Discussione I milanes - MILANO

Finale: chiamo fedelizzata milfona a 80 per 1/2....🙅‍♂️
@giansac2 concordo con te, w le milfone che non se la tirano e sono sempre una certezza 🔝

O sennò l'alternativa sono le Cinesi
@sandro73 io, personalmente, le volte che le ho contattate (poche, in realtà) alla fine le ho sempre scartate perchè quando ci parlavo, sia a voce che via sms, non capivano (ma secondo me facevano finta) e l'unica risposta che davano alle mie richieste era "vieni e vediamo" (ma secondo te io compro a scatola chiusa? Vengo senza neanche sapere servizi e di conseguenza i costi? 😵‍💫🥴 )... Per non parlare delle foto, a detta loro vere... Peccato che erano tutte fighe spaziali e poi in rete si legge che spesso sono dei boiler, e le stesse foto spesso venivano usate per annunci diversi, a volte anche in località diverse...Dulcis in fundo, ultimamente non erano neanche più così tanto economiche perchè avevano adeguato i prezzi al mercato, indi quegli annunci non li apro neanche più.

Torno in strada...
@ulrico29 anche in strada i missili ad altezza culo ci sono, occhio 🤣

Ma io trovo che in strada c'è solo la scomodità di negativo e magari il rischio multa
@passionetits beh non puoi pretendere di avere le comodità dell'appartamento al prezzo della strada...

Poi per quanto riguarda la multa si apre un dibattito perchè ognuno (soprattutto le FDO) la vede a modo suo, ma di base c'è una legge statale addirittura dichiara la prostituzione un'attività legale e i proventi sono tassabili, tant'è che sono stati creati dei codici Ateco... Ops 🤭

Indietro
Alto