Rassegna StamPunter

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.205
Reaction score
10.826
Località
praticamente Milano
mi pare ineccepibile da quel non molto che so di diritto, tra l'altro a Firenze se non sbaglio sbandieravano che i trasgressivi sarebbero stati denunciati per "inottemperanza a ordini dell'autorità", insomma una bella rottura di coglioni perché se nel civile il tribunale dovrebbe condannare il comune alle spese legali (cioè a pagare l'avvocato di questa persona), nel penale l'avvocato bisogna pagarlo di tasca propria e lo stato non risarcisce nulla
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
749
Località
Lombardia
Esiste anche il gratuito patrocinio. Però, in questo caso siamo di fronte ad un'Autorità, che potrebbe essere chiamata in causa.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
433
Reaction score
16
In Spagna hanno condannato in via definitiva due fratelli ( si chiamano Sandulache ) rispettivamente a 55 e 53 anni di carcere.

Altri due complici sono stati condannati a 20 anni cadauno di carcere perché rei di essere ai vertici dell'organizzazione insieme ai due fratelli citati sopra ( che erano i capi effettivi del clan )

https://confilegal.com/20191122-el-...anos-sandulache-por-prostitucion-en-asturias/

Se volete conoscere la storia cercate il cognome dei due fratelli sui motori di ricerca.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
494
Reaction score
1.081
Località
Milano
Ho letto recensioni di colleghi punters che hanno vissuto situazioni simili ma è altrettanto vero che le stesse pay girls potrebbero incorrere in un meeting sgradito con un furfante che prima si fa consegnare il sudato malloppo con la minaccia di un'arma e poi decide di divertirsi a gratis elargendo pure lui sbattute pelviche; per fortuna esistono in paesi civili gli FKK dove l'ambiente protetto garantisce la pressoché inesistenza degli episodi sgradevoli sopra citati
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
772
Reaction score
1.063
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-divieto-incide-su-liberta-personale/5579756/
Sempre in tema Firenza. Gli assolti sono 5 e l'assoluzione è con formula piena per vari motivi.

Fa sempre piacere scoprire che, nonostante tutte le storture di questo nostro paese, viviamo ancora in uno stato di diritto e che, se praticare la prostituzione o usufruire di essa non costituisce reato, nessun amministratore locale ha il reale potere di piegare le leggi vigenti ai suoi gusti personali o alle sue specifiche convinzioni morali.

Un applauso ai giudici, non tanto perché abbiano sentenziato in accordo con le mie personali convinzioni riguardo alla prostituzione (credo per altro condivise dalla maggior parte dei frequentatori di questo forum), ma perché hanno avuto la coerenza e la dirittura morale di attenersi alle leggi. Spero che le medesime non vengano modificate nel prossimo futuro sulla scia della criminalizzazione "tout court" della prostituzione (in sé stessa, non del suo sfruttamento, che è cosa ben diversa!) che è molto in voga in questo periodo storico a livello internazionale, ma qualora ciò dovesse succedere le eventuali battaglie andranno combattute in sede politica e parlamentare.

Nel frattempo, finché la legalità degli atti di prostituzione praticati in piena libertà e senza coercizione è tutelata dalla legge, sarò soddisfatto che tale legge venga fatta rispettare.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
749
Località
Lombardia
Rimanendo in tema dal thread, quante notizie dovrò ancora leggere a riguardo di normative locali antiprostituzione da strada e non, applicate? Per quanto tempo ancora dovrò spiegare/gridare sui Social con i copia/incolla la relativa illegalità e sollecitare a svolgere i connessi ricorsi?
Forse quando sarà facile sollevare la citata ribellione!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.199
Reaction score
3.510
Lo dovrai fare in secula seculorum.

D'altronde se è una causa in cui credi non ti stuferai mica di perorarla?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
749
Località
Lombardia
Ma come? Le strade del sesso a pagamento non sono piene di sfruttatori/schiavizzatori delle corrispondenti meretrici? Addirittura senza protettore e/o proprietari di zona connessa!!!!!! Difatti in merito sono intervenute le Forze dell'Ordine.
Tempo fa, il relativo pizzo ammontava a 300 euro a notte; da qualche anno è sceso a 50 ed adesso alla stessa somma in una settimana o perfino a zero!
Altro che schiavitù del sesso diffusa sulle vie italiane!
https://www.lagazzettadelmezzogiorn...uro-a-settimana-arrestato-per-estorsione.html
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.592
Reaction score
43.366
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Peracottadvisor

Più volte ho potuto osservare, come suppongo tanti di noi, la notevole abilità dei gestori di EA ad accreditarsi come riferimento del settore presso gli sprovveduti media nazionali: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2420126&viewfull=1#post2420126
Da qualche tempo osservo che anche sul proscenio internazionale iniziano manovre sonda. Un significativo esempio qui: http://www.internationalsexguide.nl...General-Info&p=2346207&viewfull=1#post2346207

Perchè, perchè!? :treaten:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
749
Località
Lombardia
Rapinatore arrestato nella bergamasca, il quale aveva rubato ad una così detta "schiava del sesso" uno smartphone di nuova generazione, ovviamente costoso.
Misteriosamente, sono intervenute le Forze dell'Ordine in questione, anche una Guardia Giurata, chiamata dalla meretrice stessa, mentre i suoi pericolosissimi schiavizzatori erano latitanti!
https://bergamo.corriere.it/notizie...81-11ea-bf9a-c712ae60e3d8.shtml?refresh_ce-cp
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.592
Reaction score
43.366
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
no-prof e gentlemans

https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/donne-sposate-violenza-estorsione-1.4930909

Bologna, adescate sui social. Donne sposate nell'inferno di stupri e ricatti
Violenza sessuale di gruppo ed estorsione: due uomini in carcere, obbligo di dimora per un terzo. Cinque le vittime accertate, una ha sborsato 40mila euro
di NICOLA BIANCHI

Bologna, 10 dicembre 2019 - Violenza sessuale di gruppo ed estorsione: queste le accuse pesantissime che il pm Marco Imperato contesta a tre persone, due delle quali finite alle Dozza (per il terzo obbligo di dimora). Le vittime accertate sono cinque donne, tutte residenti in provincia, anche se il numero potrebbe modificarsi nelle prossime ore.L'inchiesta, dei carabinieri del Radiomobile di san Giovanni e delle stazioni di Crevalcore e Sant'Agata Bolognese, è partita lo scorso luglio dopo la denuncia di una delle donne, spinta dall'ex marito. Da lei poi gli inquirenti sono arrivati all'identità dei tre: un bolognese di 25 anni, un napoletano di 32 (entrambi in manette su ordine di custodia cautelare firmata dal gip Domenico Truppa) e un cittadino di origini turche di 30 anni. Secondo le accuse, dopo aver 'agganciato' le donne (quasi tutte sposate e con figli) sui social, e averle conosciute di persona, sarebbero iniziate le violenze. Prima alcuni rapporti consenzienti, poi le minacce di divulgare le relazioni extraconiugali. Per evitarlo, ecco la richiesta estorsiva: soldi e oggetti preziosi.In un caso una donna è stata costretta a sborsare fino a 40mila euro. I carabinieri hanno inoltre accertato due casi di violenza sessuale: una di gruppo, tra le campagne di Bologna, l'altro in un'abitazione dove avrebbe preso parte solamente uno dei tre indagati. Le vittime hanno tutte tra i 35 e i 45 anni.
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
105
Reaction score
57
Località
emilia romagna
ok questi uomini sono delle ...... , pero' anche le donne sposate con figli accettano di uscire con altri uomini accettano di mettere le corna ai mariti e di conseguenza vuol dire che non vuole piu' bene al marito e mette a rischio la situazione famigliare e che purtroppo ci vanno di mezzo i figli ( la maggior parte ancora piccoli) che non c'èntrano niente . un conto se sei single non devi rendere conto a nessuno , ma quando si è impegnati bisogna rispettare il prossimo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.592
Reaction score
43.366
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
OK, ci sono forse le avvisaglie di un panorama di non piena armonia familiare ma non ci sono norme che vietano di indossare minigonne o di arrotondare lo stipendio in piena autonomia di giudizio. Non altrettanto per quanto riguarda minacce, violenza ed estorsioni.
 
Commenta
Alto