Carissimo ..discorso giusto per il tuo punto di vista
Piccolo appunto
Al ristorante paghi dopo ovvio.
Ma sai già che se ti siedi puoi ordinare x la cifra che hai in tasca o su carta..
Poi se a fine pasto ti alzi e nn vuoi pagare il ristoratore può chiamare la polizia
Cn una pay..
Sai quanti pm(pezzi di merda) dicono si al rate poi hanno in tasca meno?!?
E se ti fai pagare prima lo scopri.. altrimenti ti sei fatta fottere due volte
E ti assicuro che nn è bello..
Soprattutto se nn hai subito pronto un amico che gli va a rompere le braccia e così da fargli spendere il rate nn dato in antidolorifici...
Quindi vedi tu..
Te lo dice una che all inizio è stata fregata spesso così..
Adesso x fortuna incomincio a riconoscerli già da come si pongono...e soprattutto da come
Si approcciano al dilemma del pagamento del rate..
Il fatto che una pay voglia esser pagata prima nn vuol dire che ti voglia fregare come il fatto che tu vuoi pagare dopo nn vuol dire che nn vuoi pagare...
sara' anche come dici tu, ma allora come lo spieghi che le esercenti che chiedono prima i soldi e li vogliono per forza prima, poi nella stragrande maggioranza dei casi svolgono una prestazione a dir poco insufficiente, nel senso che i sorrisi del pre-pay si trasformano subito dopo in musi lunghi e atteggiamenti poco compiacenti, il tempo pattuito si dimezza quando va bene se non addirittura si riduce ad un quarto, le sigle accordate vengono anch'esse dimezzate e soprattutto, dico soprattutto, non ti lascia neanche finire la mediocre scopata in santa pace?
personalmente, i migliori incontri che ho fatto sono sempre stati quelli in cui io ho pagato dopo, e non mi sono stati chiesti prima di cominciare.
aggiungo anche che soltanto qui in Italia succede che le pay girls chiedono i soldi prima, all'estero, ovunque si vada, a parte i puff tedeschi, nessuna si sogna di chiedere il denaro prima della prestazione.
e aggiungo anche che se fosse come dici tu, che la ragazza li chiede prima perché vuole accertarsi se i contanti ci sono nel portafoglio, ti dico anche che un paio di mesi fa sono andato da una rumena che li voleva per forza prima, io li ho tirati fuori tutti i soldi che voleva, glie li ho fatti vedere e le ho detto che comunque l'avrei pagata dopo, e perché allora lei non ha accettato? spiegami che mi interessa!
se una ragazza e' onesta non dovrebbe aver alcun problema ad accettare i soldi dopo la prestazione, una volta che li ha visti, guarda caso questa tipa e' recensita da tutti come un missile terra aria...