hahahahha , ciao daemod...anche tu vedo con piacere che ti dai da fare!! Bene sono contento. Ragazzi volevo chiedervi ma perché quando andiamo dalle pay il pattuito non viene dato a fine prestazione? Specialmente quando leggo di varie delusioni ? Imbrogli altro? Mi spiego meglio . Non molto tempo fa sono andato da una pay Italiana de Roma , purtroppo non ho potuto recensire perché il giorno dopo se ne era andata é il suo annuncio era sparito con lei . Comunque ho parlato con lei prima tramite wathsapp... molto gentile rispondeva quando poteva , poi una volta avuta la certezza e la veridicità delle foto sono andato... Mi sono trovato un bella ragazza di fisico ,di viso va ha gusti. Parlato un pochino di varie cose e conferma del suo menù...ero un po' restio non so ,ma mi viene da dirle ,voglio saldare a fine posso? E lei con un sorriso mi ha detto certo..mi fido di te perché si vede che sei una persona seria, ovviamente dato il dialogo antecedente ....lei è stata bravissima é dolcissima e mi sono chiesto ma dove sta scritto che devo anticipare specialmente con quelle dell' est ? Perché sembrava una cazzata ma già da questo si vede la serietà di una ragazza ... infatti da quella sera ad oggi io ho deciso che farò così e se mi viene risposto con un no!! allora semplice prendo e me ne vado .... perché quando vado al ristorante non anticipo prima, é una questione sia di intelligenza che di rispetto. Specialmente per quelle che fanno le furbe ...mi sembra troppo facile ,si prendono i cash, godono... e
ha noi cosa rimane? Anche io ho preso delusioni e imbrogli ha mia volta. Volevo sapere Voi cosa ne pensate?