- Reaction score
- 0
- Espulso
Ho un problema, nella mia vita sono andato a signorine solo quattro volte. Una con una donna scafata del mestiere, la seconda idem (mi espiravano piu sicurezza) la terza con una ragazza che lo faceva per arrotondare col suo primo lavoro, e la terza sempre una signora giovanile la solita separata con prole come del resto le prime due. Il punto é questo ho avuto sempre e solo rapporti protetti, e per quello che ci davo durante l'atto per paura di rompere il goldone ci davo pianissimo, però alla fine nella mia testa ho sempre paura di aver perso hiv, epatite, ecc, ecc. Rapporti orali scoperti peró, mi piace farmelo succhiare cosi, ma é una pratica pericolosa. Anche l utima volta , nella punta dopo qualche giorno ebbi una senzazio e di"fastidio" fu un poco rapporto vaginale, e un po di bocca scoperto. Tipo settimana scorsa dopo essermi masturbato in solitaria dopo l eiaculazione un bruciore della madonna durato mezz'ora sempre in bagno con lo stimolo della pipí. L ultimo rapporto a fine aprile. Cosa ne pensate??