari colleghi non non l'avremo mai
noi se veniamo eiaculiamo
chi fa dei getti e chi cola senza schizzi
ma tutti noi eiaculiamo ... non ci scappi ...
loro no
nemmeno quelle che si sbrodolano da bagnare le lenzuola
non è detto che fingano: me l'ha raccontato chiaramente
una ragazza brasiliana con cui era nato un certo feeling
"ho un cliente che dice che mi crede che sono venuta solo se bagno
il lenzuolo e io l'accontento, faccio un goccino di pipi ..."
alla mia sorpresa mi disse
"pensa che l'altro giorno si è fissato di farmi venire a 69
per farlo smettere ho dovuto praticamente pisciarli un po' in bocca"
e quando le ho detto anche con me allora fingi
mi ha giurato che invece con me le piaceva davvero ...
.... ma ditemi voi .... quanto credibile era il suo giuramento ...
... il dubbio rimane sempre.

L'ho detto più su:
le donne sono troppo avvanti
rispetto a noi uomini:
ci fregano come e quando vogliono.

Però son convinto anch'io che qualche volta capita ed è capitato
ma probabilmente se vedono che questo ci fa piacere ...
.... ci accontentano ... anche quando non è vero ...
... tanto che gli costa?

Commenta
Reaction score
71
mi piacerebbe tanto .................... ma mi hanno aumentato l'iva !!!!! che vada avanti a farsi le pugnette !!!! :rofl::rofl::rofl:

In realtà è quasi un mese che non "scopo" ma non per problemi economici, solo perchè a volte pratico l'ascetismo filosofico di tipo greco: astinenza sessuale programmata.
Però ha ragione TARDIS.... è ora che vado a a farmi una bella scopata! :lol:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Commenta
Reaction score
5
Allora!
Vediamo di portare una ventata di serietà a questa discussione ... dopo tutte le minchiate che ho scritto ;)

Io penso/credo/immagino/spero di aver individuato un unico segno inequivocabile dell'orgasmo.
Ne ho esperienza sia free che pay (pay solo una volta, free più volte).
Non sto parlando di piacere, ma di vero e proprio incontenibile e totale orgasmo ...
L'interno della "baginga" della donna si allarga e diventa una vera e propria caverna, enorme ed insondabile, ci si infilano le dita e quasi non si riescono a trovre le "pareti"
Ho chiesto spiegazoni a due ragazze (free e pay) ma non mi hanno saputo dare una risposta, nel senso che non hanno sentore di questo "allargamento" dall'esterno! :unknw:

Ci Tengo a precisare che non ne sono affatto certo!

Commenta
Reaction score
23
Allora!
Vediamo di portare una ventata di serietà a questa discussione ... dopo tutte le minchiate che ho scritto ;)

Io penso/credo/immagino/spero di aver individuato un unico segno inequivocabile dell'orgasmo.
Ne ho esperienza sia free che pay (pay solo una volta, free più volte).
Non sto parlando di piacere, ma di vero e proprio incontenibile e totale orgasmo ...
L'interno della "baginga" della donna si allarga e diventa una vera e propria caverna, enorme ed insondabile, ci si infilano le dita e quasi non si riescono a trovre le "pareti"
Ho chiesto spiegazoni a due ragazze (free e pay) ma non mi hanno saputo dare una risposta, nel senso che non hanno sentore di questo "allargamento" dall'esterno! :unknw:

Ci Tengo a precisare che non ne sono affatto certo!

beh,
quando si eccitano oltre che bagnarsi (chi più chi meno)
la loro "bagigia" diventa molto elastica ed effettivamente le pareti tendono a fare
meno "pressione" sul corpo esterno che le penetra dando effettivamente l'impressione
di una sorta di "allargamento" interno e se mentre le stiamo penetrando con gusto
prestiamo un minimo di attenzione alle sensazioni nostre e loro questa impressione come di
"si è aperta tutta" quando lei è ben eccitata la si avverte chiaramente ...

... almeno io l'avverto ... credo ... forse anche per le misure non troppo "generose" del mio pistillo ...
... magari Rocco se ne accorge meno avendo un "pistillo" che la "riempe tutta" anche in quei momenti ...

TARDIS ... giù la maschera
... anche tu fai parte, come me, di chi sostiene che le misure non sono tutto, conta anche altro in un uomo? :sarcastic_hand:
benvenuto nel club ...
.
.
.
.
.
.

.. ohhhh .... si scherza eh ....

Commenta
Reaction score
5
beh,
quando si eccitano oltre che bagnarsi (chi più chi meno)
la loro "bagigia" diventa molto elastica ed effettivamente le pareti tendono a fare
meno "pressione" sul corpo esterno che le penetra dando effettivamente l'impressione
di una sorta di "allargamento" interno e se mentre le stiamo penetrando con gusto
prestiamo un minimo di attenzione alle sensazioni nostre e loro questa impressione come di
"si è aperta tutta" quando lei è ben eccitata la si avverte chiaramente ...

... almeno io l'avverto ... credo ... forse anche per le misure non troppo "generose" del mio pistillo ...
... magari Rocco se ne accorge meno avendo un "pistillo" che la "riempe tutta" anche in quei momenti ...

TARDIS ... giù la maschera
... anche tu fai parte, come me, di chi sostiene che le misure non sono tutto, conta anche altro in un uomo? :sarcastic_hand:
benvenuto nel club ...
.
.
.
.
.
.

.. ohhhh .... si scherza eh ....

Vero, ma io intendo un allargamento (sperimentato di rado) extra, molto superiore al solito, abnorme ed insondabile!
Tanto che, per tornare al discorso delle dimensioni (e purtroppo qui non si scherza affatto :sorry:) la penetrazione dventa inutile ... c'è troppo gioco ... :lol:

Vai sereno che "purtroppo" sono costretto a pensarla esattamente come te!
Personalmente sono molto bravo a farle ridere ... a brache calate :lol:

Commenta
Alto