Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

alioemoment

Ospite
Ospite
Salve! Qualcuno ha mai fatto visita a questa signora? Dice che riceve anche con amica... sembra una con cui ci si può divertire!! Fa anche rai2 ...

http://www.ebacheka.net/italiana_con_passionenon_solo_un_mestiereanche_con_amica-h-25684.html

index 34283992xx[h=2][/h]

Io la conobbi quando lavorava a RA, vicino esp, sito "vetrina tossa", non conoscevo Punterforum,quindi non recensii.
Comunque posso dire che a parte Rai2 fa tutto, è molto brava, ma floscia, troppo secondo me. Il rate è onesto,nella media, ma a parer mio non li vale. Nota negativa? Segna su Pc tutti i numeri che chiamano, annotando giorno,ora e rate della discussione, dopo la prestazione idem, cosa annota nel dopo non lo so,ovvero non ricordo bene, ma indicativamente mi disse che qualcuno le consigliò di far così.

A parte tutto ciò, hai chiesto un info di una signor(ina) che esercita a Cesena,ma tu hai chiesto nello spazio delle info di Rimini.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
121
Reaction score
112
Località
Rimini
Luna - Rimini - Bakecaincontri

salve a tutti, è da un po che sono fuori dalle scene ma volevo sapere se per caso qualcuno conosce questa signorina
dal controllo sul numero non viene fuori nulla così come non viene fuori niente dalle foto...

onestamente mi stuzzica ma prima di buttarmi volevo essere sicuro

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-__-luna-__-f8ri106383598

index: 32994755xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.583
Reaction score
2.647
Località
Fvg
ciao woodin, novizio e quindi benvenuto.

Un paio di cose: REGOLAMENTO

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO
quindi hai scritto male il titolo.

Poi Index: 34298661xx Va inserito :rtfm:

E infine le foto sono Fake, clamorosi. Dai, alla prox
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Piemonte
Chiedo scusa,da quel che vedo hai gia' modificato tu e ti ringrazio.
Mi stai dicendo che e' un fake?
Hai notizie?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto