Per i disperati come me

Reaction score
13.407
@spezia&vizi:

io non ti conosco personalmente, e mi guardo bene dal formulare qualsivoglia giudizio.
Da quel che ho letto resto però colpito dal tuo innamorarti profondamente ed in poco tempo di chi incontri; e poi del tuo innamorarti di nuovo, poco dopo, e sempre profondamente, di un altro tipo incontrato e mai conosciuto prima.
Come diceva Woody Allen: il cuore è un muscoletto davvero molto elastico.
Nel tuo caso lo è davvero tanto.
Complimenti per l'elasticità.
:pardon:

@Infizz:

"sei ingiusto"

Lo so, lo so...
:whistle3:

Commenta
Reaction score
17
Infizz se uno si vuol fare un' inculata la fa e se ne va.

poi ci sarà pure chi abbraccia e accarezza e dorme insieme con facilità.

Io no.

posso scopare ma certi gesti li riservo solo se sento qualcosa di forte.
è sempre un discorso di superficialità

Commenta
Reaction score
17
Lafayette non è poco tempo scusami. Dall' altro erano passati 4 mesi perché era finita ad agosto. Poi vabeh due tre mesi di lutto...Con questo il flirt è iniziato a fine dicembre

Commenta
Reaction score
17
Comunque è semplice la cosa via: io non sono fatta per le avventure. Perché vivo tutto con troppa intensità.

nei rapporti a pagamento almeno il denaro chiarisce tutto e si evitano coinvolgimenti a priori.

Bon... fine del mistero.

Commenta
Reaction score
17
Ho pensato anche una cosa. Alla ruota del karma.

Quello prima simulava la pecorina, ve lo ricordate???? Addirittura non mi toglievo neanche i pantaloncini!!! E mi lamentavo di questo (sfido io!).

Poi arriva questo e mi incula... altroche se mi incula. Anche troppo.

Il destino . Forse me la sono cercata. Però è buffa no la coincidenza?!

Il prossimo forse sarà normale...

Commenta
Reaction score
3.871
quante volte eri uscita a passeggio, andata al cinema, andata a pranzo o cena, con il cileno, prima di finirci a letto quale espressione di un grande amore?

Infizz se uno si vuol fare un' inculata la fa e se ne va.

poi ci sarà pure chi abbraccia e accarezza e dorme insieme con facilità.

Io no.

posso scopare ma certi gesti li riservo solo se sento qualcosa di forte.
è sempre un discorso di superficialità

Svicolando, confermi.

Commenta
Reaction score
13.407
@spezia&vizi:

ma sì, senz'altro qualcosa sentivi.
Per qualche ora, forse una notte intera, ma lo sentivi.
Cito da Amici Miei di Monicelli, più o meno testualmente:

"Non hai mai sofferto per amore!"
"Ma sì, invece. Ho sofferto come un cane per quasi tre quarti d'ora."

Ecco, quando leggo i tuoi scritti mi ricordo questo dialogo.
Specie in questi tuoi passaggi:
" Poi vabeh due tre mesi di lutto "
" Con questo il flirt è iniziato a fine dicembre " (siamo a febbraio, n.d.r.)
" Poi arriva questo e mi incula... altroche se mi incula. Anche troppo. "

Ecco, riconosco che sei senz'altro divertente.
Il che in una donna è raro.
:lol:

Commenta
Reaction score
318
E se mi ferisci ti cancello.

Quest'espressione l'ho sentita da parecchie donne.
Solo che quelle che lo dicono sono anche le più predisposte a dimenticare e riallacciare i rapporti con l'uomo che le ha ferite.
Per esperienza personale, chi dice quello che hai scritto tu, so che posso ancora recuperare se ne ho voglia, mentre quelle che si fingono dispiaciute e fanno scenate di gelosia o scenate isteriche o, peggio ancora, ti lasciano messaggi su quanto la storia era importante per loro, beh, quelle hanno chiuso davvero.

Se fai parte del campione di donna che è capitato a me, al tuo bello bastano poche parole e ti riconquista. :)

Commenta
Reaction score
9
ririspondo a questo messaggio, si spesso ti rivolgi anche a pareri esterni, la vita che poi nel 99 per cento dei casi è sempre colpa tua, la vita comunque spesso ti sorride, spesso ti fa piangere, spesso ti mette di fronte a un bivio, ma anche a un trivio, per restare in tema facendo una battuta anche a un trans, scusate, comunque quando sei li che devi prendere delle decisioni è una delle cose che sembra facile, ma è talmente difficile che spesso procrastini, oppure boh sei indeciso, certo mica si può fare come l'asino di Buridano, ma una scelta va presa, e dopo aver sentito tutti i consigli ti butti sperando che . vada bene. certo csempre meglio farlo che non farlo però quanto è difficile e nessuno ti aiuta, o perlomeno ti aiuta dandoti un consiglio ma come detto dipende solo da te e nessuno potrà mai veramente consigliarti come te stesso.

Commenta
Reaction score
17
Quest'espressione l'ho sentita da parecchie donne.
Solo che quelle che lo dicono sono anche le più predisposte a dimenticare e riallacciare i rapporti con l'uomo che le ha ferite.
Per esperienza personale, chi dice quello che hai scritto tu, so che posso ancora recuperare se ne ho voglia, mentre quelle che si fingono dispiaciute e fanno scenate di gelosia o scenate isteriche o, peggio ancora, ti lasciano messaggi su quanto la storia era importante per loro, beh, quelle hanno chiuso davvero.

Se fai parte del campione di donna che è capitato a me, al tuo bello bastano poche parole e ti riconquista. :)

mi conosci proprio poco. poi già il dividere le donne in due nette categorie distinte a seconda che pronuncino la frase a o la frase b mi fa capire che conosci poco le donne in generale.
immagino già cosa conquisterai!!!

Commenta
Reaction score
318
mi conosci proprio poco.

Ti sbagli. Non ti conosco affatto.

poi già il dividere le donne in due nette categorie distinte ...

Questo lo dici tu. Io non ho diviso la "categoria" di donne in due.

...mi fa capire che conosci poco le donne in generale.

... e non ci tengo neanche a capirle. Però, fino ad ora, l'impressioni che mi arrivano son giuste. Dici che è solo culo?

immagino già cosa conquisterai!!!

E' questo che non ti è chiaro.
Nessuna intenzione di conquista, già dato, mi basta e avanza.
Solo puro divertimento con le altre, a volte da bastardo ma tant'è.

P.S.: checché tu ne dica, il cileno ti potrebbe riprendere a sua volontà, sei troppo cotta. :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
13.407
@spezia&vizi:

io invece azzardo un'ipotesi.
Non so se il cileno si rifarà vivo, ma sento che nel tuo immediato futuro ci saranno anche un argentino, un peruviano, un brasiliano, un boliviano, un ecuadoriano, un uruguaiano, un paraguaiano, un colombiano, un venezuelano, e così via con tutti gli altri stati del solo Sudamerica.
Il tutto secondo me potrebbe benissimo avvenire in poche settimane: ma per te ognuna di quelle storie sarà fatta di amore vero, verissimo, e ti arrabbierai se qualcuno lo metterà in dubbio.
Mi ricordi una mia compagna di scuola, che fin dalle medie si prendeva delle cotte micidiali e stordenti per tutti i ragazzi che incontrava.
Giunta all'università,poi, ci fu l'apoteosi.
Gli innamoramenti variavano da materia a materia, sicché la ragazza bastava desse un esame e iniziasse la frequentazione di un nuovo corso, e bam : arrivava subito il nuovo amore, decisivo, straordinario, ardente, ma soprattutto vero, indiscutibile per come annullava di colpo ogni altro amore precedente.
La foga con cui ne parlava ( e che le tue descrizioni mi ricordano parecchio) era genuina in un modo che lasciava interdetti.
"Quella ragazza è innamorata dell'amore" , diceva una sua amica osservandola e criticandola.
Io non la criticavo: la trovavo molto simpatica e divertente, e, pur non essendo stato tra i suoi partner "amori assoluti" (era pure carina, parbleu!) , ho sempre pensato che stesse vivendo un'età molto intensa.
E così fu: poi però passarono gli anni e diventò un'adulta.
Sicché, io non so la tua età, nè voglio saperla: ma il tuo modo di innamorarti mi fa pensare appunto alle cotte e agli amorazzi di una fase di crescita.
Poi probabilmente ci si stabilizza e si comprende cosa si sta cercando davvero: forse quel momento arriverà anche per te, ma starà a te riconoscerlo e comprendere cosa vorrai veramente da adulta.
E soprattutto: sta a te decidere quando e quanto ti sentirai adulta.
Noi possiamo solo leggere quanto ci racconti.
E ridere parecchio, perché sei senz'altro divertente: il che in una donna è raro, lo ripeto.
:pardon:

Commenta
Reaction score
66
Il bello di leggere un thread dopo un po' che è stato aperto, è che si sono già accumulate opinioni, conferme e smentite.
E' già stato scritto (quasi) tutto e puoi goderti lo spettacolo della vita, senza aggiungere altro.
Soprattutto consigli.
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
13.407
Non ho capito una cosa: perché ti limiti al Sudamerica? Io spazio molto.

Hai ragione, me ne rendo conto.
Prima del raggiungimento dell'età adulta ti innamorerai del mondo intero.
Dopo, non credo.
Ma io sono solo un vecchio che quell'età l'ha raggiunta e superata, malheureusement .
:hi:

Commenta
Reaction score
17
Guarda che anche sono già adulta e non mi vergogno a innamorarmi ancora. Ho conosciuto 60 enni che si sono innamorati e non li considero affatto immaturi o stupidi. Semmai il cobtrario. Col cuore giovane e pieno di vita. Quante lezioni di vita in questo forum ...mha mha...

Commenta
Reaction score
13.407
@spezia&vizi:

sì,sì, hai ragione.
Anche io conosco sessantenni che si innamorano di splendide diciottenni e ne assumono, immediatamente, la mentalità, l'entusiasmo, la stessa bellissima sfrontatezza nell'esplorare ogni angolo della vita.
Alla prima lombaggine ed al primo bypass coronarico poi gli viene qualche dubbio, ma guai a contraddirli: si passa per nemici dell'amore, quello vero.
Forse ti ci troveresti bene, chissà: magari a breve incontrerai un sessantenne straniero pieno di sprint, e leggeremo del tuo scatenato amore per costui, che senz'altro cancellerà ogni precedente.
Per almeno tre settimane, intendo.
E comunque concordo: questo forum è davvero un utile luogo di confronto.
Si impara che se si superano i 50 e non si è innamorati si è stupidi, ad esempio.
Eh, quante qualifiche nuove di me stesso imparo, mon dieu...
:whistle3:

Commenta
Alto