Una domanda rapida. Ma siete soddisfatti della scena milanese? Io ogni volta che sbircio Roma ci sono delle patatone mica da ridere. Ok che notoriamente a voi cialtroni piace la tipa acqua e sapone con fisico da velina ma a volta anche la tipa wild assolutamente volgare ed in carne ci sta.
Che ne pensate?
Ok che notoriamente a voi cialtroni piace la tipa acqua e sapone con fisico da velina
ma questo TELEGRAM a che minchia serve? Vedo che molte puttanelle, specialmente in un paio di gite all'estero che ho fatto, lo utilizzano per comunicare. In realtà cos'è una specie di chat? Si può rimorchiare qualche no prof secondo voi?
Voleva essere una cosa simpatica?
... ma a volta anche la tipa wild assolutamente volgare ed in carne ci sta.
ed ha un sacco di automazioni che fanno praticamente di tutto...anche per il nostro hobby...
Ma certo.... tramite le app...uttanenon ho mai capito come trovarli, si fa tutto tramite app?
Ciao,
Se voglio fare delle domande sulla scena milanese posso chiedere qua?
Leggo a tutt’oggi di fenomeni che si spostano da Bergamo in vari luoghi per poi approdare a Milano ed andare a puttane , definendo questo giretto un CoronaVirus puttan tour . Il mio pensiero è solo uno : vergognati! Quelle che prima erano misure di buon senso , lasciate al libero arbitrio di ognuno di noi, oggi sono disposizioni del governo. Aggiungo che se fossi un moderatore di questo o di altro forum similare farei un appello a non andare a puttane e di starvene nelle vostre cazzo di case ad ammazzarvi di seghe. Robe da matti