RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': italiana
ETA': >40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corretta
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, Rai 2, doppio shot, mie ditine a giro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: un pò cascante, bel viso, bel culo.
ATTITUDINE: anche stavolta ottima !
REPERIBILITA': buona, ma cmq ieri era sabato
voto: 7
Recensione: ieri pomeriggio dopo aver tentato invano l'approccio verso altri lidi , preso dal testosterone a Mille, mi decido di tornare da Silvia. Sono stati svariati mesi che non ci andavo, eppure la ritrovo come la ho lasciato. Ottimo stato, abbastanza in forma, sorridente. All'inizio e alla fine mi ha parlato della crisi, di come in questo periodo ci sia difficoltà, ha visto ridursi il flusso di clienti in modo vertiginoso. Cmq mi accomodo nel suo appartamentino, pulitissimo, ma veramente scarno. Le chiedo per un double e lei m dice 150 dobloni. Io acconsento.Iniziamo prima volta, massaggio del corpo per stemperare il tutto, poi Bj covered ben fatto, poi dopo minuti, cavalcata selvaggia per un bel pò di tempo e via ! La prima è andata con mio sommo godimento. Si dedica alla mia pulizia, mi sciacquetta per bene. Poi si passa al secondo round: lei si stende e se la fa leccare... si bagna ampiamente , gode veramente.. poi mi fa sdraiare accanto a lei mi prende la mano, e me la mette là, mi guida per penetrarla bene, per parecchio tempo sditaleggio e mamma mia si ribagna ampiamente .. gode .. non penso finga.. poi mi copre si risucchia di nuovo ... e via altra cavalcata con un paio di posizioni e via alla venuta. Sicuramente è un rate alto per una milf, però quanto meno mi son divertito e ha esaudito le mie richieste.
Sempre perdutamente vostro,
Waterman.