tranquilli, finirà tutto con una bella e salutistica patrimoniale.
Altrimenti: troika !
Come ho già scritto non parlerò in merito al virus ma solo degli aspetti collaterali quindi:
sicuramente arriverà una tassa che, a detta dei politici, servirà per risanare l'economia, poi:
i poveri non la pagheranno ( giusto )
ai ricchi non peserà più di tanto
e a prenderlo in quel posto saranno le categorie intermedie ( sigh sigh )
dimenticavo
i soldi raccolti poi non finiranno mai a chi ne avrà veramente bisogno ( come le tasse per i terremoti etc etc)
Per quanto riguarda i cretini che vanno a sciare in campeggio o alla movida purtroppo devo dare ragione ad un giornalista che, all'affermazione che in cina il virus era stato contenuto in una zona limitata, ha risposto dicendo " si ma loro hanno un regime "
in poche parole
In Cina ai cretini gli sparano!!!!!!!!!!
Andate dalle pay più costose cosi siete sicuri che oltre a stare barricate in casa con contatti sociali pari a zero, ricevono poche persone al giorno.
Vabbè che dobbiamo aiutare l'economia....
Non so, dovremmo chiedere a Curvy se, agli inizi della sua carriera, si sarebbe considerata a rischio o meno....
Andate dalle pay più costose cosi siete sicuri che oltre a stare barricate in casa con contatti sociali pari a zero, ricevono poche persone al giorno.
son curioso di sapere come mai i normalissimi centri estetici con massaggi normali non siano ancora chiusi
in fondo, farsi fare un massaggio normale con mani di un altro o altra che ti vanno su quasi tutto il corpo non è che sia meno richioso di un massaggio in un CM
Eh certo, chiudiamo tutti, fermiamoci.
Poi di che campiamo?
Il motivo per cui molte esercenti continuano a lavorare è palese, perché hanno bisogno, non tutte le pay, i centri benessere /estetici possono permettersi di fermarsi.
Io ricevo i fidelizzati, loro sono più tranquilli perché sanno di chi possono fidarsi.
Poi di che campiamo?
Il motivo per cui molte esercenti continuano a lavorare è palese, perché hanno bisogno, non tutte le pay, i centri benessere /estetici possono permettersi di fermarsi.
Io ricevo i fidelizzati, loro sono più tranquilli perché sanno di chi possono fidarsi.
Poi di che campiamo?