- Reaction score
- 1
- Espulso
- #10.061
secondo te perché te lo chiese allora e non più avanti quando le bimbe saranno cresciute? chiedo senza malizie
perché adesso entrambi ci possiamo rifare una vita
secondo te perché te lo chiese allora e non più avanti quando le bimbe saranno cresciute? chiedo senza malizie
tornato a casa adesso, finalmente sono riuscito a beccarla!!! ci ho parlato seppur per poco
stavo tornando a casa da lavoro, sulla via del ritorno passo sotto casa sua, vedo la finestra che rispetto agli altri giorni è aperta. mi fermo poco più avanti prima che mi sgama con la macchina con le tendine dei puffi.. la chiamo al telefono, è libero. mi risponde, ci salutiamo, parliamo del suo rientro dalla vacanze. avevo il cuore a mille. mi prendo forza e le chiedo se non le spiace di prendere un aperitivo, mi risponde con un "ma scherzi?"
ho dovuto simulare che non ero sotto casa, e le ho detto che in 5 minuti sarei arrivato. intanto vi ho scritto il post precedente. citofono. scende... vado in panico, avevo il cuore che se non mi è venuto un arresto cardiaco poco ci manca. bellissima, abbronzata con un bel vestitino.. andiamo a piedi in un locale vicino... il problema è che avevo max 20 minuti e poi sarei dovuto scappare per andare a prendere le pizze per casa mia. a parte che sarei stato li 3 ore, 20 minuti son passati in un secondo...
io continuavo a guardare l'orologio, mi son detto che negli ultimi 5 minuti dovevo tirargli fuori la mia storia. e così è stato.
sai, l'altra volta ti ho mentito su una cosa. sono sposato.
lei: ehhhhhhhhhhhhhhhhh???
eh si, sono un coglione a non avertelo detto l'altra volta, mi spiace..
bo, da li come era immaginarsi ha perso il sorriso che aveva fino a un secondo prima.
tempo scaduto, è venuta ora di riportarla a casa..
sensazioni..
primo quarto d'ora fantastico, non ci siamo baciati in bocca o quant'altro (che poi è strana sta cosa, avendola già baciata, ovviamente da pay) però vedevo un bel feeling..
ultimi 5 minuti disastrosi, è sceso il ghiaccio, ma era inevitabile...
vabò, per adesso sono contento così, non poteva andare altrimenti.
Da come si è evoluta la vicenda, si evince che sarebbe bastato qualificarti subito come uomo sposato per risparmiarti (ci) tutto questo romanzo a puntate.
strategia del cazzo, però non ce la facevo più.. ho sbagliato io a non uscire prima dalla ditta però non potevo sapere che era a casa
quando ho confessato, praticamente mi stava spuntando l'aperol spritz addosso e le parte un "ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?"
in pratica non se lo aspettava.
mi guarda in silenzio in attesa di spiegazioni
allora le ho spiegato la storia che con le pay mi parte in automatico che sono single perchè ho paura di essere estorto da gente che non conosco... ho sbagliato invece a non dire la verità a lei sin da subito
altro silenzio... probabilmente si stava chiedendo che ci faceva li
allora le ho detto che il rapporto con mia moglie è finito ed è retto solo dalle figlie
altro silenzio... probabilmente stava pensando che sono le solite cazzate che le dicono gli sposati
io non sapevo più cosa dire, gli ho detto che sono 3 settimane che sto male e che avevo sto peso sullo stomaco.
alla fine mi ha ringraziato per la sincerità di averglielo detto perlomeno oggi
più di così non sapevo cosa dire... alla fine si è tranquillizzata e l'ho accompagnata sotto il portone
ci siam lasciati abbastanza male, era abbastanza incazzata.. adesso le lascerò il tempo per elaborare e mi farò vivo più avanti.
adesso le ho mandato un messaggio di scuse, e se vuole faccio un passo indietro e non mi faccio più vedere.. per ora non ha risposto
Ma lascia perdere...credi di averla illusa???...le hai promesso castelli di sabbia???....l' unico che si è illuso qui sei tu...:girl_devil:
chi è questo freddy vr?Best Seller by Freddy VR
una grande storia d'amore , con una signorina pay.
Ma questo è un aspetto pratico. Il bene dei figli, la loro sofferenza e il rapporto col padre, ciò che dovrebbe tenere una famiglia unita sembra che invece non l’avrebbe condizionata affatto.perché tanto i figli sarebbero rimasti con lei (e la casa dove vive anche)
Ma questo è un aspetto pratico. Il bene dei figli, la loro sofferenza e il rapporto col padre, ciò che dovrebbe tenere una famiglia unita sembra che invece non l’avrebbe condizionata affatto.
Inoltre il problema l’ha sollevato lei perché evidentemente si è accorta della infelicità di lui.
Comunque Pino, potevi salvarti in calcio d’angolo e dirle che avevi avviato le pratiche per la separazione.
Il vero problema è che quelle sceme sceme non sono e la calcolatrice si era già messa in moto: due figlie, mantenimento, casa alla moglie, vita grama.
Meglio continuare a battere e non la si potrebbe certo biasimare.