Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
20
Sinceramente non capisco perche vi fate tutti questi problemi, di solito quando si va a pay l'incontro dura 30 minuti si e no e gia tanto se in quell 'arco di tempo riusciamo a venire noi, perche dopo alcune iniziano a dire muoviti il tempo e scaduto, devi pagarmi di + e menate varie, percio se la pay viene bene altrimenti santa pazienza, infine di solito pago sui 100 euro per mezzoretta d'amore l'importante e se vengo io più che altro se dopo viene anche lei ben venga e se finge poco importa non mi interessa, questa e la sacrosanta verita.

Commenta
Reaction score
2
Sinceramente non capisco perche vi fate tutti questi problemi, di solito quando si va a pay l'incontro dura 30 minuti si e no e gia tanto se in quell 'arco di tempo riusciamo a venire noi, perche dopo alcune iniziano a dire muoviti il tempo e scaduto, devi pagarmi di + e menate varie, percio se la pay viene bene altrimenti santa pazienza, infine di solito pago sui 100 euro per mezzoretta d'amore l'importante e se vengo io più che altro se dopo viene anche lei ben venga e se finge poco importa non mi interessa, questa e la sacrosanta verita.

forse perchè non siamo tutti uguali e non la pensiamo tutti come te ;-) io faccio parte dell'altro pensiero, mi piace o meglio mi piacerebbe che venisse sempre anche la pay, anche solo con "daty".

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
feeling celebrale...vabene passo, per il momento mi arrendo ! ma spero tu sia almeno sotto i 25 anni di età . Per dire che forse con il tempo potrai vedere le cose diversamente e molto piu semplici .

Non intendevo feeling(sarebbe forse un pò troppo)ma proprio filling(riempimento della mente).....

Ho passato tutto quello che tu(forse)devi ancora immaginare....:rofl:

Commenta
Reaction score
23
forse perchè non siamo tutti uguali e non la pensiamo tutti come te ;-) io faccio parte dell'altro pensiero, mi piace o meglio mi piacerebbe che venisse sempre anche la pay, anche solo con "daty".

ok, va bene,
ma non credi che se tutti noi volessimo questo per loro potrebbe essere impossibile
venirci ogni volta con tutti più e più volte al giorno?
già io trovo difficile che le ragazza ci incontrano tutti quanti sorridenti e carine
( ammiro le girls che ci riescono sempre, non è certamente facile)

io "di base" mi accontento che siano gentilezza e disponibili
se a volte capita di trovare anche il loro piacere di solito capita con le fidelizzate
quando ci si è conosciuti un pochino meglio
ma non pretendo che capiti sempre
ricordiamoci che per loro è un lavoro
a volte piacevole ....
a volte meno .,..
come tutti io lavori,
quando la pay è ben predisposta è ovviamente più divertente,
più coinvolgente, più appagante, e forse anche un po' più vero,
ma non può essere sempre così.
Sono sicuro che la mia pay-amica a volte ha finto con me
mentre a volte s'è lasciata andare davvero
come altre ha cercato il suo piacere ma nonostante mi sia
quasi slogato la mandibola a forza di leccargliela non c'è stato nulla da fare
mi è piaciuto che mi abbia chiesto di farlo ma mi è piaciuto di più quando
ormai esausti mi ha detto "oggi non ce la faccio"
e quel giorno ho apprezzato molto la sua sincerità.

Quindi anch'io sostengo che assolutamente inutile farsi di questi problemi,
se capita ... ben venga ... altrimenti pazienza,
per noi è un passatempo una passione un'esigenza che paghiamo per soddisfarla,
per loro è un lavoro, capita che durante il lavoro ci si diverta
ma molto più spesso capita che nel lavoro bisogna
far finta di divertirsi per compiacere il cliente piuttosto che il superiore o il datore di lavoro,
l'importante che si rimanga soddisfatti della spesa sostenuta per quanto ricevuto in cambio
a volte poi succede che dagli incontri di lavoro nasca anche del feeling, dell'amicizia, dell'affetto perfino,
qualcuno addirittura s'innamora, ma non è certo la regola,
l'importante piuttosto è che non venga mai a mancare il rispetto reciproco
la base assolutamente necessaria perchè nasca un qualsiasi rapporto umano,
qualcuno purtroppo a volte se ne dimentica credendo che tutto si risolva con una cosa meccanica.

Commenta
Reaction score
71
ok, va bene,
ma non credi che se tutti noi volessimo questo per loro potrebbe essere impossibile
venirci ogni volta con tutti più e più volte al giorno?
già io trovo difficile che le ragazza ci incontrano tutti quanti sorridenti e carine
( ammiro le girls che ci riescono sempre, non è certamente facile)

io "di base" mi accontento che siano gentilezza e disponibili
se a volte capita di trovare anche il loro piacere di solito capita con le fidelizzate
quando ci si è conosciuti un pochino meglio
ma non pretendo che capiti sempre
ricordiamoci che per loro è un lavoro
a volte piacevole ....
a volte meno .,..
come tutti io lavori,
quando la pay è ben predisposta è ovviamente più divertente,
più coinvolgente, più appagante, e forse anche un po' più vero,
ma non può essere sempre così.
Sono sicuro che la mia pay-amica a volte ha finto con me
mentre a volte s'è lasciata andare davvero
come altre ha cercato il suo piacere ma nonostante mi sia
quasi slogato la mandibola a forza di leccargliela non c'è stato nulla da fare
mi è piaciuto che mi abbia chiesto di farlo ma mi è piaciuto di più quando
ormai esausti mi ha detto "oggi non ce la faccio"
e quel giorno ho apprezzato molto la sua sincerità.

Quindi anch'io sostengo che assolutamente inutile farsi di questi problemi,
se capita ... ben venga ... altrimenti pazienza,
per noi è un passatempo una passione un'esigenza che paghiamo per soddisfarla,
per loro è un lavoro, capita che durante il lavoro ci si diverta
ma molto più spesso capita che nel lavoro bisogna
far finta di divertirsi per compiacere il cliente piuttosto che il superiore o il datore di lavoro,
l'importante che si rimanga soddisfatti della spesa sostenuta per quanto ricevuto in cambio
a volte poi succede che dagli incontri di lavoro nasca anche del feeling, dell'amicizia, dell'affetto perfino,
qualcuno addirittura s'innamora, ma non è certo la regola,
l'importante piuttosto è che non venga mai a mancare il rispetto reciproco
la base assolutamente necessaria perchè nasca un qualsiasi rapporto umano,
qualcuno purtroppo a volte se ne dimentica credendo che tutto si risolva con una cosa meccanica.

Del resto in qualsiasi lavoro che si definisce "professionale" bisogna mantenere una certa freddezza.
Se i medici si facessero coinvolgere dalle lamentele dei loro pazienti: "Dottore, ho un leggero dolorino qui!"... "Dottore, a volte mi sembra di sentire un dolore qua!", non ci capirebbero una mazza.
O se gli avvocati non mantenessero la sufficente lucidità per analizzare in maniera logica e oggettiva i fatti, per poi indirizzare a favore del cliente gli eventuali spunti soggettivi della controparte, perderebbero tutte le cause.
Anche una pay professionista.... rimane "fredda" per capire chi ha di fronte e per cercare di "soddisfare" il cliente nel modo che lui si aspetta. In questo caso, l'orgasmo della pay, finto o vero che sia, può anche diventare un modo per soddisfare il punter.
Ciò non toglie che, come per avvocati, medici ecc., il mero rapporto professionale possa andare oltre e diventare amicizia.
Ma, come per la pay, è necessaria una "fidelizzazione".... ( OT - o nel caso di S.B., una fideussione bancaria permanente :lol:)

Commenta
Reaction score
20

Si certo come no, perche secondo te una pay viene 10 volte al giorno? Dai su siamo realisti.

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
A chi potremmo chiederlo?
A me viene in mente uno del nordovest (p.s. per pura casualità sta al piano di sotto, forse gli fischiavano le orecchie :rofl::rofl::rofl:) che di professione fa il :drinks:....... :sarcastic_hand::lol: Basta! Non vado oltre perchè altrimenti stavolta mi mena davvero.

Senti BASTARDO!!! :treaten:
Chi è che se ne va in giro per i Thread a postare foto di uomini sovrappeso che si inculano vicendevolmente??? :punish:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Del resto in qualsiasi lavoro che si definisce "professionale" bisogna mantenere una certa freddezza.
Se i medici si facessero coinvolgere dalle lamentele dei loro pazienti: "Dottore, ho un leggero dolorino qui!"... "Dottore, a volte mi sembra di sentire un dolore qua!", non ci capirebbero una mazza.
O se gli avvocati non mantenessero la sufficente lucidità per analizzare in maniera logica e oggettiva i fatti, per poi indirizzare a favore del cliente gli eventuali spunti soggettivi della controparte, perderebbero tutte le cause.
Anche una pay professionista.... rimane "fredda" per capire chi ha di fronte e per cercare di "soddisfare" il cliente nel modo che lui si aspetta. In questo caso, l'orgasmo della pay, finto o vero che sia, può anche diventare un modo per soddisfare il punter.
Ciò non toglie che, come per avvocati, medici ecc., il mero rapporto professionale possa andare oltre e diventare amicizia.
Ma, come per la pay, è necessaria una "fidelizzazione".... ( OT - o nel caso di S.B., una fideussione bancaria permanente :lol:)
Ma perchè hai stà fissa della fidelizzazione? forse ,dimmi tu se sbaglio hai frequentato poco l'ambiente pay otr? perchè se cosi' fosse allora capisco i tuoi dubbi .

Commenta
Reaction score
103
Ma perchè hai stà fissa della fidelizzazione? forse ,dimmi tu se sbaglio hai frequentato poco l'ambiente pay otr? perchè se cosi' fosse allora capisco i tuoi dubbi .

la fidelizzazione se accompagnata ad un approfondimento nel rapporto umano potrebbe anche riservare piacevoli sensazioni alla ragazza, sicuramente solo con chi le va a genio e non sempre comunque. poi bisogna saperci fare e non solo nel sesso... anche loro in fondo sono umane e provano sentimenti e sensazioni.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
la fidelizzazione se accompagnata ad un approfondimento nel rapporto umano potrebbe anche riservare piacevoli sensazioni alla ragazza, sicuramente solo con chi le va a genio e non sempre comunque. poi bisogna saperci fare e non solo nel sesso... anche loro in fondo sono umane e provano sentimenti e sensazioni.
Si daccordo, ma cosa centra? far venire una pay e dico pay visto che il forum tratta di pay , puo' accadere anche nel primo incontro senza tanta fidelizzazione .

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
certamente ......... e si puo' anche vincere al superenalotto ............ raro , ma presumo succeda .
Non ti posso dare numeri da statistica che nei miei 23 anni da punter sia successo almeno una quindicina di volte al primo incontro , questo si te lo posso dire , poi ragazzi ognuno dice le cose in base alla propria esperienza .

Commenta
Reaction score
71
Non ti posso dare numeri da statistica che nei miei 23 anni da punter sia successo almeno una quindicina di volte al primo incontro , questo si te lo posso dire , poi ragazzi ognuno dice le cose in base alla propria esperienza .
Provo io a fare un calcolo che naturalmente puoi smentire quando vuoi...
Presupponendo che tu sia andato a pay una media di una volta a settimana, per 23 anni sono esattamente 1156 volte.
Sicuramente con qualche pay ci sarai stato più di una volta, quindi provo a dividere per 3 l'ammontare delle tue scopate e vengono circa 400 nuovi incontri o prime volte, e vien fuori un 3,75% di probabilità che una pay possa anche avere un orgasmo la prima volta con uno sconosciuto.
Possiamo anche alzarla al 10% la probabilità, ma io rimango del parere che una parte di questa percentuale sia dovuta alla gran bravura dell'otr di fingere.

Commenta
Reaction score
8
Il discorso si va ampliando in modo interessante.... E su alcuni punti mi piacerebbe dire la mia. Molte donne (a loro detta) vengono più facilmente se non esclusivamente di lingua.. Un orgasmo in bocca, oltre ad essere meravigliosamente coinvolgente e porco, è anche difficilmente simulabile. Un buon 90% di quelli che ho cercato (perché mi è stato detto possibili) sono andati a buon fine. Il resto sono stati impercettibili (quindi non verificabili), finti (secondo me) o onestamente non raggiunti. Diverso sono quelli durante il trombo.. Li la finzione ha più efficacia.. Diciamo che ritengo reali alcuni (vuoi per evidenza, vuoi perché plausibili, vuoi perché mi è stato detto senza enfasi né richiesta).
Quello che però mi sento di dire è che non sempre è merito o demerito dello scopatore... alcune ragazze vengono facile, altre meno. Viceversa, malgrado ami fidelizzare e con discreti risultati, faccio più fatica a credere nel coinvolgimento della pay che nel suo orgasmo..
Bye

Commenta
Reaction score
71
. Viceversa, malgrado ami fidelizzare e con discreti risultati, faccio più fatica a credere nel coinvolgimento della pay che nel suo orgasmo..
Concordo!
A mio modesto parere la fidelizzazione non serve a coinvolgere la pay ma solamente a farla sentire più tranquilla.
E immagino che se si sente più tranquilla può raggiungere più facilmente l'orgasmo.... Tutto qui!
Poi è vero che "l'estro" femminile gioca un ruolo importantissimo e che in alcuni momenti del ciclo sia più facile per una donna avere l'orgasmo.

P.S. Forse @axxo 1 ha un fiuto particolare in questo, cioè ha la capacità di capire il momento in cui la donna è più portata ad avere l'orgasmo. Del resto, ci sarà pure un motivo per cui qualche punter preferisce le Otr alle Loft.

Commenta
Alto