Questa poi...Siamo alle comiche.
Ma di che diavolo vai parlando? Semmai è proprio il contrario. Forse parli così perché te con le donne non hai mai concluso nulla, ma le emozioni, quelle VERE, son ben lontane da pseudo incontri conteggiati al minuto.
Mi spiace Petra ma stavolta hai detto una cazzata. Come ho avuto modo più volte di dire sul forum io vado con le prostitute non tanto perché non riesco a trovare donne quanto perché non riesco a trovare donne che piacciono a me. Però anni fa per una volta decisi di assecondare tutti quei discorsi pseudo-machisti per i quali "un vero uomo è quello che se le fa tutte" "una volta spogliate la figa c'è l'hanno tutta uguale" ecc. ed andai con una che mi stava dietro in quel periodo e che non mi piaceva. Risultato? Disastro totale. E non sono riuscito nemmeno a venire. Una brutta esperienza che pagherei per poter rimuovere dalla memoria e che se ci penso ancora adesso mi trasmette un senso di sporco e di schifo. Invece delle migliori scopate pay fatte con ragazze belle brave e partecipative ne ho dei ricordi piacevolissimi che mi porterò con me fino alla tomba. Ed ancora adesso a 40 anni e dopo 20 di carriera se trovo una nuova pay che mi piace e ci sa fare ci vado con la passione e l'entusiasmo di un fidanzatino sedicenne che ha appena scoperto la passera.
Sono fatto strano io? Può darsi. Ma per me le cose funzionano così.