- Reaction score
- 0
No, no quell odore a me piace assai.
Sono a rischio!??
sei entrato in uno stato di disoccupazione; succede quando non si lavora; e chi non lavora non fa l'amore; quindi tutti i tuoi crucci epidemiologici si risolvono da sè.E che da mesi sono in cigs senza prospettive di continuitá, senza una figa(free), senza soldi, sarò entrato in uno stato depressivo.
È una caratteristica comune a tutti i novizi. Anche qua ne sono passati tanti, tutti fobici ed inconcludenti, tranne uno. Quest'ultimo consumò un deludente rapporto con una prostituta e poi si congedò tristemente dal forum e dalle puttane.Per quanto riguarda il novizio, mi rammenta un altro utente di altro forum, che aveva esattamente le stesse uscite e affermazioni, rivelatosi poi un perfetto inconcludente, si chiamava ba... o bo... non ricordo più, sei per caso tu?
Saluti a tutti nel forum
Saluti a tutti i compartecipanti a questo forum,volendo, come mio primo post dire la mia su questo thread, mi presento qui: sono un vecchio punter che ha sospeso l'attività qualche anno fa ed ora la riprende riassaporandone i piaceri.[...]
Dite di interrompere la carriera da mignottaro?