RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... h917435841
CITTA DELL'INCONTRO: CARPI
NOME INSERZIONISTA: ITALIANA STUPENDA ECC.
NAZIONALITA': ITALICA
ETA': SUI 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: QUELLO CHE SI VEDE SI'
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, SPAGNOLA, NO ANALE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MILF CON OTTIME TETTE, PANCETTA, VISO NON BELLO
ATTITUDINE: NON C'E' MALE
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo chiesto info ma nessuno rispondeva per cui ho detto:"fai la tua parte" e sono andato. Riceve a Carpi in centro in palazzina che fa cagare ma dentro non è male, anche se all'inizio mi sentivo un attimo inquieto, è si che era domenica di primo pomeriggio. Lei è quella della foto ma c'è un motivo se non si vede il viso: secondo mè lè bròtà. Ero comunque in tirella, lei molto amichevole ed alla mano per cui mi sono fatto forza ed ho resistito all'impulso di andarmene, anche perchè le tette, che io prediligo, promettevano bene.
Al sodo: lei si comporta con gentilezza, lascia fare, ma oltre le tette non sono andato perchè veramente non mi piaceva. Comportamento ineccepibile e così la gentilezza, si dice maniaca dell'igiene e questa è una buona cosa ma comunque non la consiglio e non ci tornerò. Tanto vi dovevo.
CITTA DELL'INCONTRO: CARPI
NOME INSERZIONISTA: ITALIANA STUPENDA ECC.
NAZIONALITA': ITALICA
ETA': SUI 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: QUELLO CHE SI VEDE SI'
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, SPAGNOLA, NO ANALE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MILF CON OTTIME TETTE, PANCETTA, VISO NON BELLO
ATTITUDINE: NON C'E' MALE
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo chiesto info ma nessuno rispondeva per cui ho detto:"fai la tua parte" e sono andato. Riceve a Carpi in centro in palazzina che fa cagare ma dentro non è male, anche se all'inizio mi sentivo un attimo inquieto, è si che era domenica di primo pomeriggio. Lei è quella della foto ma c'è un motivo se non si vede il viso: secondo mè lè bròtà. Ero comunque in tirella, lei molto amichevole ed alla mano per cui mi sono fatto forza ed ho resistito all'impulso di andarmene, anche perchè le tette, che io prediligo, promettevano bene.
Al sodo: lei si comporta con gentilezza, lascia fare, ma oltre le tette non sono andato perchè veramente non mi piaceva. Comportamento ineccepibile e così la gentilezza, si dice maniaca dell'igiene e questa è una buona cosa ma comunque non la consiglio e non ci tornerò. Tanto vi dovevo.