- Espulso
Mi aspettavo questo tipo di obiezione.
Andando off-topic ti condivido alcune cose senza la pretesa di convincere nessuno: è solo la mia opinione e appunto senza la pretesa di convincere nessuno dico anche che nessuno mi convincerà del contrario finchè non sarò io a decidere di convincermi appunto del contrario.
Il #metoo non mi da alcun fastidio ma anzi lo supporto.
Le ultrafemministe danno un leggero fastidio anche a me ma le femministe normali no e, come al punto precedente, le supporto.
Se parliamo del modello scandinavo di approccio alla prostituzione, tanto alla fine lì vogliamo andare a parare, io sono per il modello tedesco MA, detto ciò, se nazioni del calibro di quelle scandinave si sono poste il problema e hanno "trovato quella soluzione giusta" il problema da persona intelligente me lo pongo e non rigetto del tutto a priori il loro approccio e anzi sto giorno per giorno in osservazione per vedere che risultati darà sul lungo periodo.
Questo perchè, da punter, prima ancora di interessarmi della criminalizzazione mia come cliente, mi preoccupo invece quasi di più dello sfruttamento delle e degli esercenti.
Per la cronaca, in fatto di prostituzione, io condivido molto anche la posizione di Amnesty International.
Il modello scandinavo di welfare "dalla culla alla tomba" è in quest'ultimo decennio in cattiva saluta ma questa non è una buona notizia, anche per il resto del mondo, anzi il contrario.
Fine dell'Off-topic.
In poche parole, coronavirus o no, io vorrei piuttosto che l'Italia fosse come la Svezia in generale e particolare che non piuttosto il contrario.
Pagare montagne di tasse per mantenere gente che non fa un cazzo e non poter nemmeno andare a troie con i pochi spiccioli che rimangono?!
W L’ITALIA!!!!