Discussione I milanes - MILANO

Reaction score
582
A nessuno interessa quello che pensi tu, o quello che penso io a sto giro. Ci sono delle disposizioni e vanno rispettate , punto e basta.

Commenta
Reaction score
271
Aggiungerei che mentre andare a prostitute è perfettamente legale l'epidemia colposa è un reato penale.
Poi ognuno faccia le sue considerazioni

Commenta
Reaction score
130
Dispositivo dell'art. 438 Codice penale
Chiunque cagiona un'epidemia(1) mediante la diffusione di germi patogeni(2) è punito con l'ergastolo [448, 452].

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.894
Dispositivo dell'art. 438 Codice penale
Chiunque cagiona un'epidemia(1) mediante la diffusione di germi patogeni(2) è punito con l'ergastolo [448, 452].

L'epidemia mi pare che sia già in corso da un po'... L'attuale norma prevede dai 3 ai 10 anni per chi non rispetta l'obbligo di quarantena.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.894
Dando un'occhiata a Rosa-rossa, a fini puramente statistici, ho potuto constatare l'assenza pressochè totale di pay russe, comprese le stanziali e non di Bovisa: me ne compiaccio, brave. Le sudamericane invece resistono, strano vero?

Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Reaction score
56
quelle giovani e fighe se ne vanno mentre i boiler , mature ,cinesi , sudamericane,trans restano purtroppo

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.894
@Gomma76, col mio messaggio non intendevo lamentarmi dell'assenza di pay giovani e belle, bensì complimentarmi per la decisione di sospendere l'attività. Spero si sia capito.

Commenta
Reaction score
1.077
Cari colleghi, con le tragiche notizie provocate dal CoViD19, faccio gli auguri di buona fortuna, state in salute e A CASA!
L'attività punteristica riprenderà quando sarà possibile;
nel mentre, Federica sarà una mano molto amica per tutti quanti.

Commenta
Reaction score
243
Dando un'occhiata a Rosa-rossa, a fini puramente statistici, ho potuto constatare l'assenza pressochè totale di pay russe, comprese le stanziali e non di Bovisa: me ne compiaccio, brave. Le sudamericane invece resistono, strano vero?

vero, anche se ne è sbucata una nuova e che sembra pure carina. Poveretta, più intempestiva di così non poteva.

Commenta
Reaction score
582
Adesso su rosa rossa alcune puttanelle si sono Inventate la videochiamata hot ... lascio a voi eventuali commenti

Commenta
Reaction score
4
Condivido, ottimo spirito imprenditoriale. Però non mi torna come possano fare incassi in questo modo...Video chiamate magari molto hot, ma come? Postepay, bonifici etc... Mi pare strano, forse sono un po' tarello io....

Commenta
X

xXCidXx

Ospite
Ospite
A parte il fatto che molte di queste ti trattano di merda...ma 50€ per 7 minuti di cronometro ? che cazzo hanno nel cervello?
83E3707E-B858-4E95-B8CD-DA3900C7771C.jpg

Commenta
Reaction score
942
Screenshot_20200319-154539~2.jpg
Questa si accontenta di molto meno...
Non ho approfondito il discorso della pioggia e cioccolata...

Commenta
Alto