- Reaction score
- 9.960
Assolutamente d'accordo. Qui dovremmo affrontare un discorso lunghissimo, che richiederebbe pagine di appunti. Ovvero, dovremmo parlare di come si fa a trarre il massimo da un incontro e affinare il sesto senso per scansare i MISSILI. Si tratta di un tema complesso. Molto spesso le prime esperienze nel mondo PAY sono disastrose, poi si impara ad aggiustare il tiro e ci si diverte. La mia prima PAY (quando avevo appena 18 anni!) fu un MISSILE terra-aria, e rimasi oltremodo deluso. Ma la seconda PAY (pochi mesi dopo!) fu una Dea del sesso e rimasi estasiato. Oltretutto avevamo grossomodo la stessa età. Il motivo per cui continuai ad andare a PAY, nonostante la mia prima PAY sia stata un MISSILE, fu perché un ragazzo più grande e navigato di me mi spiegò (nel lontano 1998!) che a volte le PAY sono molto scadenti. A quel tempo non si usava, io credo, il termine MISSILE. Mi disse solo di riprovare. E aveva ragione. Cazzo, se aveva ragione! Però ripeto, servirebbe un 3D apposito e sono già abbastanza OT.