Se la pay ti dice, mi fidanzo io con te se mi fai continuare a fare questo lavoro?

Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
ivo a Palermo, che per me è la città più bella del
Se la pay ti dice, mi fidanzo io con te se mi fai continuare a fare questo lavoro?

Una volta sono andato da una pay. Le ho raccontato che mi spiace un po' di non avere l'amorosa.
Lei mi ha detto secca "se mi lasci continuare a fare il mio lavoro mi fidanzo io con te". Ovviamente ho detto di no.
Ma secondo voi, una prostituta che dice così è seria? Devo dire che ho un po' di rimorso, magari mi facevo qualche strombazzata a gratis XD
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
cmq .... scherzi a parte .... si , secondo me era seria , avresti dovuto accettare ...... ricordati che l'amore non ha tempo !!
a proposito ....... ma quanto voleva per fidanzarsi !?!??!?! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Se nel fidanzamento ci include almeno 4 trombate alla settimana, full optionals, e presenziamento a pranzi, cene, colazioni, aperitivi, brunch con famiglia e amici sono disposto anche a sovvenzionare il fidanzamento con euro 700 mensili e regalo a natale e compleanno :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
14
Una volta sono andato da una pay. Le ho raccontato che mi spiace un po' di non avere l'amorosa.
Lei mi ha detto secca "se mi lasci continuare a fare il mio lavoro mi fidanzo io con te". Ovviamente ho detto di no.
Ma secondo voi, una prostituta che dice così è seria? Devo dire che ho un po' di rimorso, magari mi facevo qualche strombazzata a gratis XD


Si secondo me si era perdutamente innamorata di te solo che voleva continuare a fare la professione avresti dovuto fidanzarti e poi magari sposarla anche cosi io sarei stato un suo fedele cliente (insieme a tanti altri) e tu un cornutazzo con la c maiuscola......:prankster2: :lol:


Compa' ma che dici?????
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
secondo me a 600 euro si può chiudere......eviterei però di portarla ovunque perchè incomincerebbe a rompere le palle poi...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Perchè mi pigliate per il culo? Voi una tresca con una prostituta non ce l'avreste se vi capitasse?

Ci sono altri 4000 messaggi in questo forum sul rapporto tra pay-cliente che vada oltre allo sfogo sessuale.....Scopatela fin quando non ne hai più le forze e lascia perdere tutto il resto...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
TitoloSe la pay ti dice, mi fidanzo io con te se mi fai continuare a fare questo lavoro?

Mi sa di mercimonio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Ma dai ragazzi, ci si abitua a tutto. Col tempo si potrebbe perfino riconoscerli uno ad uno, come un sommelier: sapore alcalino, retrogusto fruttato, pelo ruvido accorciato circa dieci giorni fa. Ci sono, Paolo! E prima di lui Umberto, il pensionato.
 
Commenta
Alto