Se la pay ti dice, mi fidanzo io con te se mi fai continuare a fare questo lavoro?

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Però vorrei vedervi nella situazione reale....vorrei vedere almeno uno di voi fidanzato ufficialmente con una pay!
Se vorresti vedermici anche tu siamo già in due.

Secondo il mio modesto e molto personale parere
cambierebbero idea
Secondo il mio arrogante parere il tuo modesto parere su cosa penso io dovresti tenertelo e affidarti a quello che ti dico.

Anche perchè da quello che ho capito, ma potrei sbagliarmi, tutti quelli con la mente particolarmente aperta non hanno legami affettivi stabili
Questo potevi scriverlo da nuovo utente ma dopo averci parlato di te è chiaro che l'opinione di chiunque altro è più fondata della tua. Con ciò non voglio dire che non dovresti esprimerti ma perlomeno capire che buttarla sull'esperienza non ti conviene.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
La filosofia era una delle mie materie preferite al liceo......

La filosofia non è vaneggiare su argomenti astratti ma discutere su ciò che non è spiegabile con la matematica!
Io posso anche condividere chi in linea teorica considera la prostituzione un lavoro o un mezzo come un altro, però qui c'è chi la considera una verità assoluta e si definisce coerente!

Per mille cause storico culturali l'uomo ha un istinto monogamo unidirezionale, cioè il/la suo/sua partner deve essere fedele mentre lui/lei può accoppiarsi con più persone!
Questo istinto ognuno di noi lo manifesta in modi diversi anche secondo le proprie possibilità di scelta e le occasioni che la vita gli pone.....
Ci può stare che un uomo accetti che la propria partner si accoppi con più uomini ma questo è dato solo dalla mancanza di scelta, cioè non si è trovato un partner a noi congeniale e fedele, quindi ci accontentiamo.

Chiunque sia innamorato o lo sia stato non mi può dire che per lui la fedeltà non è/era fondamentale!
Se ami una donna vuoi l'esclusiva e non parlo solo di sesso.....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Questo potevi scriverlo da nuovo utente ma dopo averci parlato di te è chiaro che l'opinione di chiunque altro è più fondata della tua. Con ciò non voglio dire che non dovresti esprimerti ma perlomeno capire che buttarla sull'esperienza non ti conviene.

Invece mi ripeto, è troppo facile sputare sentenze senza vivere la situazione in prima persona!!!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Invece mi ripeto, è troppo facile sputare sentenze senza vivere la situazione in prima persona!!!
Secondo me le persone disoneste che cercano di svalutare l'opinione altrui nelle discussioni senza trattare il punto in discussione aggredendo la qualità degli interlocutori, non dovrebbero essere ammesse nei forum. Ma visto che ci sei, smetto di leggerti.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
48
Località
Turin
La filosofia era una delle mie materie preferite al liceo......

La filosofia non è vaneggiare su argomenti astratti ma discutere su ciò che non è spiegabile con la matematica!
Io posso anche condividere chi in linea teorica considera la prostituzione un lavoro o un mezzo come un altro, però qui c'è chi la considera una verità assoluta e si definisce coerente!

Per mille cause storico culturali l'uomo ha un istinto monogamo unidirezionale, cioè il/la suo/sua partner deve essere fedele mentre lui/lei può accoppiarsi con più persone!
Questo istinto ognuno di noi lo manifesta in modi diversi anche secondo le proprie possibilità di scelta e le occasioni che la vita gli pone.....
Ci può stare che un uomo accetti che la propria partner si accoppi con più uomini ma questo è dato solo dalla mancanza di scelta, cioè non si è trovato un partner a noi congeniale e fedele, quindi ci accontentiamo.

Chiunque sia innamorato o lo sia stato non mi può dire che per lui la fedeltà non è/era fondamentale!
Se ami una donna vuoi l'esclusiva e non parlo solo di sesso.....

che c'entra l'amore?
si parlava di fidanzarsi con una picia, mica di amarla romanticamente !

a me è capitato , sarà durato 7-8 mesi ed è stato veramente fico(anzi .. fica! :lol:)
non si puo dire che mi abbia mantenuto , ma di certo non l'ho mantenuta io .. viaggiavo in y10 , tutta scassata ..
il coinvolgimento sentimentale non è il mio forte , questo, con il senno di poi , mi ha certamente aiutato .

teniamo conto che anche le picie hanno una vita privata , magari con qualcuna ci siete usciti pure voi e non lo sapevate !

e adesso hai capito cos'era quello strano sapore ...:sarcastic_hand:

P.S.: io l'esclusiva non la voglio . e le corna mi donano !

che poi come diceva "gino" : " na lavà e na suvà e le istes che mai dovrà"(=una lavata , un'asciugata ed è come mai usata):yess:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Secondo me le persone disoneste che cercano di svalutare l'opinione altrui nelle discussioni senza trattare il punto in discussione aggredendo la qualità degli interlocutori, non dovrebbero essere ammesse nei forum. Ma visto che ci sei, smetto di leggerti.

sei tu che hai sempre la verità in tasca e ti senti eticamente e moralmente superiore a noi comuni mortali!!!!
Io non ho svalutato la tua opinione....ho semplicemente detto che la tua è solo teoria....e per usare una frase fatta....tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!

Poi se smetti di leggermi me ne farò una ragione e penso anche di sopravvivere!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
che c'entra l'amore?
si parlava di fidanzarsi con una picia, mica di amarla romanticamente !

scusa diamo 2 significati diversi alla parola fidanzarsi.....
per me quando 2 si definiscono fidanzati significa che hanno un coinvolgimento sentimentale reciproco
se te intendi solo scopare...quello non si chiama fidanzamento ma semplicemente avere una trombamica!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
48
Località
Turin
scusa diamo 2 significati diversi alla parola fidanzarsi.....
per me quando 2 si definiscono fidanzati significa che hanno un coinvolgimento sentimentale reciproco
se te intendi solo scopare...quello non si chiama fidanzamento ma semplicemente avere una trombamica!

nel senso che una relazione stabile deve necessariamente prevedere l'innamoramento reciproco?
hai sconvolto la vita di una buona metà di coppie .. compresa la tua !
ami la tua donna e vai a picie ? .. dai ..

hai detto che l'amore prevede l'esclusività del rapporto, giusto?
quindi non ami tua moglie .
per cui , sempre se ho capito bene, lei è diventata la tua trombamica?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
nel senso che una relazione stabile deve necessariamente prevedere l'innamoramento reciproco?
hai sconvolto la vita di una buona metà di coppie .. compresa la tua !
ami la tua donna e vai a picie ? .. dai ..

hai detto che l'amore prevede l'esclusività del rapporto, giusto?
quindi non ami tua moglie .
per cui , sempre se ho capito bene, lei è diventata la tua trombamica?

sui miei sentimenti non mi và di disquisire....

comunque generalizzando un pò....
Non penso di aver sconvolto la vita di nessuno......se chiedi a un uomo sposato o a una donna sposata il perchè di un tradimento....in rari casi sentirai rispondere perchè non amo più mia moglie/marito.
se amo una donna posso scoparmi una che non amo.....la risposta è si..... su questo argomento posso citarti filosofi e cantautori a iosa!!!
Se mia moglie fa lo stesso e la scopro probabilmente la mollo.....come del resto se lei scoprisse me!
Sono incoerente......certo....come la maggioranza delle persone......

Purtroppo quando ci sono sentimenti in ballo non c'è nulla di coerente e nessuno può avere la verità in tasca!
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
sui miei sentimenti non mi và di disquisire....

comunque generalizzando un pò....
Non penso di aver sconvolto la vita di nessuno......se chiedi a un uomo sposato o a una donna sposata il perchè di un tradimento....in rari casi sentirai rispondere perchè non amo più mia moglie/marito.
se amo una donna posso scoparmi una che non amo.....la risposta è si..... su questo argomento posso citarti filosofi e cantautori a iosa!!!
Se mia moglie fa lo stesso e la scopro probabilmente la mollo.....come del resto se lei scoprisse me!
Sono incoerente......certo....come la maggioranza delle persone......

Purtroppo quando ci sono sentimenti in ballo non c'è nulla di coerente e nessuno può avere la verità in tasca!

sei di una banalità avvilente ...ecco ora fattene una ragione anche di questo
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
48
Località
Turin
vabbè .. torniamo a bomba .
se una pay , che ti ha soddisfatto , chiaro , mi chiedesse di fidanzarmi con lei oggi, mi farei una grossa risata e le direi : non ci penso proprio !

per quanto mi riguarda vado a pay solo ed unicamente per il notevole vantaggio di risparmio in termini di tempo .
fidanzarmi non è un opzione che valuto al momento ne con una pay ne con un notaio.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
Cosa intendi per risparmio di tempo?
Io da sposato non riuscirei a gestire un rapporto con una free per mancanza di tempo.....nel senso che la mia vita gira intorno al lavoro, bar, palestra, casa e tolto il lavoro negli altri 3 ho sempre la moglie di mezzo!!!
Quindi tempo da dedicare ad una free non ne ho o almeno non ne ho senza il rischio di essere scoperto!

Te che sei single immagino avrai una vita sociale attiva quindi il conoscere ragazze rientra nel quotidiano!

Io nei pochi periodi che sono stato single (ho sempre avuto l'esigenza di avere una ragazza costante vicino da quando ho 15 anni) continuavo l'attività pay semplicemente perchè tra una free e l'altra passava qualche settimana e non mi è mai piaciuto troppo restare a casa con "Federica".
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
48
Località
Turin
intendo che non ho bisogno di qualcuno accanto , specialmente se la prospettiva è quella che "l'accanto "si trasformi in "di mezzo".

non vado a pay per l'impellenza di scopare, ho la fortuna di avere quasi sempre qualche donnina che mi ronza intorno e ogni tanto mi salta a cavallo.

vado perché mi piace:
1)scegliere dal catalogo
2)pattuire un prezzo/prestazione
e soprattutto non dovermi rompere le palle in mille chiacchiere e atteggiamenti da gigolo all' aperitivo.

e poi .. per il pane vado dal panettiere , per la carne dal macellaio, per la figa dalle picie !
 
Commenta
Alto