Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA


@Dr Grunf
Il problema è molto piu' generale, i vecchi iscritti fanno il compitino e noi nuovi con l'entusiasmo iniziale teniamo botta e teniamo aperto la sezione Marche-Abruzzo, per cui a cosa serve scrivere se gli altri, iscritti da 10 anni o poco meno non sanno manco fare una descrizione o se ne sbattono, no no mi adeguo.

@Daemon

Nessuno dice di fare le rece, se non scopi, se sei inattivo etc, dico che se la fai la fai bene non a cazzo di cane, tipo: la girl è 1-65 e diventa 1-75 ed oltre ..ma dai....manco le basi....

collega, permettimi di farti notare che trovo il tuo ragionamento molto generalizzato e pieno di luoghi comuni per cosi dire, non si puo' fare di ogni erba un fascio per chi sceglie di scrivere o non scrivere.
le ragioni per cui un utente si mette a scrivere possono essere molteplici, e altrettanto articolate possono esser le ragioni di chi sceglie di non scrivere niente.
ad esempio chi scrive 10 righe potrebbe avere a casa la moglie che gli gironzola intorno, vorrebbe scrivere molto di piu' ma deve scrivere invece piu' in fretta possibile. o potrebbe non avere il notebook in casa e fare le recensioni solo nei momenti di pausa in ufficio con il rischio di essere scoperto... (sono solo ipotesi),
personalmente non scrivo piu' perché vado sempre dalle stesse, non come prima che mi buttavo in avanscoperta, adesso ho trovato una trombamica, e con i chiari di luna del portafoglio le poche volte che vado a pay vado sul sicuro, sulle solite note che non mi lasciano con l'amaro in bocca.
ho sempre scritto in passato recensioni molto dettagliate, e non e' perché sono un vecchio utente mi sento in diritto di poter scrivere poco, niente e quel poco a cazzo come dici tu..
A proposito, riguardo le recensioni a cazzo, quelle che a te sembrano a cazzo, per un altro possono essere giuste, le descrizioni ad esempio non sono mai oggettivamente affidabili, perché chi le scrive potrebbe non giudicare, stimare, riconoscere, individuare bene come un altro utente, dei dati oggettivi come il peso, l'età, l'altezza (succede spesso che viene chiamata stangona una pay di 165 cm che mette le zeppe che la fanno salire a 180) e addirittura qualcuno non sa neanche capire che quella che ha davanti qualche anno prima era un maschio!!
sono anni che leggo questo forum, e ti posso garantire che, dando retta ai recensori mi è capitato di imbattermi in ogni genere di inappropriatezza, sono andato a trovare pay recensite come figone sensazionali e ho trovato operati mezzi schizzati, tettone naturali che invece avevano cicatrici chirurgiche grosse come morsi di coccodrillo, stangone mondiali che come si mettevano scalze erano piu' basse di me (cioe' in pratica delle nanerottole) e via dicendo.. ma chi scrive queste descrizioni "a cazzo" non lo fa in mala fede, loro credono veramente che la pay incontrata ha 25 anni invece di 35, sia russa anziché rumena, sia donna anziché uomo...
L'ultima volta che sono andato da una pay perché tutti dicevano che era la regina della gola profonda, beh, mi sono presentato e quella dopo 2 spinte del mio bigolo in bocca si e' bloccata e non ciucciava neanche piu' per paura che la strozzavo...
per un collega che ha un uccello di 10 o 15 cm farsi fare una deep trhoat da qualcuna non e' cosi problematico come per uno che porta un arnese di 25 cm.. e' ovvio quindi che i primi vanno da questa e dicono che ricevono delle gole profonde fantastiche, mentre se ci vado io quella sai che mi dice? masturbati! proprio cosi... masturbati mi ha detto, ho pagato per una gola profonda e mi sono ritrovato a farmi fare una sega con spagnola..
quindi non e' che la gente scrive a cazzo, e' che qui le cose sono molto soggettive, molto piu' soggettive di quanto te lo immagini..
cerca di riflettere su questo punto, ti invito soltanto a generalizzare di meno, e se ti senti di scrivere scrivi.. altrimenti no..
 

@tonymontanal

Capisco la tua difesa generica, ma io ribadisco che scrivere 10 righe equivale a non scrivere affatto, la scusa del tempo , moglie, Notebook sono tutte stupidaggini, se hai soldi per andare a troie hai soldi per un Pc, per cortesia non diciamo cose banali. La verità' è che oramai si scrive solo per far vedere che si è attivi, avere la tacca sul fucile e altro, per cui io come detto mi limiterò' forse, anzi penso di non scrivere piu' rece,vado, copulo e non recensisco, alla faccia di chi gli tira il culo battere due tasti.
 
ma difesa generica di che cosa?
te l'ho detto, chi generalizza sei tu e non io...
e se proprio devo dirtela tutta, io preferisco recensioni di 10 righe, chiare, coincise, affidabili, piuttosto che un poema di barzellette, con descrizioni non affidabili, con descrizioni di location fatte talmente minuziosamente da riportare mattonella per mattonella e contemporaneamente descrizioni invece della fase di montaggio sommarie e dubbiose, alla fine 10 righe se scritte bene valgono molto piu' di 100 righe caotiche o sconclusionate.
Chi siamo noi per dire ad altri che 10 righe sono scritte a cazzo o sono una recensione per dare la tacca sul fucile?
io non voglio fare nomi perché non so se sarebbero accettati, anche se sono soltanto soprannomi alla fine, ma so per certo che almeno una decina di utenti iscritti qui vorrebbero partecipare molto di piu' ma molto spesso sono costretti solo a leggere di soppiatto qua e la qualche cosa perché la loro compagna gironzola per casa e hanno paura di dover rendere conto..
che tu ci creda o no.. la gente c'ha pure ogni tanto da farsi i cavoli suoi..
adesso puoi restare sulle tue opinioni, sei liberissimo di farlo, e ancor piu' libero di non scrivere piu' niente, per me la polemica e' finita, io ho detto la mia..
non si puo' fare di ogni erba un fascio..
 


@tonymontanal

Non capisco perche' ti senti tirato in mezzo quando tu sei uno che fa rece lunghe e complete, per complete intendo raccontare la tua esperienza, leggere solo le misure e spesso sbagliate delle girl non serve a nulla è dal raffronto delle esperienze personali che uno trae una valutazione, cmq non dovevi rispondere tu ma i Lor signori iscritti da anni che scrivono A CAZZO 10 RIGHE. Stop.
 
1150157_617790314920549_484356228_n.jpg

mai locuzione fu più attuale :wink:.

Ciao, DD.
 
[...] penso di non scrivere piu' rece,vado, copulo e non recensisco, alla faccia di chi gli tira il culo battere due tasti.

Naturalmente recensire su PF non può essere un obbligo in senso ampio. Così come nessuno è obbligato a rispettare il codice della navigazione aerea se sprovvisto di apparato alare.
Il fatto è che utilizzando la piattaforma di PF se ne accetta la policy.
L'accettazione inoltre è tacitamente sottoscritta ad ogni accesso ed i termini della medesima (soprattutto per quanto riguarda la condivisione delle informazioni), come è semplice verificare, sarebbero proprio sostanzialmente contrari alla tua personale petizione.
Se devo ricevere la risposta automatica sentita tante volte "ordunque che si fa con tutti quelli che non recensiscono, tappeto di ceci o mollettine sui capezzoli?" allora preferirei aprire un succulento dibattito su un tema altrettanto secolare: elementi di furberia pura ed applicata nelle aree mediterranee cisalpine, dal dopoguerra ad oggi :wink:
 


@tonymontanal

Non capisco perche' ti senti tirato in mezzo quando tu sei uno che fa rece lunghe e complete, per complete intendo raccontare la tua esperienza, leggere solo le misure e spesso sbagliate delle girl non serve a nulla è dal raffronto delle esperienze personali che uno trae una valutazione, cmq non dovevi rispondere tu ma i Lor signori iscritti da anni che scrivono A CAZZO 10 RIGHE. Stop.

Difatti collega non mi sento tirato in mezzo, o chiamato in causa, e non difendo assolutamente nessuno, pero' per me una recensione striminzita, telegrafica o comunque molto riassuntiva, e' pur sempre una recensione, purchè essa sia attendibile. Questo stavo cercando di dire. Invece le recensioni piu' lunghe, possono essere lunghe un poema, ma se non sono attendibili sono peggio di quelle di 1o righe. Per me la qualità della recensione non sta tanto nella lunghezza, ma nell'affidabilità, nella conformità il più veritiera e vicina possibile alla realtà dei fatti.
 
Ci sono recensioni lunghe e divertenti e altre lunghe e tediose. Non siamo su un sito di "segaioli" che si devono eccitare con quello fatto da altri. Talvolta poche righe dicono tutto anche perché nella scheda i servizi sono elencati e si capiscono le prestazioni della loft di turno. Poi siccome il più delle volte i servizi non sono standard ma dipendono da quante volte incontri quella loft o da quanto la paghi è chiaro che ogni prestazione può essere diversa. Comunque l'esperienza permette di capire da ogni singola recensione se quella ragazza è adatta alle nostre richieste. Io l'unica lamentela che posso fare,ma nessuno ovviamente si può sentire obbligato, è che a fronte di molte richieste vedo pochissime recensioni.
 
Certo, targusxx già' scrivono poco , figurati se recensiscono...io ripeto che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma se fai rece di 10 righe è come non farle, a sto punto se sta bene a tutti non vi lamentate se ci sono poco rece, perché' io e penso altri lo ciufolo che scrivono per far piacere...è cosi...non vi lamentate.
 
salve, mi servirebbe una informazione

alberghi ad ore, o motel, o quello che è, dove non facciano storie da civitanova marche a san benedetto del tronto.
 
Non è proprio nella forbice da te richiesta ma ritengo utile segnalare,anche per altri colleghi,l'albergo 2000 a Monsano,vicino a Jesi. E' pulito,poco frequentato,abbastanza appartato ed affittano la stanza senza dover esibire i documenti della ragazza. Se non ricordo male per 50 euro al giorno...
 
Salve Colleghi Marchigiani! Approfitto per raccontarvi una cosa che mi sta succedendo in questo periodo.. Mi sono appena trasferito in un altro paese, dove sto benissimo. Sto in alto, e domino davvero. Sotto di me, ci sono delle villette a schiera, che vedo benissimo dall'alto. E in uno di questi appartamentini, c'è una ragazza, sarà sulla trentina, che è una figa pazzesca! Ha un culo che parla. Purtroppo ha un compagno, che penso viva con lei. Spesso la osservo con un binocolo....EHH si...faccio il Voyeur...Non è peccato no? Almeno qui...:prankster2: La guardo spesso... Lei è carinissima.... Io me la tromberei 100 volte al giorno! Ha un cagnolino con lei...Solo che....Ho notato delle cose che non vanno. Tipo: Tornano dalla spesa...Lui non l'aiuta mai! ma nemmeno per una busta! Non va bene così... Una come lei..così carina...io la riempirei di baci e di coccole tutti i giorni... Stasera hanno degli amici a cena. E' sempre lei che prepara la tavola..Cenano sul balcone. Lui non fa un cazzo. Insomma....taglio corto. Io mi sono innamorato di lei. Lo so...Sono un povero illuso. Tanto non succederà mai quello che penso... Ma se l'avessi qui, adesso, vicino a me, la riempirei di coccole. E così, cari colleghi, vi ho solo voluto rendere noto di quello che può succedere ad un single incallito come me. Le sensazioni ed emozioni che posso provare. A qualcuno di voi, è mai capitato? Una situazione simile? Vi prego...datemi qualche ragguaglio. Lo so.. Io sarò per sempre fuori gioco. Ma vi ho voluto coinvolgere, condividere con voi, qualche emozione. In fin dei conti, è quello che cerchiamo tutti, no? Emozioni da vivere....Grazie.
 
Ciao Cactus,

il punto non è come la tratteresti tu ma piuttosto come la tratta lui, ovvero ... proprio come vuole essere trattata lei !!! :punish:

Lei ha già quello che vuole, se è bella come dici allora può avere quello che vuole e ... quello che vuole è essere trattata esattamente come la tratta lui :pardon:.

Goditi il "panorama", fantastica su quello che potresti farci ma non pensare ad altro, non perché non potresti conquistarla ma semplicemente perché poi lei ti lascerebbe alla prima occasione, ha bisogno di uno "stronzo" non di uno che le voglia bene.

Ciao, (un ormai cinico) DD.
 
Ecco,,,,, Grande D.D.! Hai ragione.. Continuerò a guardarla con il binocolo. Continuerò a fantasticare... Ma terrò in considerazione il tuo commento... E rimarrò così, in bilico, tra sogno e realtà... Si può fare....
 
​Spesso cadiamo nel errore che le Donne amino essere tenute sul piedistallo e adulate e trattate da Regina, purtroppo non è cosi, amano essere trattate a cazzi e cazzotti, l'uomo micio non tira ....e mai tirato.
 
Indietro
Alto