@Goran La ragazzona curvilinea del Gigante di Vertemate mi è sembrata una presenza storica di Lentate, dove ha gravitatato per anni tra la fabbrica della CdA e lo stop del bar Bisc. Risponde al nome di
Alexandra.
La ragazza più minuta che sta sul lato opposto della strada, più o meno all'ingresso di una stradina campestre, è una presenza più sporadica (la maggior parte delle sere marca visita) ma che è lì da almeno un annetto. Non so altro.
@buko Avevo notato anch'io l'utilitaria scura, ma la pilotessa dev'essere gelosa della sua bellezza, perchè se ne stava a bordo a smanettare col cellulare e quindi mi ha tolto la voglia di fare anche solo un altro passaggio radente, per scrutarla meglio
Dev'esserci almeno un'altra pilotessa di professione e OTR per hobby (la regina indiscussa del genere è l'Anna di Lentate

) che attende con discrezione nel parcheggio del
semaforo che sta poco prima, arrivando da sud. Anche lei deve essere però alquanto riservata, perchè non sono riuscito a vederla a figura intera.
Sempre a proposito di pilotesse, Ana Peugeot di Novedrate (ex lentatese pure lei) ora è diventata
Ana Polo
Per rimanere in zona Novedrate, mi è toccato, mio malgrado, fare la conoscenza di una delle "amiche" che fanno compagnia alla bionda
Anouschka sotto la pensilina del bus, nel tratto a 4 corsie. Ero tutto contento di avere finalmente beccato la biondina, costei mi ha persino salutato con un "Amore!" a trentadue denti, ma non doveva amarmi così tanto, perchè mi ha detto di essere stanca e mi ha invitato piuttosto a scegliere dal catalogo delle badanti moldave una delle colleghe che stavano sedute nella penombra.
Scelta e fatta accomodare a bordo la prima (che purtroppo si è rivelata ben più in carne e anonima di lineamenti di come mi era sembrata ...), Anouschka si è riaffacciata al finestrino e, ridendo, ha ammesso che in realtà non era davvero stanca, ma solo non aveva molta voglia di sfinirsi in un BJ interminabile per soli 20 euri!
In pratica, ha girato la patata bollente alla collega, che si chiama
Bianca ed è proprio una moldava sul genere badante. Compensa però con una dedizione encomiabile (anche se credo che, alla fine, neppure lei vorrà tornare con me, perche dopo quasi 20 minuti mi ha lasciato a concludere con Federica, mentre lei scendeva a fare pipì :o) ed è curioso il fatto che indossi dei collant con un gigantesco buco ritagliato proprio nella zona strategica, che consentono un'accurata digitalizzazione delle parti intime.
Mi ha confermato che, appena arrivata lo scorso gennaio, era stata a Lentate come allieva di una certa Oxana (allora magari riesco a ribeccare l'altra apprendista, la spilungona Adelina!). L'avevo anche segnalata, perchè allora stazionava con un curioso pellicciotto di stampo sovietico. Mi ha detto che ora lavora in diurna a Lomazzo (magari Bionsen e gli altri specialiasti della zona l'hanno vista) e di arrotondare la sera a Novedrate. Visto che è moldava, direi allora che lo è anche Anouschka ed è quindi interessante osservare che la bandiera di Chisinau sventola su quasi tutto il tratto da Novedrate a Mariano, espellendo quasi del tutto le schipetare!
Per rimanere in Moldova, gran fermento in
zona Oberdan/Battisti: sia Mila che Alina hanno ora un'apprendista. Sono passato solo una volta, per cui non sono riuscito a capire bene se la prima (una moretta) fosse una delle sue precedenti cugine; la seconda potrebbe essere la "finta Alina" che era stata vista qualche settimana fa.
Da almeno un paio di settimane è ricomparsa anche la più curvacea e bionda Michela. Più interessante è però la
nuova moretta che, da circa una settimana, staziona nello slargo subito dopo, quasi di fronte a via Oberdan, più o meno dove Mila parcheggiava il suo bolide (per inciso, da un po' ci vedo una S/W con targa tedesca). Tornando alla moretta, mi è sembrata proprio carina e compensa l'oscurità di quel parcheggino con un abito di paillettes, che la fa scintillare come uno smeraldo, ogni volta che viene illuminata dai fari di una vettura.
Poco più in giù, al semaforo, è riapparsa la bionda statuaria coi capelli a caschetto, che dovrebbe essere la russa
Emma. Una di queste ultime sere era la "signora in rosso", perchè indossava una giacchetta, un paio di pantacollant attillatissimi e luccicanti ed eleganti high heels, tutti dello stesso colore! Servirebbe però la macchina invisibile, per fermarsi lì!
Spero che nessuno stampi questo papiro, sennò c'e da disboscare mezza foresta amazzonica!

Buona domenica a tutti!