Anni fa spinto da curiosità e altro avevo deciso di farmi un massaggio tantra da una operatrice che si era ben presentata su BK. Concordo l'appuntamento e mi presento alla sua villetta di periferia .
Suono e mi arriva al cancello un uomo oltre la cinquantina che a muso duro mi dice cosa sono venuto a fare, nel frattempo appare lei dalla porta di casa e mi dice di entrare tranquillamente, l'uomo si gira e se ne va.
Lei donna oltre gli anta al limite tra il piacente e non mi fa sdraiare nudo su un materassino in terra, fa per accendere una radio con cassetta incorporata ma non funziona, luci soffuse niente, aromi nell'aria niente, mancava tutto per una coreografia adeguata.
Si spaccia per una operatrice professionale insegnante tantra in quei di Milano ed inizia.
Il suo massaggio non è un tocco leggero e lento , ma altro, ci sa fare, muove bene le mani, olio più che abbondante, però quel coinvolgimento emotivo in cui speravo era nullo, mi è parsa troppo professionale e distaccata, silenziosa nel suo operare.
Mi fa poi girare e mi fa un lingam di rara fattura, una meraviglia, ci si dedica per non poco tempo e con una perizia manuale sopraffina intervenendo sul glande mi fa esplodere.
Abilissima nel massaggio che però di tantra aveva ben poco o niente, me ne vado con l'amaro in bocca.