[INFO] TANTRA - Che cos'é?

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Cazzarola Laura che memoriaaaa!!!
Ti ricordi di un episodio di 5anni fà, mentre io non ricordo cosa ho mangiato a pranzo.
Invidiaaaa!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Tranquillo Eppesu sono gli episodi rari ai quali dedichi maggior attenzione, nel bene e nel male, che più si ricordano nella vita non quelli della quotidianità.

Io ho cominciato nella ricerca del massaggio tantra nel 2012 e le sedute che ho ritenuto meritevoli me le ricordo tutte...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
sperando di non scrivere cazzate vista la mia quasi nulla espèerienza in questo campo condivido il senso dei post di puledro che premette che in pratica sia un ossimoro una contraddizione di partenza cercare un trip spirituale nel meretricio, sempre se ho ben compreso. premetto anche che ho una certa diffidenza in tutte queste prsatiche olistiche ed interiori di stampo orientale anche perchè come rilevato da qualcuno sono trsposizioni di termini orientali nella nostra lingua e credo che il senso piu profondo deitermini sia in buona parte distorto o limitante. che la nostra mente abbia rilevanti influssi sulle nostre sensazioni e indiscutibile, che detrminate situazioni vissute con certe persone siano piu intense o coinvolgenti di altre e altrettanto vero ma fatico a credere che ci sia una tecnica o un sistema per scatenarle è un po come degustare un vino puoi ruotarlo e ossigenarlo nel calice ma se risulta ossidato resta ossidato e non ti insinua nessuna sensazione piacevole mentre in un certo contesto con certe persone puoi apprezzare tutti gli aromi varietali e di maturazione siano frutti rossi o prugna cotta mrntre al bar del mottagrill lo stesso vino lascia solo il calore dell alcool, insomma credo che le sensazioni piu o meno intense o piacevoli sono nella nostra mente su quanto in quel momento vogliamo un certo trip e chi ci accompagna riesce ad assecondarlo o a enfatizzarlo, non sono stato molto chiaro ma e un argomento ostico scusate l intrusione ad cazzum
 
4 Commenti
S
sandro66 ha commentato
Non ho capito niente
 
C
catsrope ha commentato
manca una conclusione, cosa vorresti dire?
 
T
Tizio40 ha commentato
che tradotto vuol dire?
 
Greyn
Greyn ha commentato
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
911
Località
respiro aria di lago
Possiamo leggere su internet tutto quello che si scrive, frequentare dei corsi di 20 ore pagare 500 euro ed avere la possibilità di aprire uno studio di tantra con partita iva, andare su you tube e vedere come sono fatti questi massaggi oppure su xhamster .
Ma alla fine quello che conta è come lo abbiamo vissuto ed i benefici che ne abbiamo avuto.
Tutti i massaggi sono più o meno identici, li differenziano unicamente la meccanicità o il coinvolgimento che sanno darsi entrambe le persone.
E' impossibile che una prof possa essere concentrata in quello che sta facendo per una intera o quasi giornata dando tutta se stessa. Penso si possa anche trovare quella giusta, dopo aver peregrinato non poco.
Tutto questo lo vedo solamente in un normale rapporto di coppia tra due persone che si amano, si stimano, si considerano, si apprezzano e vivono la quotidianità.
Bisogna avere una predisposizione naturale a tutto questo come in ogni cosa che si decide di fare, il tutto abbinato ad una sensibilità nelle mani non indifferente, saper toccare dove e come, ricercare i punti erotici e sollecitarli, fare ciò che uno desidererebbe gli si faccia nel migliore dei modi.
Ancor di più amare nel senso maschile la donna ed il corpo femminile.
Ogni corpo porta con se elettricità da dare e ricevere, un insieme di cariche positive e negative che si scambiano tra loro e chi ne ha in più le cede a chi ne ha di meno al punto che il bilancio a fine incontro termina in parità.

Tutto ciò non é abbastanza.

I due cervelli devono essere collegati da un sottile filo per un interscambio di emozioni, sensazioni benessere ed erotismo.
Se manca questo filo è il fallimento.
Il tantra yoni ed è di questo che voglio parlare è il massimo dell'erotismo per ogni donna, niente lo supera, benessere fisico e psichico, ogni uomo dovrebbe farlo alla sua donna se gli è cara e se non vuole rischiare di perderla.
E' un tocco o massaggio delicato alle parti intime in bagno d'olio con circumnavigazione, un qualcosa che la porta per tutto il tempo dell'intervento a ridosso dell'orgasmo da raggiungersi solo in ultimo, una duratura e costante sollecitazione che appaga e stanca incredibilmente il soggetto sottoposto, ma nello stesso tempo anche chi glielo effettua.
Controllate l'intensità dell'orgasmo dopo l'atto sessuale e dopo questo massaggio.........
Personalmente non reggo più di trenta minuti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Marzo 2010
Messaggi
12
Reaction score
2
Ciao Laura, domanda scusami, eri sempre tu che massaggiava a San Giorgio piacentino - pc ?????
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
911
Località
respiro aria di lago
Vorrei aggiungere qualcosa di più profondo a quanto ho scritto sopra :
L'amore è il solo argomento che porta alla vera evoluzione, il sesso di per se non ha nulla di aberrante
Il sesso quando è spurgato dalla materialità induce la persona a far si che l'atto di amore acquisti quel quid di perfetto equilibrio cosmico. Lo spirito induce la materia a sottilizzare l'atto e renderlo accettabile in quanto le vibrazioni del vero amore spirituale inducono persino le cellule a vibrazioni superiori.
L'amore ha di per se vibrazioni tali che ognuno che ama il suo prossimo dona amore, là induce le vibrazioni a colpire spirito, mente e cuore.
La persona evoluta veramente ama sempre e più ostacoli apporta la vita di tutti i giorni e più ama.

La materia è densa di vibrazioni negative, bisogna riuscire a smuovere ogni pesantezza.
Basta che lo spirito accolga l'invito verso la luce, ogni spirito che anela alla luce al momento opportuno troverà il suo maestro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
ariace ha scritto:
@Lafayette questo è di una categoria che non hai ancora trattato ma c'è materiale per una puntata. Puttanieri spirituali o spiritati?
Nel frattempo il buon generale o marchese ha esaudito la richiesta ;) (pardon per l'o.t.)

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
7
Reaction score
4
Il lato essenziale secondo me è la connessione energetica e spirituale. Tra le valanghe di massaggi tantra che ho fatto gli unici che ricordo volentieri sono quelli svolti in maniera rituale dando molta importanza a questi aspetti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Il lato essenziale secondo me è la connessione energetica e spirituale. Tra le valanghe di massaggi tantra che ho fatto gli unici che ricordo volentieri sono quelli svolti in maniera rituale dando molta importanza a questi aspetti
Avresti anche potuto recensire, non ti pare? Il tempo non ti è mancato ?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
911
Località
respiro aria di lago
Anni fa spinto da curiosità e altro avevo deciso di farmi un massaggio tantra da una operatrice che si era ben presentata su BK. Concordo l'appuntamento e mi presento alla sua villetta di periferia .
Suono e mi arriva al cancello un uomo oltre la cinquantina che a muso duro mi dice cosa sono venuto a fare, nel frattempo appare lei dalla porta di casa e mi dice di entrare tranquillamente, l'uomo si gira e se ne va.
Lei donna oltre gli anta al limite tra il piacente e non mi fa sdraiare nudo su un materassino in terra, fa per accendere una radio con cassetta incorporata ma non funziona, luci soffuse niente, aromi nell'aria niente, mancava tutto per una coreografia adeguata.
Si spaccia per una operatrice professionale insegnante tantra in quei di Milano ed inizia.
Il suo massaggio non è un tocco leggero e lento , ma altro, ci sa fare, muove bene le mani, olio più che abbondante, però quel coinvolgimento emotivo in cui speravo era nullo, mi è parsa troppo professionale e distaccata, silenziosa nel suo operare.
Mi fa poi girare e mi fa un lingam di rara fattura, una meraviglia, ci si dedica per non poco tempo e con una perizia manuale sopraffina intervenendo sul glande mi fa esplodere.
Abilissima nel massaggio che però di tantra aveva ben poco o niente, me ne vado con l'amaro in bocca.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Anni fa spinto da curiosità e altro avevo deciso di farmi un massaggio tantra da una operatrice che si era ben presentata su BK. Concordo l'appuntamento e mi presento alla sua villetta di periferia .
Suono e mi arriva al cancello un uomo oltre la cinquantina che a muso duro mi dice cosa sono venuto a fare, nel frattempo appare lei dalla porta di casa e mi dice di entrare tranquillamente, l'uomo si gira e se ne va.
Lei donna oltre gli anta al limite tra il piacente e non mi fa sdraiare nudo su un materassino in terra, fa per accendere una radio con cassetta incorporata ma non funziona, luci soffuse niente, aromi nell'aria niente, mancava tutto per una coreografia adeguata.
Si spaccia per una operatrice professionale insegnante tantra in quei di Milano ed inizia.
Il suo massaggio non è un tocco leggero e lento , ma altro, ci sa fare, muove bene le mani, olio più che abbondante, però quel coinvolgimento emotivo in cui speravo era nullo, mi è parsa troppo professionale e distaccata, silenziosa nel suo operare.
Mi fa poi girare e mi fa un lingam di rara fattura, una meraviglia, ci si dedica per non poco tempo e con una perizia manuale sopraffina intervenendo sul glande mi fa esplodere.
Abilissima nel massaggio che però di tantra aveva ben poco o niente, me ne vado con l'amaro in bocca.
Non credo sia BK il posto dove trovare il “giusto“ tantra, nella mia esperienza, tra le migliaia di annunci letti ed alcuni provati, solo un paio, o poco più, di girl sono state in grado di farmi conoscere un po’ più da vicino questa arte/disciplina. L’apertura di questo thread era per capire e confrontarci, ma noto, in generale, che la confusione è ancora tanta, si confonde un lingam, seppur di sublime fattura, col tantra. Certamente gli annunci aiutano, a capire ancora meno.?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Appunto io vorrei provare una operatrice che si presenta bene, entrambi in nudità esperienza mistica spirituale celestiale ,apertura dei chakra namastè alè...
Ma mi par di capire che il lingam non è che sia garantito : il fatto è che io dopo un esperienza psico fisica del genere vorrei anche sboruare :geek:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
911
Località
respiro aria di lago
L'immenso universo è fatto di cellule
Il nostro corpo è fatto di cellule, entriamo in sintonia con loro e si aprirà l'inimmaginabile

Qualcuno un giorno disse :
"Guadagnerai il pane quotidiano col sudore della fronte "
Questa è la nostra tragedia che ci porta al materialismo, di qui dobbiamo uscirne.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
911
Località
respiro aria di lago
Aggiungiamo ancora qualcosa, saliamo di un altro scalino di questa immensa scalinata di cui non vediamo la fine.
Una volta eravamo extraterrestri, avevamo tutto, potevamo fare tutto, il peccato originale ci ha distrutti, riportati al primo scalino di questa scalinata, un qualcosa ridotto ai minimi termini ci è rimasto dentro di noi, il nostro obiettivo deve essere quello di svilupparlo.
 
Commenta
Alto