- Creatore Discussione
Poi pr me è abbastanza normale passare da un idea al suo opposto dal tramonto all alba.
Col cileno ho chiuso io. Per whatsup. Gli ho scritto: ..... Finiamola qui prima di cadere nel ridicolo.
.....
È il primo a cui ho dato il culo, siamo stati abbracciatissimi e baci a profusione e chiacchierate e cene e notti attaccati.
È il primo (la prima) a cui ho FATTO il culo, siamo stati abbracciatissimi e baci a profusione e chiacchierate e cene e notti attaccati.
Non capisco questa damnatio memoriae........
tanto più che in realtà non si cancella mai veramente dal nostro intimo una persona con cui si è condiviso qualcosa di molto intimo ed emotivamente coinvolgente, seppur in modo fugace.... è pur sempre il primo a cui hai dato il culo, tanto per parlare fuori di metafora.
Non puoi non farmi venire in mente una free (della quale ho avuto modo di parlare qui nel forum, e neanche a farlo apposta, proprio per i nostri forsennati rapporti anali), la quale, del tutto all'opposto, a mesi di distanza (sei, per l'esattezza) da quando ha deciso di 'punirmi'' privandomi dei suoi favori, mi ha all'improvviso chiesto di darle l'amicizia su facebook.
Infatti io comprendo chi va si svuota e arrivederci ma non comprendero' MAI MAI clienti che passa week end e notti come fossero fidanzati per me è impensabile.Spezzina, tutto è relativo.... pensa a quanti clienti di pay potrebbero dire (e basta cambiare una sola parola):
Gli hai dato il culo, e lui se lo è preso.
Lui non ti ha dato il cuore, ma tu hai voluto credere di si.
Passerà, insieme alle emorroidi.
P.s.: impacchi ghiacciati.
Infatti io comprendo chi va si svuota e arrivederci ma non comprendero' MAI MAI clienti che passa week end e notti come fossero fidanzati per me è impensabile.
Chi passa la notte a scambiarsi coccole e bacie abbracci oltre a sesso lo fa perché sente qualcosa
Credo però approfondirò il tema della ciclotimia, ... qualche possibile e comodissima chiave di lettura dell'intero universo femminile.