Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
109
Anna - Rimini - Bakecaincontri

informazioni per tutti i colleghi romagnoli, e' approdata da voi questa dea.. della missilata!
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-pochi-giorni-new-eac5108221682
index: 38089362xx
l'estate scorsa stava infatti a missilare lungo i nostri lidi..
potete leggere la mia rece su porto sant'elpidio ma ora non so perché non me la fa aprire per mettere il link..
ricercare: ANNA PORTO SANT'ELPIDIO iniziata da me in data 23/10/2015 (infatti c'e' anche un'altra discussione di tutt'altra ragazza iniziata da me sempre con lo stesso nome)
se volete letteralmente strappare 70 80 eurini accomodatevi.. lei ve li fara buttare nel cesso nell'arco di 10 minuti!
tanto dovevo!
XXXiao!!

Commenta
Reaction score
208
Commenta
Reaction score
71
Commenta
Reaction score
109
Commenta
Reaction score
46
mi pare fosse presente anche l'anno scorso con il nome di VIVIAN ... ci sono recensioni su suo conto ma ora non riesco a copiare il link.
ciao
;)

Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Grazie per la dritta, mi pare robina buona ...

avrà presto una mia visita.

Commenta
Reaction score
1
Vuoi divertirti con me? - Rimini - Bakecaincontri

ho trovato questo annuncio

il link
http://rimini.bakecaincontrii.com/do...-qeed108851689

mi ha risposto alla mail indicandomi numero di cellulare
con l'index non ho trovato nulla
chiede 100 no lato B
italiana bel fisico bla bla bla
qualcuno lo ha visto e conosce il soggetto?

chiedo all'admin se posso indicare index e altro link dato che con il cellulare sono risalito ad altri annunci dove il numero è indicato

Commenta
Reaction score
6
Io l'ho contattata... la voce non era seducente, si sentiva male, ma lei molto gentile. Dice che fa un massaggio, e il finale è erotico... Ho chiesto il prezzo, ma non ho capito bene, mi pare un 70...si sentiva veramente male... Ciò che mi importava era l'autenticità delle foto. Le ho detto che per arrivare a Rimini avrei impiegato un'ora e se non era lei sarei andato via. Per quanto può valere mi ha confermato che le foto sono vere....

Commenta
Reaction score
58
Ragazza orientale - Rimini - Bakecaincontri

Ciao colleghi.. ho visto questo annuncio e mi sono invogliato molto.. purtroppo le cinesi sono sempre propense a foto fake ma in questo caso il fatto che abbia il cartello con telefono e città mi ha incuriosito! che dite? qualcuno ha notizie?
dalle foto sarebbe anche troppo bella ;)

alla prossima

link
http://rimini.bakecaincontrii.com/d...mini_nuova100-_arrivata-ragazza-ee9v108210315

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto