M
Membro cancellato 246158
Ospite
Ospite
Salve Ragazzi,
una curiosità, vi è mai capitato che una Pay vi chieda di fare telefonate ad una sua "nemica" ?
Per capirci, di chiamarla per fissare un appuntamento ma poi in un modo o in un altro di rinviarlo più volte, cosi da farle perdere veri clienti o quanto meno darle fastidio.
Questa richiesta mi ha molto infastidito ... non abbastanza da non tornarci però .
Non tanto per il disturbo che posso arrecare alla sua "avversaria" (che comunque mi scoccia, odio gli scherzi telefonici ... mi sono sempre sembrati una cosa da vigliacchi ), quanto piuttosto per le conseguenze che andranno poi a "patire" i colleghi che si troveranno ad avere a che fare con lei al telefono o direttamente in loft.
In molte recensioni si legge che le tipa è scazzata e ti tratta male ... e se magari è proprio per uno scherzo di questo tipo che la Pay di turno ti risponde o ti tratta male rovinandoti l'incontro ?
Questa ipotesi mi è venuta in testa proprio mentre mi chiedeva di fare questo tipo di telefonate, immaginate 10 clienti che fanno contenta la Pay "vendicativa" ed ecco che l'altra Pay diventa una bestia e si sfoga ... sul/sui collega/colleghi di turno ... e magari uno di loro SONO PROPRIO IO !!!
Ora a me è stato chiesto in amicizia e quindi senza benefit aggiuntivi, ma chi sa in quanti in cambio di queste "piccolezze" otterranno qualche sconticino o altro, senza rendersi conto che si, magari ci guadagni qualcosina, ma in realtà fai del male a te ed a molti colleghi .
Tutta questa mia chiacchierata volendo può essere considerata inutile ma se poi il punter dopo la telefonata siete proprio voi ... magari tanto inutile non lo diventa più.
Se le Pay vogliono farsi la "guerra" che se la facciano da sole, non aiutiamole ad "inquinare" la gioia del NOSTRO MONDO .
Ciao, DD.
leggendo il tuo messaggio mi è tornato in mente un episodio accadutomi qualche giorno fa, che ho raccontato qui