Se la pay ti dice, mi fidanzo io con te se mi fai continuare a fare questo lavoro?

Reaction score
0
Come sempre dipende tutto da tono di voce, modo di fare, contesto, ecc.

Direi che ci sono tre possibilità:
1. Scherzava
2. Cercava di acquisire un pollo che la frequentasse spesso a pagamento o la stipendiasse
3. Sente effettivamente il bisogno di qualcuno con cui passare del tempo, le stavi simpatico, e ha buttato lì la cosa

Commenta
Reaction score
3.871
Una volta sono andato da una pay. Le ho raccontato che mi spiace un po' di non avere l'amorosa.
Lei mi ha detto secca "se mi lasci continuare a fare il mio lavoro mi fidanzo io con te". Ovviamente ho detto di no.
E perchè ovviamente?
Quando ci si reca da una pay si espone un bisogno, e la ragazza lo soddisfa dietro corresponsione economica commisurata.
Hai fatto capire che desideravi una fidanzata, e lei era disposta. Ma non è detto che sarebbe stata una di quelle fidanzate che si accontentano di 'due cuori e una capanna'; magari sarebbe stata una modello ' due cuori e un Ipad, un tablet, un orologio, un vestto...' Anche quelle si autodefiniscono 'fidanzate'.
Talora i punter le definiscono 'no-pay'. (Perchè illudersi di averle conquistate... non ha prezzo!)

Ultima modifica:
Commenta
M

mauricchio

Ospite
Ospite
Io non mi sono fidanzato però ci sono uscito un paio di volte, la cosa mi intrigava e più della cena non ho sborsato. Il dopo cena era molto soddisfacente, l'ultima volta nel mio ufficio con le luci spente per non farmi vedere a dieci Km di distanza ho lasciato una scia di sangue dal primo scalino fino all'ultimo, se ne sono accorti i dipendenti quando sono arrivati al mattino (che figura di m..). Unico diffetto le tette rifatte male.

Commenta
Reaction score
1
Io non mi sono fidanzato però ci sono uscito un paio di volte, la cosa mi intrigava e più della cena non ho sborsato. Il dopo cena era molto soddisfacente, l'ultima volta nel mio ufficio con le luci spente per non farmi vedere a dieci Km di distanza ho lasciato una scia di sangue dal primo scalino fino all'ultimo, se ne sono accorti i dipendenti quando sono arrivati al mattino (che figura di m..). Unico diffetto le tette rifatte male.

Scia di sangue?!?

Commenta
Reaction score
23

ma chi sei?
Terminator????
....

Commenta
Reaction score
4
Fidanzarsi con una pay..avrei voluto farlo. Ne avevo conosciuta una davvero speciale. Non vedo impedimenti impossibili da superare per il punter, il più è liberarsi di una concezione possessiva/ossessiva dell'amore (ma se sei geloso prima o poi sei fregato anche con una free mica solo con una pay). Semmai un problema davvero insormontabile può essere la situazione logistica delle pay. Capiamoci: sono straniere, vengono in Italia a far cassa e morta lì, fanno progetti di vita futura rivolti al loro paese natio (non certo all'Italia), dove dopo qualche anno inevitabilmente tornano e bye bye Italy. Senza contare che pure qua in Italia non stanno sempre ferme in una città ma si spostano parecchio. Sarebbe bello, ma al lato pratico è pressochè irrealizzabile.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sono capitate diverse ragazze-pay che mi proponevano un fidanzamento, ma sempre per smettere il "mestiere" mai per continuare e tenermi come "pappone". Qualche anno fa avrei considerato la cosa anche con una certa indignazione, e avrei pensato "io con una puttana che è stata con tanti uomini? Mai!". Poi ripenso alla mia ultima storia seria durata circa due anni: lei di buona famiglia di professionisti, genitori religiosissimi...e nonostante sia stato con centinaia di puttane , ricordo questa mia ex come la piu' lorda tra le donne che abbia mai incontrato in vita mia.
Oggi penso che, con le dovute precauzioni mediche e legali, fidanzarsi con una pay potrebbe essere anche conveniente, oltre che piacevole...

Ultima modifica:
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Fidanzarsi con una pay..avrei voluto farlo. Ne avevo conosciuta una davvero speciale. Non vedo impedimenti impossibili da superare per il punter, il più è liberarsi di una concezione possessiva/ossessiva dell'amore (ma se sei geloso prima o poi sei fregato anche con una free mica solo con una pay). Semmai un problema davvero insormontabile può essere la situazione logistica delle pay. Capiamoci: sono straniere, vengono in Italia a far cassa e morta lì, fanno progetti di vita futura rivolti al loro paese natio (non certo all'Italia), dove dopo qualche anno inevitabilmente tornano e bye bye Italy. Senza contare che pure qua in Italia non stanno sempre ferme in una città ma si spostano parecchio. Sarebbe bello, ma al lato pratico è pressochè irrealizzabile.

Ti sbagli invece, le peggiori calcolatrici sono proprio le italiane!
Immagina una ragazza straniera che a malapena conosce la lingua italiana cosa vuoi che ne capisca di leggi e cavilli per "infinocchiare" un italiano che, tra l' altro, tra tutti i maschi europei, è tra i meno appetibili per le condizioni di crisi economica del nostro paese.
Queste ragazze pensano seriamente solo a smettere con questa vita, e pensi che questa sia una richiesta deprecabile?
Con una pay, scelta sapientemente, puoi conoscere una troia che poi potrebbe diventare anche una piacevole compagna di vita.
Invece con le italiane capita sempre piu' spesso che conosci una santa e poi ti ritrovi a divorziare da una troia che ti ha già mandato sul lastrico.

Commenta
Reaction score
0
"Ti sbagli invece, le peggiori calcolatrici sono proprio le italiane!
Immagina una ragazza straniera che a malapena conosce la lingua italiana cosa vuoi che ne capisca di leggi e cavilli per "infinocchiare" un italiano che, tra l' altro, tra tutti i maschi europei, è tra i meno appetibili per le condizioni di crisi economica del nostro paese.
Queste ragazze pensano seriamente solo a smettere con questa vita, e pensi che questa sia una richiesta deprecabile?
Con una pay, scelta sapientemente, puoi conoscere una troia che poi potrebbe diventare anche una piacevole compagna di vita.
Invece con le italiane capita sempre piu' spesso che conosci una santa e poi ti ritrovi a divorziare da una troia che ti ha già mandato sul lastrico"

....parole sante ho visto decine di miei amici ridotti in questo stato, sul lastrico e senza neanche poter vedere i propri figli

Commenta
Reaction score
183
il più delle volte, in una relazione tra prostituta e cliente, a rimetterci è la donzella.che convenienza avrebbe la pay a mettersi con uno che non è un benestante?...per tale motivo vi dico che spesso è più sincero il sentimento della pay...ed i maschietti pensano solo a risparmiare un pò di soldini.cari signori, il problema non sono queste signorine, ma tutte le brave mogliettine o fidanzatine che fanno le sante e poi vanno a prendersi i cazzoni tropicali all'insaputa dei partner...e per giunta gratis!!!...provate a girar in incognito ed aprire i vostri orizzonti in lidi come cuba,brasile,santo domingo,capo verde,egitto...poi mi direte.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
"Ti sbagli invece, le peggiori calcolatrici sono proprio le italiane!
Invece con le italiane capita sempre piu' spesso che conosci una santa e poi ti ritrovi a divorziare da una troia che ti ha già mandato sul lastrico"

....parole sante ho visto decine di miei amici ridotti in questo stato, sul lastrico e senza neanche poter vedere i propri figli

di questo hai una visione tutta tua, probabilmente dettata dalla tua esperienza o di amici come dici, ma che non condivido assolutamente proprio perchè, pur essendo ITALIANA, non mi ritengo tale e ti ricordo che tra italiane e straniere, per mandarti sul lastrico...sono brave tutte, forse che sia questione di persone e di rendersene anche conto? ne ho visti anch'io ridotti sul lastrico come dici tu...pure da straniere....ma piantiamola lì con queste massime assolute.

Commenta
Reaction score
4
Ti sbagli invece, le peggiori calcolatrici sono proprio le italiane!
Invece con le italiane capita sempre piu' spesso che conosci una santa e poi ti ritrovi a divorziare da una troia che ti ha già mandato sul lastrico.

Non ricordo di aver mai detto che smettere di fare la vita sia deprecabile, anzi..il fatto è che quando loro vogliono chiudere quel ciclo della loro vita vogliono chiuderlo in tutto e per tutto (ed è giustissimo)..qual è il problema? NOI siamo stati parte di quel ciclo, quindi noi veniamo cancellati. Ma non definirò mai tutto questo deprecabile, anzi. Farei così anch'io al posto loro. Nel momento in cui smettono di fare le pay in Italia e tornano a casa a fare un lavoro e una vita normali, noi siamo FUORI. La parte difficile-anche per me-è mettersi in testa questo.

Commenta
Reaction score
109
Perchè mi pigliate per il culo? Voi una tresca con una prostituta non ce l'avreste se vi capitasse?

una volta in discoteca ho conosciuto una ucraina, all'apparenza molto timida, in realta' pero' riceveva a casa con tutti gli optionals tipo lingerie sexy, toys, unguenti, ecc..

richiudeva tutto l'armamentario in uno scatolone e si trasformava con me nella ragazza della porta accanto, e' durata 4 mesi e con tutte le porcate possibili, fin quando non mi sono accorto che in realta' non faceva la bandante-pulizie-traduzioni-babysitter come mi raccontava... ma faceva la loftina.

Io sono stato bene, ci siamo lasciati soltanto perche' all'improvviso ha venduto tutti i suoi averi in italia, e appena monetizzato, e' sparita nel suo paese nelle campagne attigue a kiev.... ciaobbello tony.... che si sia volatilizzata senza neanche un addio un po' mi e' dispiaciuto, ma non vado di certo a cercarla a kiev dicendole "ma che si sparisce cosi'?" anche se so che lassu' la tipa e' di sicuro un buon partito, da quel che ci ho capito si e' comprata un'intera palazzina...:whistle3:

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
POSTULATO PRIMO: Tutte le donne hanno un prezzo e le mogli sono quelle costano di piu'.

Con una prostituta straniera puoi fare anche un patto del genere:

- Convivenza senza matrimonio (é condizione necessaria per passare ai passi successivi);
- Deve smettere di fare la puttana (se poi non ne può fare a meno che lo faccia a pagamento, e non aggratis per vizio, come fanno molte mogli italiane);
- Se ne viene fuori la prole il figlio sarà riconosciuto e sarà cittadino italiano, lei in quanto madre di cittadino italiano avrà diritto al soggiorno illimitato in Italia con la cd "carta di soggiorno" e potrà ricongiungersi con i genitori che potranno venire in Italia e che, soddisfatti tutti i requisiti di reddito e di età, potrebbero anche usufrurire di un assegno sociale alla faccia dei contribuenti italiani;
- dopo 5 anni in Italia sarà cittadina italiana e comunitaria, anche senza matrimonio (ci sono molte donne italiane che si fanno ingravidare da africani per tenere questi "bigbamboo" accanto a loro anche senza matrimono);
- Se volessero portarsi via la prole nel loro paese o a convivere con un altro uomo, basta che ti rivolgi a qualsiasi tribunale dove emergerà che la ragazza è una ex prostituta (o lo fa ancora), probabilmente già fermata e segnalata dalle forze dell' ordine italiane, e non ha i requisiti morali per tenersi un figlio tuo.

Io direi che c' è tutto da guadagnare a mettersi con una prostituta straniera, piuttosto che con una troia italiana, o no? 0___o

Commenta
Reaction score
127
Una volta sono andato da una pay. Le ho raccontato che mi spiace un po' di non avere l'amorosa.
Lei mi ha detto secca "se mi lasci continuare a fare il mio lavoro mi fidanzo io con te". Ovviamente ho detto di no.
Ma secondo voi, una prostituta che dice così è seria? Devo dire che ho un po' di rimorso, magari mi facevo qualche strombazzata a gratis XD

maaaa secondo te poteva essere seriaaaaa ahahahhahahahahahaaaa :lol:

Commenta
Reaction score
3
Bhe, comunque ne ho conosciuta una (in senso biblico, intendo) sposata con un suo ex cliente e con tanto di prole. Andavano d'amore e d'accordo, per cui non ci vedo nulla di male.

Che cosse seria questo non saprei, visto che si tratta di contestualizzare, comunque credo che cose del genere siano meno rare di quel che si pensa.

Commenta
Alto