Italiana da sogno-Carpi-Bakeka
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... jr22170993
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,69,DATY,FUCK (mission,doggy,smorza)
possibilità anche di bj con cim,non usufruito dal sottoscritto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: si vede che non è più una teenagers,mà diciamo che è accettabile.
ATTITUDINE: il suo compitino lo svolge discretamente e promette tutto ciò che dice al tel,però secondo mè c'è di meglio.Di viso non è il massimo.
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Era da un pò di tempo che facevo la voglia di una specialità nostrana,ed essendo che dalle mie parti non trovavo nulla di stimolante,decido di avventurarmi un pò in avanscoperta,arrivando fino in quel di Carpi,dove staziona la girl in questione.
Al telefono mi dà subito una buona impressione......è molto gentile e precisa nel spiegarti il menù che propone.Mi dice che si può fare tutto tranne anal,e che si può stare con lei circa un’oretta alla modica cifra di TUX2.Dopo vari ripensamenti, la richiamo il giorno dopo e prendo appuntamento per il dopocena.
La location si trova in Via Galilei,praticamente adiacente al centro storico,non molto distante dall’uscita dell’autostrada,saranno circa 10 minuti.
Arrivo in anticipo ma lei era già pronta per accogliermi,e mi fa cenno di salire affacciata alla finestra.Non l’ho vista bene da giù,quando arrivo davanti alla porta e la guardo,non rimango molto soddisfatto del suo viso,in quanto proprio non lo ritenevo di mio buon gusto.
In una frazione di secondo mi viene da pensare adirittura che fosse un’ex trans operato,forse esagero,mà proprio non mi piaceva affatto,mà dato che mi ritengo una persona gentile e generosa,decido di rimanere (per via anche della sua disponibilità e gentilezza).Fisicamente è ancora accettabile,intendiamoci,si vede che non ha più il fisico di una 20enne,però tutto sommato il culo non era sfatto,le tette un quarta direi,mà dalla forma strana,come se fossero state rifatte,(lei mi ha assicurato che erano originali,al tatto non mi sembrava di sentire nessuna durezza strana) il resto del corpo abbastanza tenuto,con qualche tatoo sparso qua e là.
Mi chiede se desidero qualcosa da bere.....declino l’offerta e mi dice se và tutto bene.....forse si era resa conto che c’era qualcosa in mè che non andava,in effetti c'ero rimasto di stucco per il viso,che non era di mio gradimento,mà ho cercato di non pensarci,e sono passato oltre.
Una volta recatomi in bagno per una bella rinfrescata,mi butto sul letto dove lei mi aspettava seminuda con addosso lingerie seducenti.
Mi chiede cosa mi piace fare.....gli spiego che gradirei dei bei preliminari prima di passare al sodo,poi mi sottolinea cosa mi piace in particolare,e mentre ci penso un’attimo,mi anticipa col dirmi:
“immagino l’orale?”
“bè se fatto bene direi che è il massimo della libidine!”
Mà prima di spompinarmi mi chiede anche se mi piace baciare......a risposta scontata,la guardo da vicino bene,e dentro di mè penso che se anche non me lo avesse detto,forse sarebbe stato molto meglio......mà cosa ci volete fare...baciamola pure!.Mi mette la sua bella linguona in bocca,mà devo dire che di baci ne ho ricevuti di migliori,una cosa gradevole che noto e che a mè piace molto,è un piccolo piercing sulla lingua.
Dopo il fatidico bacio per rompere il ghiaccio,parte con un pompino diciamo neanche male,ogni tanto tenta qualche deep,tira fuori la lingua e la ruota intorno al glande,mà non come piace a mè.Passiamo ad una bella 69,e qui noto un’altra cosa molto gradita da parte mia: un altro bel piercing ad anello piantato sulla passera.Mi era già capitato di leccare una passera col piercing,mà non a forma di anello....mi sono divertito molto a stuzzicarlo e tiralo coi denti,lei ha anche una bella pussy depilata ed invitante,fatto stà che nella fase del 69,l’ho dovuta interrompere perché mi stavo eccitando un pò troppo.Gli chiedo allora se gliela posso continuare a leccare con lei da sdraiata,acconsente ed incomincio un bel lavoro di lingua,fatto con impegno e passione.Insistendo noto che la tipa incomicia a scaldarsi,e ad emettere qualche gemito,che col passare del tempo aumentano sempre di più.
Non sò se era veramente presa o nò,mà chissenefrega.Concluso il suo finto orgasmo(o vero),passiamo al trombo.
La scopo nelle tre classiche posizioni:prima la infilzo alla mission,poi doggy,e per finire smorza,dove vengo nel gommino.Durante il coito sembrava essere abbastanza coinvolta,ogni tanto mi toccava schiena e braccia sempre ansimando,mà una cosa che mi ha fatto molto incazzare e non mi ha reso tranquillo durante il trombo,era quel cavolo di letto che cigolava all’inverosimile.Una di quelle cose che non reggo proprio.
Post coito lei si fuma una siga,mentre io mi risciacquo in bagno,poi facciamo due chiacchere sul letto e mi racconta che sto mestiere lo fà da sette anni,e che al massimo prende 2/3 persone al giorno,a volte selezionando pure il tipo di clientela.Dice che sta bene così,e che preferisce la qualità invece che alla massa.Molto probabilmente ha già un suo buon giro di clienti fissi.
Prima di andare via gli sparo qualche cazzata delle mie per farla divertire un pò,e dopo una bella chiaccherata ci salutiamo.
Che dire.....lei è una brava ragazza onesta e disponibile,mà sicuramente non ci tornerò più per alcuni motivi.Il primo e che di viso proprio non mi piaceva,il secondo è la troppa lontananza,terzo,e che non è scattato quel bel feeling che piace a mè,anche se devo dire che ultimamente è difficile da trovare,o forse stò diventando più esigente in fatto di gusti,certo che se la tipa era un pò più carina magari mi lasìciavo più coinvolgere......per stavolta accontentiamoci così,la strada è ancora lunga.
Concludendo: 100/40/6
INDEX E FRANCOBOLLO:
33925144XX