Partecipo volentieri a questa discussione.
Nel corso degli anni il mio rapporto con le pay si è modificato, mentre prima mi limitavo a una frequentazione diciamo saltuaria e protratta nel tempo, ad esempio una volta ogni 2 mesi, circa 6 volte all'anno,alternando le nuove "scoperte", sempre genere gran fighe,modelle e affini....
dal 2008 ho avuto un paio di fidelizzazioni spinte, troppo spinte.
La prima è andata dal 2008 all'inizio di quest'anno con una frequenza media di 15 volte all'anno con punte anche di 4 volte in un mese,genere trombamica porca,molto porca(Rai 1,2,3,finghering ecc..)poi mi sono stancato soprattutto per due motivi: il rate si è sempre mantenuto altino,(150, mentre nelle rece vedevo che era piuttosto trattabile),nonostante la assiduità e l'età che avanzava,trattavasi di una milf, all'inizio sulla quarantina .
Poi l'effetto catena di montaggio c'era sempre ,più di una volta mi sono trovato con il collega fuori in attesa.
Dall'anno scorso la ho sostituita con una under 30 non porca e molto gfe,che frequento con gran piacere con la stessa frequenza.
Mi chiedo il significato di questo tipo di evoluzione del rapporto con le pay...intanto questi sono i fatti, ci rifletto.
Voi che ne pensate?