- Reaction score
- 77
..non dimenticare mai che per loro siamo CLIENTI...prima di tutto...
quindi.......................... = BANCOMAT !!!
..non dimenticare mai che per loro siamo CLIENTI...prima di tutto...
E perchè ovviamente?Una volta sono andato da una pay. Le ho raccontato che mi spiace un po' di non avere l'amorosa.
Lei mi ha detto secca "se mi lasci continuare a fare il mio lavoro mi fidanzo io con te". Ovviamente ho detto di no.
Infizz;812062 Talora i punter le definiscono 'no-pay'. (Perchè illudersi di averle conquistate... non ha prezzo!)[/QUOTE ha scritto:.. per il resto ci vogliono almeno due master card.....
Io non mi sono fidanzato però ci sono uscito un paio di volte, la cosa mi intrigava e più della cena non ho sborsato. Il dopo cena era molto soddisfacente, l'ultima volta nel mio ufficio con le luci spente per non farmi vedere a dieci Km di distanza ho lasciato una scia di sangue dal primo scalino fino all'ultimo, se ne sono accorti i dipendenti quando sono arrivati al mattino (che figura di m..). Unico diffetto le tette rifatte male.
Io non mi sono fidanzato però ci sono uscito un paio di volte, la cosa mi intrigava e più della cena non ho sborsato. Il dopo cena era molto soddisfacente, l'ultima volta nel mio ufficio con le luci spente per non farmi vedere a dieci Km di distanza ho lasciato una scia di sangue dal primo scalino fino all'ultimo, se ne sono accorti i dipendenti quando sono arrivati al mattino (che figura di m..). Unico diffetto le tette rifatte male.
ma chi sei?
Terminator????
....
Fidanzarsi con una pay..avrei voluto farlo. Ne avevo conosciuta una davvero speciale. Non vedo impedimenti impossibili da superare per il punter, il più è liberarsi di una concezione possessiva/ossessiva dell'amore (ma se sei geloso prima o poi sei fregato anche con una free mica solo con una pay). Semmai un problema davvero insormontabile può essere la situazione logistica delle pay. Capiamoci: sono straniere, vengono in Italia a far cassa e morta lì, fanno progetti di vita futura rivolti al loro paese natio (non certo all'Italia), dove dopo qualche anno inevitabilmente tornano e bye bye Italy. Senza contare che pure qua in Italia non stanno sempre ferme in una città ma si spostano parecchio. Sarebbe bello, ma al lato pratico è pressochè irrealizzabile.
"Ti sbagli invece, le peggiori calcolatrici sono proprio le italiane!
Immagina una ragazza straniera che a malapena conosce la lingua italiana cosa vuoi che ne capisca di leggi e cavilli per "infinocchiare" un italiano che, tra l' altro, tra tutti i maschi europei, è tra i meno appetibili per le condizioni di crisi economica del nostro paese.
Queste ragazze pensano seriamente solo a smettere con questa vita, e pensi che questa sia una richiesta deprecabile?
Con una pay, scelta sapientemente, puoi conoscere una troia che poi potrebbe diventare anche una piacevole compagna di vita.
Invece con le italiane capita sempre piu' spesso che conosci una santa e poi ti ritrovi a divorziare da una troia che ti ha già mandato sul lastrico"
....parole sante ho visto decine di miei amici ridotti in questo stato, sul lastrico e senza neanche poter vedere i propri figli
Ti sbagli invece, le peggiori calcolatrici sono proprio le italiane!
Immagina una ragazza straniera che a malapena conosce la lingua italiana cosa vuoi che ne capisca di leggi e cavilli per "infinocchiare" un italiano che, tra l' altro, tra tutti i maschi europei, è tra i meno appetibili per le condizioni di crisi economica del nostro paese.
Queste ragazze pensano seriamente solo a smettere con questa vita, e pensi che questa sia una richiesta deprecabile?
Con una pay, scelta sapientemente, puoi conoscere una troia che poi potrebbe diventare anche una piacevole compagna di vita.
Invece con le italiane capita sempre piu' spesso che conosci una santa e poi ti ritrovi a divorziare da una troia che ti ha già mandato sul lastrico.
Perchè mi pigliate per il culo? Voi una tresca con una prostituta non ce l'avreste se vi capitasse?
Una volta sono andato da una pay. Le ho raccontato che mi spiace un po' di non avere l'amorosa.
Lei mi ha detto secca "se mi lasci continuare a fare il mio lavoro mi fidanzo io con te". Ovviamente ho detto di no.
Ma secondo voi, una prostituta che dice così è seria? Devo dire che ho un po' di rimorso, magari mi facevo qualche strombazzata a gratis XD
maaaa secondo te poteva essere seriaaaaa ahahahhahahahahahaaaa
FERMO...... dammi i 700 e ti faccio fidanzare con mia moglie!!!!