Ritengo opportuno ed intelligente che una girl abbia un occhio di riguardo verso il cliente fidelizzato, sia sul rate che nel dedicarvisi, rispetto all'ultimo venuto... non solo perchè ciò è un comportamento riconoscente, ma anche conveniente: chi si è fidelizzato ha dato prova di tornare abitualmente... chi è appena arrivato non lo si può sapere, molti sono quelli che non amano tornare dalla stessa anche se trattati benissimo, sono punters proprio perchè garba loro cambiare in continuazione.
Anzi, a me garba quando con la fidelizzazione cresce il rapporto personale e pure il concedersi... piuttosto che ottenere tutto già da subito (però partendo ovviamente da una buona attitudine profusa già nel primo incontro... che invoglia scoprire quello che sarà nel prossimo), ma il contrario proprio non deve starci.
Purtroppo però spesso non è così, molte girls pensano che il cliente fidelizzato sia oramai acquisito e comunque ritornerà come sempre (un pò come ritornava a casa il cane Lessie della serie televisiva), così da non valere la pena avere particolari riguardi e quando c'è una giornata storta poco importa... invece le stesse trattano con ogni riguardo ed impegno l'ultimo capitato proprio per indurlo a tornare ancora.
Per questo io sono solito ritornare solamente di tanto in tanto da quelle dove c'è un rapporto, diciamo, di fidelizzazione... giusto a passare il messaggio che sono un cliente che va di volta in volta riconquistato, non peritandomi di fare sempre presente se qualcosa non è stata come doveva... anche solo con qualche battuta, tanto l'interlocutrice ha buone orecchie per intendere.
Questo perchè a volte m'è capitato che qualcuna dalla quale ritornavo solitamente, proprio perchè vi era una piacevole abitualità nella frequentazione, se n'è approfittata... o aveva altri impegni ed allora ha sveltito proprio il mio, o era stanca ed allora "oggi è così dai... faremo meglio la prossima", oppure disdicendo o rinviando il mio appuntamento a favore delle richieste di un altro convenuto che arrivava in ritardo o voglioso di un incontro più lungo "dai caro... tanto tu puoi venire anche domani"... ecc..
In quei casi sono passati mesi e mesi prima di riprendere quella via, oppure chiuso il discorso (altri buoni approdi sono sempre all'orizzonte)... salutando giusto poche parole per far capire che tutto va guadagnato di volta in volta, senza approfittarsi del rapporto personale già instaurato a sfavore proprio di chi nel tempo l'ha consolidato, così per il cliente con i suoi soldini... ma anche per la prestatrice con il suo comportamento.