Rispondendoti anche al tuo post precedente ,il tuo calcolo non è male, ma credo siano di piu di 400 nuovi incontri, calcola che per i primi 10anni dal 90al 2000 avevo dei periodi in cui andavo anche 4 volte la settimana zona terraglio , da mestre a conegliano , padova , ed andavo anche a loft,le prime ,le prime cinesi ,ricordo la prima cinese che mi massaggiava e quando ho chiesto di scopare mi rispose: no fale no chiedele aspetta, chiese a non so' chi poi torno con il preservativo ,spesi 100 mila lire , sanguino' dalla vagina,forse era ancora vergine?non certo per le mie misure che sono standard,nella media. Non c'era google maps o il navigatore e si chiamava dalla cabina telefonica poi a caccia della via ecc.. Spesso e volentieri 100,150 km di su e giu a sera, in quegli anni quelle strade erano veramente zeppe di ragazze era davvero un bordello a cielo aperto .(forse non sono le tue zone )ma con le loft mi son stancato presto ,andando poi a vivere solo me le portavo a casa quelle che accettavano. Con tutti quei giri e quelle fregature prese un po' di fiuto me lo saro' anche fatto,ma le fregature arrivano ancora lo stesso, diciamo che ho,piuttosto ,avuto anche fortuna o culo che rende meglio l'idea, in certi incontri , l'ultima che è venuta al primo incontro risale a 3anni fà e me la ricordo bene perchè poi ci andai piu volte ,la portavo da me, la ricordo bene anche perchè ha avuto un orgasmo abbastanza agitato ,stava cadendo dal letto, in tutte le altre volte non ebbe piu orgasmi anche se un paio di volte sarebbe predisposta ma non riusci a soddisfarla visto che le scopate sucessive alla prima non furono come piaceva a me . Dalle mie esperienze dunque dico che non posso decidere io o noi che una pay è strano, impossibile che arrivi all'orgasmo al primo incontro con un punter ,sconosciuto? certo credo che lo sanno che andranno a scopare con uno mai visto,ma sarà il momento ,per come si sente lei che la farà sentir tranquilla e poi tutto puo succedere. Ti potrei fare 1000 esempi,lasciando stare le storie raccontatemi dalla mia compagna oramai da 9anni ,expay ( vedi anche la compagna ho trovato in strada) ma una sua amica mi racconto' che quando stava in strada vedeva passare ogni sera un ragazzo ,ma non si fermava mai, lei voleva che si fermasse ,mi disse :tutte le sere e mai mi chiede di andare, lo voleva almeno conoscere, una sera si fermo' e le chiese di andare a scopare, lei felice eccitatissima ,ma non sapeva fare niente ho dovuto fare tutto io, in quel caso una pay difficilmente arriverà all'orgasmo .Concordo!
A mio modesto parere la fidelizzazione non serve a coinvolgere la pay ma solamente a farla sentire più tranquilla.
E immagino che se si sente più tranquilla può raggiungere più facilmente l'orgasmo.... Tutto qui!
Poi è vero che "l'estro" femminile gioca un ruolo importantissimo e che in alcuni momenti del ciclo sia più facile per una donna avere l'orgasmo.
P.S. Forse @axxo 1 ha un fiuto particolare in questo, cioè ha la capacità di capire il momento in cui la donna è più portata ad avere l'orgasmo. Del resto, ci sarà pure un motivo per cui qualche punter preferisce le Otr alle Loft.