ti ringrazio per il suggerimento, ma dal link che hai messo esce fuori l'intera sezione di Urbino di bakeca, con annessi trans, foto fake, disperate e quant'altro, non si capisce quale inserzione suggerisci tu.
Poi non si capisce anche e soprattutto un'altra cosa: perché dici che sbaglio? li non trovero' mai una perla? forse si, non ce n'e' UNA sola! perché lassu' sono tutte perle!! e' una piu' bona dell'altra, ogni volta che salgo non so mai quale prendere tanto non sai mai se prendi quella che al momento ti sembra la piu' bona, poi dopo mezz'ora ne spunta fuori un'altra ancora piu' bona!! suppongo che tu non sei mai stato nei puttanai d'oltralpe, ti inviterei ad andarci una volta, poi ne riparliamo.
Inoltre vorrei dire anche questa cosa, nelle mie frequentazioni in Austria e Slovenia e' capitato almeno 5 o 6 volte di reincontrare alcune conoscenze fatte quaggiù, nei loft o nei night, e tutte le volte ho riscontrato questa cosa, le ragazze che vengono quaggiù a lavorare, chiedono molto di piu' come rates, o se il rates e' lo stesso danno un servizio davvero scadente. Se si mettono dentro un night non ti vengono a dare la passera per 70 euro, anzi ti arrivano a dire che le devi conquistare e che non scopano per soldi, quando va bene, perché se ti va male ti senti persino dire che sono vergini.
Le ragazze che vengono a fare loft quaggiu' invece la passera la danno, ma se la trombi con tutti gli "extra" ( es. fk, bbj, cim ecc...) quaggiù ti costa molto piu' di 70 euro, e alcune proprio certi extra si rifiutano di farli.
Facendo un esempio su tutte, una certa Asnana, aka Rebecca, bella rumena bionda con 2 perotte rifatte col pennello, quando stava 3 anni fa a Civitanova con 70 euro non ti faceva fare quasi un cazzo, il cim e il rai2 non lo faceva, o se proprio doveva farlo chiedeva rispettivamente 150 e 200 euro, la stessa ragazza pero' incontrata al Wellcum il cim ceeeerrto che lo faceva, lo deve fare per forza perché lo fanno tutte li, e non veniva a costare 150 ma 120, il culo lo stesso non veniva 200 ma 170.
Per non parlare di una venezuelana che lavorava al Top, in veste da entreineuse mi disse che non avrebbe mai scopato per soldi, che andava conquistata e poi mi chiese per trombare 500 euro, tempo 4 mesi dopo me la ritrovo a fare la troia al Wellcum, gli ho fatto di tutto, l'ho spaccata in due, le ho innaffiato la faccia di sperma tenendola per i capelli, poi glie l'ho sprofondato in bocca, mentre la scopavo mi e' venuto di sputarle in faccia mentre la pomiciavo, e lei non diceva neanche una parola, anzi si, diceva: dai scopami! attenzione, non "levati dalle palle che e' scaduto il tempo; io questo non lo fo, quest'altro non si puo', quell'altro ancora non mi va, questo non mi piace, ma sei mattoooo!!!!" e cazzate varie... lassu' fanno di tutto, anche l'anal rimming spesso non richiesto lo fanno spontaneamente..
Allora dico io, vieni qui nelle Marche a fare tanto la preziosa e per scopare dici che devi essere conquistata e chiedi 500 euro, e poi vai a scopare con il primo che capita in Austria a 70 euro? Qui in Italia loro vengono proprio con l'intenzione di raddoppiare, triplicare, o quadruplicare i prezzi di una scopata. Non devono rendere conto a nessuno, quindi fanno come cazzo glie pare, si permettono di metterti alla porta anche dopo 5 minuti.
Tutto cio' non me lo invento, l'ho visto con i miei occhi.
Secondo me una come Giglian, che qui si permette di chiedere 60 euro per non fare praticamente alcuna sigla tranne rai1, quando si trasferisce nei puttanai tedeschi si fa sicuramente innaffiare la faccia di sperma per la stessa cifra o poco piu' dal primo tedesco che le capita a tiro.... ma qui nelle Marche? e' pieno di contadini che non hanno mai visto una figa, non serve fare un cazzo! e se vogliono di piu' facciamogli pagare il doppio! ecco come pensano le ragazze che vengono qui! tutte! Garantito. Fidati, che le perle di lassu quando vengono da queste parti si trasformano in cacatelle di conigli.