Rassegna StamPunter

Ma come? Le strade del sesso a pagamento non sono piene di sfruttatori/schiavizzatori delle corrispondenti meretrici? Addirittura senza protettore e/o proprietari di zona connessa!!!!!! Difatti in merito sono intervenute le Forze dell'Ordine.
Tempo fa, il relativo pizzo ammontava a 300 euro a notte; da qualche anno è sceso a 50 ed adesso alla stessa somma in una settimana o perfino a zero!
Altro che schiavitù del sesso diffusa sulle vie italiane!
https://www.lagazzettadelmezzogiorn...uro-a-settimana-arrestato-per-estorsione.html
 
Peracottadvisor

Più volte ho potuto osservare, come suppongo tanti di noi, la notevole abilità dei gestori di EA ad accreditarsi come riferimento del settore presso gli sprovveduti media nazionali: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2420126&viewfull=1#post2420126
Da qualche tempo osservo che anche sul proscenio internazionale iniziano manovre sonda. Un significativo esempio qui: http://www.internationalsexguide.nl...General-Info&p=2346207&viewfull=1#post2346207

Perchè, perchè!? :treaten:
 
Rapinatore arrestato nella bergamasca, il quale aveva rubato ad una così detta "schiava del sesso" uno smartphone di nuova generazione, ovviamente costoso.
Misteriosamente, sono intervenute le Forze dell'Ordine in questione, anche una Guardia Giurata, chiamata dalla meretrice stessa, mentre i suoi pericolosissimi schiavizzatori erano latitanti!
https://bergamo.corriere.it/notizie...81-11ea-bf9a-c712ae60e3d8.shtml?refresh_ce-cp
 
no-prof e gentlemans

https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/donne-sposate-violenza-estorsione-1.4930909

Bologna, adescate sui social. Donne sposate nell'inferno di stupri e ricatti
Violenza sessuale di gruppo ed estorsione: due uomini in carcere, obbligo di dimora per un terzo. Cinque le vittime accertate, una ha sborsato 40mila euro
di NICOLA BIANCHI

Bologna, 10 dicembre 2019 - Violenza sessuale di gruppo ed estorsione: queste le accuse pesantissime che il pm Marco Imperato contesta a tre persone, due delle quali finite alle Dozza (per il terzo obbligo di dimora). Le vittime accertate sono cinque donne, tutte residenti in provincia, anche se il numero potrebbe modificarsi nelle prossime ore.L'inchiesta, dei carabinieri del Radiomobile di san Giovanni e delle stazioni di Crevalcore e Sant'Agata Bolognese, è partita lo scorso luglio dopo la denuncia di una delle donne, spinta dall'ex marito. Da lei poi gli inquirenti sono arrivati all'identità dei tre: un bolognese di 25 anni, un napoletano di 32 (entrambi in manette su ordine di custodia cautelare firmata dal gip Domenico Truppa) e un cittadino di origini turche di 30 anni. Secondo le accuse, dopo aver 'agganciato' le donne (quasi tutte sposate e con figli) sui social, e averle conosciute di persona, sarebbero iniziate le violenze. Prima alcuni rapporti consenzienti, poi le minacce di divulgare le relazioni extraconiugali. Per evitarlo, ecco la richiesta estorsiva: soldi e oggetti preziosi.In un caso una donna è stata costretta a sborsare fino a 40mila euro. I carabinieri hanno inoltre accertato due casi di violenza sessuale: una di gruppo, tra le campagne di Bologna, l'altro in un'abitazione dove avrebbe preso parte solamente uno dei tre indagati. Le vittime hanno tutte tra i 35 e i 45 anni.
 
ok questi uomini sono delle ...... , pero' anche le donne sposate con figli accettano di uscire con altri uomini accettano di mettere le corna ai mariti e di conseguenza vuol dire che non vuole piu' bene al marito e mette a rischio la situazione famigliare e che purtroppo ci vanno di mezzo i figli ( la maggior parte ancora piccoli) che non c'èntrano niente . un conto se sei single non devi rendere conto a nessuno , ma quando si è impegnati bisogna rispettare il prossimo
 
OK, ci sono forse le avvisaglie di un panorama di non piena armonia familiare ma non ci sono norme che vietano di indossare minigonne o di arrotondare lo stipendio in piena autonomia di giudizio. Non altrettanto per quanto riguarda minacce, violenza ed estorsioni.
 
Infatti, non c'è paragone proprio e per favore non tiriamo fuori di nuovo la pippa che possono andare a troie solo i single, perchè ha veramente rotto il cazzo.
 
ok questi uomini sono delle ...... , pero' anche le donne sposate con figli accettano di uscire con altri uomini accettano di mettere le corna ai mariti e di conseguenza vuol dire che non vuole piu' bene al marito e mette a rischio la situazione famigliare e che purtroppo ci vanno di mezzo i figli ( la maggior parte ancora piccoli) che non c'èntrano niente . un conto se sei single non devi rendere conto a nessuno , ma quando si è impegnati bisogna rispettare il prossimo
sempre colpa della donna, signori con moglie e figli che tradiscono non esistono...
 
La Corte Costituzionale Italiana con la Sentenza n. 278/2019 s'è ripronunciata sulla Legge 75/1958 "Merlin", che disciplina la prostituzione nello stesso Stato.
Nulla di differente dalla corrispondente precedente Sentenza n. 141/2019, salvo l'aver rafforzato il concetto secondo il quale il favoreggiamento semplice dell'altrui meretricio deve essere una reale agevolazione alla rispettiva attività e non certo alla singola persona, che si prostituisce; il tutto al fine d'evitare la dilatazione del reato in merito, ai sensi proprio dell'articolo 25 della Costituzione, il quale garantisce la precisione dell'azione punitiva nell'Ordinamento Italiano.
In altre parole, si può benissimo affermare che il Giudice delle Leggi italiane ha dichiarato, però solo con una Sentenza interpretativa, l'illegittimità costituzionale dell'articolo 3 comma primo n. 8) prima parte (relativa al favoreggiamento semplice) della Legge 75/1958 "Merlin" nel caso in cui questa non prevede che tale condotta criminosa debba essere svolta concretamente a favore della prostituzione altrui; non certo a favore della singola persona. Quindi con più sicurezza legale, si potrà riaccompagnare l'OTR alla propria postazione con la rispettiva autovettura, dopo aver consumato un rapporto con questa, oppure occasionalmente riportare la medesima alla propria abitazione. Ovviamente, non bisogna obbligare queste ad avere un rapporto gratuito in tale ultima situazione, altrimenti si può incappare nel reato di violenza sessuale.

https://www.eius.it/giurisprudenza/2019/742


 
se non ho capito male, alla fine gli articoli 3 e 8 rimangono legittimi?

3) CHIUNQUE, ESSENDO PROPRIETARIO, GERENTE O PREPOSTO A UN ALBERGO, CASA MOBILIATA, PENSIONE, SPACCIO DI BEVANDE, CIRCOLO, LOCALE DA BALLO, O LUOGO DI SPETTACOLO, O LORO ANNESSI E DIPENDENZE, O QUALUNQUE LOCALE APERTO AL PUBBLICO OD UTILIZZATO DAL PUBBLICO, VI TOLLERA ABITUALMENTE LA PRESENZA DI UNA O PIÙ PERSONE CHE, ALL'INTERNO DEL LOCALE STESSO, SI DANNO ALLA PROSTITUZIONE;

8) CHIUNQUE IN QUALSIASI MODO FAVORISCA O SFRUTTI LA PROSTITUZIONE ALTRUI


nel caso in esame, gli accusati erano il proprietario di un circolo privato e un suo collaboratore
 
Infatti, non c'è paragone proprio e per favore non tiriamo fuori di nuovo la pippa che possono andare a troie solo i single, perchè ha veramente rotto il cazzo.

Devono andare a troie soprattutto gli sposati... Se nn vogliono incappare in casini con amanti che poi iniziano a voler il maschio solo x se...
Mi sembra ovvio e scontato

Anzi piu' che altro, x me, e' strano che il single vada a mignotte... Puo' benissimo perdere tempo a rimorchiare..
Se proprio la vogliamo mettere su sti livelli

Chiunque puo' andare a pay... Logicamente se MAGGIORENNE
L importante che abbia ben chiaro il perche' vuol andarci e che ci vada x stare bene... E cercare una fuga dallo stress e non una relazione con la pay
 
@Curvy
" Anzi piu' che altro, x me, e' strano che il single vada a mignotte... Puo' benissimo perdere tempo a rimorchiare.. "

E' proprio questo ciò che spinge un single come me a rivolgersi al mondo delle escort: il non volere perdere tempo.
Grazie di avermi fornito una valida giustificazione all'interno di una Vostra frase a confutazione, madame.

:hi:
 
Anzi piu' che altro, x me, e' strano che il single vada a mignotte... Puo' benissimo perdere tempo a rimorchiare..

Bellissimo e spontaneo spaccato della tipica visione stereotipata feminile.

Nella testa delle donne e' normale che un maschio debba perdere tempo per arrivare ad una trombata, e' normale che un maschio debba dissipare tempo risorse per manifestare il proprio interesse sessuale (ma anche altro magari) nei confronti di una femmina, libera tra l'altro in primis di declinare, ma di solito di approfittare delle attenzioni per poi salutare con un nulla di fatto (e magari senza nemmeno ringraziare)

Non vi tediero' con il racconto della mia recente esperienza in campo free che ricalca esattamente questo copione. Ma la rilfessione che ne consegue e' quasi automatica: libere di prendere senza dare (nemmeno troppe spiegazioni).

E' proprio per questo che un single dovrebbe andare a puttane.

Se i soldi vanno e vengono, il tempo non torna: meglio non sprecarlo se l'obiettivo e' chiaro.

Ma questo sembra essere un ottimo brogliaccio per uno spinoff di questo thread.
 
Indietro
Alto