PAURA DI PRENDERE UNA MALATTIA AD OGNI RAPPORTO CON ESCORT.

Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Ho un problema, nella mia vita sono andato a signorine solo quattro volte. Una con una donna scafata del mestiere, la seconda idem (mi espiravano piu sicurezza) la terza con una ragazza che lo faceva per arrotondare col suo primo lavoro, e la terza sempre una signora giovanile la solita separata con prole come del resto le prime due. Il punto é questo ho avuto sempre e solo rapporti protetti, e per quello che ci davo durante l'atto per paura di rompere il goldone ci davo pianissimo, però alla fine nella mia testa ho sempre paura di aver perso hiv, epatite, ecc, ecc. Rapporti orali scoperti peró, mi piace farmelo succhiare cosi, ma é una pratica pericolosa. Anche l utima volta , nella punta dopo qualche giorno ebbi una senzazio e di"fastidio" fu un poco rapporto vaginale, e un po di bocca scoperto. Tipo settimana scorsa dopo essermi masturbato in solitaria dopo l eiaculazione un bruciore della madonna durato mezz'ora sempre in bagno con lo stimolo della pipí. L ultimo rapporto a fine aprile. Cosa ne pensate??
 
Nella apposita sezione di discussioni come questa ce ne sono a iosa...Basta cercare
 
semplice fatti tutti gli esami vedi i risultati se sei perfettamente sano abile e arruolato vai a fare l'eremita in solitario.

Se hai di queste fobie è l'unica sistema.
 
Tipo settimana scorsa dopo essermi masturbato in solitaria dopo l eiaculazione un bruciore della madonna durato mezz'ora sempre in bagno con lo stimolo della pipí. L ultimo rapporto a fine aprile. Cosa ne pensate??
Che la masturbazione fa male.
La prossima volta lavati le mani prima di toccarti oppure metti il preservativo anche per le seghe.

p.s.
Scherzi a parte, può essere di tutto, dalla semplice cistite ad una reazione al preservativo.
Oppure una delle signorine aveva l'epiglottide infiammata e ti ha contagiato qualcosa.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Dite che non fa per me? No perché da un anno mai la fabbre, solo mezzi sintomi infuenzali, nulla di ch
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
La mia "carriera" inizia a giugno 2015, ultimo trombo fine aprile. In poco piú di un anno mai febbre, solo uno, due, sintomi influenzali, da venerdi ho la gola un po in disordine, con un po di mal di ossa( sará un colpo d'aria che ero sudato?) So che certe malattie saltano fuori col tempo. A fare qualche test ho paura. Dite che il puttanismo non fa per me?
 
La mia "carriera" inizia a giugno 2015, ultimo trombo fine aprile. In poco piú di un anno mai febbre, solo uno, due, sintomi influenzali, da venerdi ho la gola un po in disordine, con un po di mal di ossa( sará un colpo d'aria che ero sudato?) So che certe malattie saltano fuori col tempo. A fare qualche test ho paura. Dite che il puttanismo non fa per me?

Secondo me eri sudato e ti sei beccato una raffica di Luciano Onder alla schiena; i sintomi sono, dolori alle ossa e spasmi di trollismo; col tempo i sintomi si esauriscono da soli; come il sistema nervoso del soggetto infettato; rimane permanentemente invece un'infiammazione cerebrale che a volte si riflette all'estremità inferiore.
 
nella mia vita sono andato a signorine solo quattro volte.
L ultimo rapporto a fine aprile

Cosa ne pensate??
Sempre se non l'hai già fatto.
ci devi raccontare le tue quattro esperienze con le signorine.:biggrin:

A fare qualche test ho paura.
Paura di cosa

Dite che il puttanismo non fa per me?
SI :biggrin:

da venerdi ho la gola un po in disordine, con un po di mal di ossa (sarà un colpo d'aria che ero sudato ?)
Lunedì vai dal tuo medico.
 
Caro Novizio,
penso che debba farti vedere non da uno specialista di MST, ma da uno psichiatra, perché credo che tu abbia
il cervello un po' in confusione. Se ti aggiornassi un po', sapresti che non c'è un solo caso al mondo in cui l'HIV sia stato trasmesso con un rapporto orale. Per le altre malattie non ho conoscenza abbastanza, ma ti assicuro che non è così facile infettarsi, ci sarebbero i reparti ospedalieri pieni.
Rimani tranquillo e goditi il tuo noviziato da puttaniere, che è il bello della vita.
 
Dimenticavo la cosa più importante ? l ultima signora aveva da poco finito le sue cose, si era fatta una lavanda, e dopo un paio di "trapanate" il goldone si sporcó di sangue sembrava di mestruo molto scuro, é stato un rapporto a rischio?? Non vi dico la puzza che veniva sù difatti non sono riuscitoca fare piu nulla.
 
Se il preservativo era integro e non ti sei sporcato il pene non hai assolutamente problemi.
E' capitato anche a me, non preoccuparti.
 
No il preservativo sembrava integro, mi par di ricordare che lo tolsi io.se fosse stato rotto non l avrei tolto con tanta facilitá.
 
Vabbè dai, si è semplicemente arrossato, che sarà mai?!
Mi ricordi il tipo di una barzelletta:
- Ehi, ma tu dopo il rapporto fumi?
- Fumare no, però un po' mi brucia.
 
Indietro
Alto