- Reaction score
- 990
Ho questi problemi qui....
Lei di me puó pensare ciò che vuole.
Ho un problema, nella mia vita sono andato a signorine solo quattro volte. Una con una donna scafata del mestiere, la seconda idem (mi espiravano piu sicurezza) la terza con una ragazza che lo faceva per arrotondare col suo primo lavoro, e la terza sempre una signora giovanile la solita separata con prole come del resto le prime due. Il punto é questo ho avuto sempre e solo rapporti protetti, e per quello che ci davo durante l'atto per paura di rompere il goldone ci davo pianissimo, però alla fine nella mia testa ho sempre paura di aver perso hiv, epatite, ecc, ecc. Rapporti orali scoperti peró, mi piace farmelo succhiare cosi, ma é una pratica pericolosa. Anche l utima volta , nella punta dopo qualche giorno ebbi una senzazio e di"fastidio" fu un poco rapporto vaginale, e un po di bocca scoperto. Tipo settimana scorsa dopo essermi masturbato in solitaria dopo l eiaculazione un bruciore della madonna durato mezz'ora sempre in bagno con lo stimolo della pipí. L ultimo rapporto a fine aprile. Cosa ne pensate??
Non va bene ragazzo, se ti piace la moto devi andarci sciolto e disinvolto, se dimostri di aver paura di cadere poi si vede che hai la guida da imbranato, cerca di essere disinvolto....se vedi che non ci riesci mi dispiace dirtelo ma cambia sport, la moto ..pardon la gnocca non fa per te.
Hai dato il miglior consiglio che si potesse dare,per tutti i paurosi,ipocondriaci che affollano il forum con discussioni fotocopia,anche se alcune volte la puzza di troll si nota molto forte..io son un fifone,ho paura della velocità,e non mi permetterei mai di andare in moto(in verità nemmeno mi interessa).Come fa uno ad andare a pay con tutte queste paranoie,e pensare di divertirsi??Conosco un mio amico la sua prima volta voleva farsi fare un bocchino con 2 preservativi!!al minimo dolore pensava di andare al pronto soccorso,tra l'altro non ha mai scopato con pay..glielo detto che questo non fa per lui,ed infatti ha smesso praticamente
vi siete mai beccati niente con un bbj ?
vi siete mai beccati niente con un bbj ?
Nooo... Ma sei impazzito? L'alcol denaturato devi usare!!! Non sai cosa rischi? Con l'acqua ossigenata... Ti si schiarisce la cappella! Ascolta tuo zio qua, che ste cose le sa! O alcol o burbon torbato! Andrebbe bene anche la grappa ma preferisco berla e usarla come farmaco ad uso orale!Ho sempre fatto tutto coperto, inoltre quando arrivo a casa mi verso dell'acqua ossigenata sulla cappella. Alla fine è quasi un rito scaramantico, non so quanto possa essere efficace.
Ho sempre fatto tutto coperto, inoltre quando arrivo a casa mi verso dell'acqua ossigenata sulla cappella. Alla fine è quasi un rito scaramantico, non so quanto possa essere efficace.
Ho sempre fatto tutto coperto, inoltre quando arrivo a casa mi verso dell'acqua ossigenata sulla cappella. Alla fine è quasi un rito scaramantico, non so quanto possa essere efficace.
Sai che carino, con i peli biondo cenere intorno all'uccello.
Per non andare OFF TOPICvi siete mai beccati niente con un bbj ?
Non so se tu stia parlando seriamente o sia solo un'ennesimo ironico commento verso l'autore del thread, ma se sei serio... lascia perdere, non serve assolutamente a una cippa di niente... ma sono convinto sia uno scherzo... vero che lo è?... dicci che lo è...