Grazie Lafayette ma invece di linkarmi il treccani potevi dirmelo tu in parole semplici cos'è sta euristica no?!?! Forse ci voleva anche meno tempo
Cercare compagnia, complicità e amicizia da una prostituta è un comportamento, per un puttaniere, indiscutibilmente stupido.
Per un punter invece non è neanche contemplato.
Si evince che se l'argomento di questo thread è un problema, la soluzione è semplice quanto razionale: non frequentare la stessa puttana per più di un incontro.
E' un intervento a gamba tesa, lo so... e mi dispiace che qualcuno se ne possa risentire ma la razionalità deve venire prima di tutto .
E' esperienza comune che con le fidelizzate l'intesa durante il rapporto migliora se ci torni diverse volte.
@spezia&vizi:
la spiegazione della Treccani è lunga tre righe... non credo si possa fare di meglio.
Non posso trattenermi da un OT.
Marchese, la definizione della Treccani, per quanto breve, è pessima. Genericamente parlando, l'euristica non è l'arte di 'ricercare', il che sarebbe banale, ma l'arte di 'trovare', rinviando al dopo l'elaborazione razionale del caso.
Fine OT
Si, è vero.
Oddio, dipende poi da come è fatto ognuno di noi.
Non so se andare a puttane cambia se sei già parte di coppia piuttosto che se sei single, quello che succede a me è che se faccio sesso con la stessa puttana per più volte perdo l'eccitazione che mi ha dato (se me l'ha data) la prima volta.
La parte eccitante è, per me, scoprire nuove ragazze, dopodicché una figa vale l'altra.
.
Marchese, mi sta dando del pedante?
Domani alle sei dietro al Convento dei Cappuccini?
Vedi l'allegato 206897