L'argomento è molto delicato. Va affrontato con molta delicatezza e responsabilità. E non tutti ne sono capaci... Però, mai dire mai, tutto può succedere. Ci vuole molta maturità.
Noto con grande dispiacere che oramai le rece vengono fatte al massimo di 10 righe con 0 descrizione e altro, giusto per farle, sopratutto da utenti di vecchia data, è triste tutto cio', inutile cercare info se poi nessuno scrive piu' rece a regola d'arte, io mi adeguo alla situazione e scriverò 10 righe in croce, anzi forse manco quelle.....adios.
Nessuno dice di fare le rece, se non scopi, se sei inattivo etc, dico che se la fai la fai bene non a cazzo di cane, tipo: la girl è 1-65 e diventa 1-75 ed oltre ..ma dai....manco le basi....
[...] a cosa serve scrivere[...]
@Dr Grunf
Il problema è molto piu' generale, i vecchi iscritti fanno il compitino e noi nuovi con l'entusiasmo iniziale teniamo botta e teniamo aperto la sezione Marche-Abruzzo, per cui a cosa serve scrivere se gli altri, iscritti da 10 anni o poco meno non sanno manco fare una descrizione o se ne sbattono, no no mi adeguo.
@Daemon
Nessuno dice di fare le rece, se non scopi, se sei inattivo etc, dico che se la fai la fai bene non a cazzo di cane, tipo: la girl è 1-65 e diventa 1-75 ed oltre ..ma dai....manco le basi....
@Dr Grunf
Il problema è molto piu' generale, i vecchi iscritti fanno il compitino e noi nuovi con l'entusiasmo iniziale teniamo botta e teniamo aperto la sezione Marche-Abruzzo, per cui a cosa serve scrivere se gli altri, iscritti da 10 anni o poco meno non sanno manco fare una descrizione o se ne sbattono, no no mi adeguo.
@Daemon