Appurato che "sembra" che Giorgia sia ahimè fuori dai giochi (proprio ora che pensavo di andarci), la Marzia in questione è quella della tuscolana (index: 34780908xx per intendersi?). Di quella non me ne hanno parlato bene però (troppo convinta di essere una vent'enne).
Per evitare di andare O.T. comunque propongo o di aprire un topic a parte in un'altra area (nel caso poi fatemelo sapere) o di usare i messaggi privati.
Tornando al 3d di Silvia (questo): ma la leccata di lei "peluria" è "Obbligatoria" per scaldare la situazione? vedo che lo pubblicizza anche ed è una cosa che io con le PAY non faccio e non vorrei dire di no e rovinare la "prestazione"....
Gracias!
Carissimo, Giorgia è ancora ATTIVISSIMA e spaventosamente porca e anche Marzia, che non è quella della tuscolana. Riceve in zona xxi aprile. Se vuoi posso darti i recapiti di entrambe. Sono COMPLETISSIME e molto coinvolgenti.
Carissimo, Giorgia è ancora ATTIVISSIMA e spaventosamente porca e anche Marzia, che non è quella della tuscolana. Riceve in zona xxi aprile. Se vuoi posso darti i recapiti di entrambe. Sono COMPLETISSIME e molto coinvolgenti.
Segnalo che questo thread andrebbe unito a quello SILVIA - ROMA- BAKEKAINCONTRI, già presente su questo forum....la Silvia di cui si parla è la stessa.
Se tua moglie tromba come GIORGIA i miei complimenti! Puoi sicuramente risparmiare e smetterla di andare a pu.........ne.Ma come vi fanno a piacere fisicamente codeste fanciulle? Tanto vale farsi la moglie,se la si ha, mi spiegate che ci trovate in una così?