@giansac2 concordo con te, w le milfone che non se la tirano e sono sempre una certezzaFinale: chiamo fedelizzata milfona a 80 per 1/2....![]()
@sandro73 io, personalmente, le volte che le ho contattate (poche, in realtà) alla fine le ho sempre scartate perchè quando ci parlavo, sia a voce che via sms, non capivano (ma secondo me facevano finta) e l'unica risposta che davano alle mie richieste era "vieni e vediamo" (ma secondo te io compro a scatola chiusa? Vengo senza neanche sapere servizi e di conseguenza i costi?O sennò l'alternativa sono le Cinesi
@ulrico29 anche in strada i missili ad altezza culo ci sono, occhioTorno in strada...
@passionetits beh non puoi pretendere di avere le comodità dell'appartamento al prezzo della strada...Ma io trovo che in strada c'è solo la scomodità di negativo e magari il rischio multa
Poi per quanto riguarda la multa si apre un dibattito perchè ognuno (soprattutto le FDO) la vede a modo suo, ma di base c'è una legge statale addirittura dichiara la prostituzione un'attività legale e i proventi sono tassabili, tant'è che sono stati creati dei codici Ateco... Ops