[FONT="]Alias: n.d.[/FONT]
[FONT="]Link: https://it.anuncioo.com/viewpaphoto-2461316-bellissima-mora[/FONT]
[FONT="]Nazionalità: Italiana[/FONT]
[FONT="]Foto: Originali 100%[/FONT]
[FONT="]Età: Maggiore di 40 anni[/FONT]
[FONT="]Descrizione: Milf[/FONT]
[FONT="]Città dell'incontro: Roma[/FONT]
[FONT="]Fascia di prezzo: 70 - 100[/FONT]
[FONT="]Prezzo corrisposto: 80[/FONT]
[FONT="]Telefono : 3386152340[/FONT]
Salve, riporto un'esperienza avuta anni fa con questa signora, all'epoca in cui riceveva tra via laurentina/viale marconi. Da qualche anno però fa solo altrui, ed io non ho avuto modo di provarla in questa versione; mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha fatta venire a casa sua e come sono state le prestazioni, quel che fa e come lo fa. All'epoca in cui la frequentavo io la trovavo una splendida donna sulla quarantina, con un seno incomparabile, una bella quarta traboccante e soda. Era davvero la sua specialità, perché lo utilizzava per dei massaggi erotici molto sensuali, dai movimenti sapienti, una sorta di spagnola ma con l'uomo in posizione "passiva", che portavano all'eccitazione: dopo di che ogni rapporto era sempre rigorosamente protetto, orale compreso, ma comunque eccitante con delle belle labbra carnose e colpi di lingua; le posizioni offerte nella penetrazione erano quelle classiche, esclusivamente ingresso principale, e tranquille...le prestazioni non sono per chi cerca avventure particolari o estreme, ma quelle di una bella donna con un approccio normale...ad eccitare è il suo corpo di milf soda e sinuosa, dalle belle forme, la pelle liscia...nel suo annuncio scrive che adora farla assaporare, ed in effetti uno dei motivi dell'eccitazione è che su richiesta del cliente lei si lascia passare volentieri la lingua tra le cosce, godendosela e bagnandosi molto...quando l'andavo a trovare, mi faceva accomodare sul letto, poi iniziava massaggio intimo con le mani, sempre chiacchierando...poi col sottofondo musicale passava al massaggio col seno, strusciamenti e movimenti circolari, davvero una goduria, non credo sia una pratica comune, anche perché bisogna avere la taglia per poterlo fare, ma anche tra maggiorate non la si riscontra spesso, insomma è una pratica sua speciale che offre come una delle principali prestazioni...poi era la volta del goldone e del sesso orale, con calma, né affondi né voracità particolari, ma piacevole (l'intensità del piacere dipende dalla tua eccitazione, lei è una donna indipendente e emancipata e non lo nasconde, quindi non ama le fantasie di sottomissione maschili, almeno questa è l'opinione che mi son fatto)...poi la sua prassi è salirti sopra, cercando di sentirti dentro il più possibile, ma la puoi prendere anche in doggy o in missionaria...ha un bel fondoschiena, e un corpo ben mantenuto per una milf (all'epoca sulla quarantina, ora credo approcci i 50)...io finivo sempre nel preservativo, ma mi piacerebbe sapere da qualcuno che l'ha incontrata se offra anche COB, su seno e pancia...in alternativa gli incontri iniziavano con lunghe sessioni di daty, che dichiara e dimostra di gradire se fatto con calma e delicatezza...quando ci andavo io, lei amava chiacchierare, prima e dopo il rapporto, era forse il suo modo di gestire i vari incontri che aveva...questo è quanto...che dire, mi ha sempre attratto per la sua bellezza genuina di "classica signora della porta accanto", come si descriveva in uno dei suoi annunci, per la naturalezza e semplicità dell'approccio...insomma è per chi cerca una cosa tranquilla...mi interesserebbe conoscere i dettagli invece della sua versione "solo altrui", se e come le prestazioni sono cambiate, il suo approccio...grazie dell'eventuale feedback...