[RECE] Desy trans - OTR - Albano S.Alessandro

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
riguardo al parco giurassico è ormai chiuso da tempo....ora mi si è aperta una giungla...credimi..:w00tmesalia:

ma a riguardo ho la bocca cucita...per cause di forza maggiore.....

non so resistere alla battuta quando mi si offre su un piatto d'argento :
"non dirmi che ti scopi cita e tarzan è geloso "
(battuta fine a se stessa e senza nessun riferimento,non offenderti , semplicemente ispirata dalla giungla)
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
non so resistere alla battuta quando mi si offre su un piatto d'argento :
"non dirmi che ti scopi cita e tarzan è geloso "
(battuta fine a se stessa e senza nessun riferimento,non offenderti , semplicemente ispirata dalla giungla)

A laaaaaa...Cita è pur sempre una donna....io lovvo only the shemales...:spiteful:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
bergamo city
Che brutta cosa! io ci sono stato un paio di volte in auto in quel di albano ed è sempre stata attenta! Ma ora che riceve, non fa più OTR? Ha degli annunci per reperire cell. che non le ho mai chiesto?
Tornando al discorso, caro Santo 63, se come dici la conosci da molto e siete in confidenza io le chiederei maggiori spiegazioni in merito! poi mi farei un bel esame del sangue....
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Dimmi ..tu che faresti se una prova ad impalarti cabrio....??
riguardo al parco giurassico è ormai chiuso da tempo....ora mi si è aperta una giungla...credimi..:w00tmesalia:

ma a riguardo ho la bocca cucita...per cause di forza maggiore.....

La Dinosaura...è quella che "Penso...!!???.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
La Dinosaura...è quella che "Penso...!!???.

sei quasi più curioso di me, d'altro canto dicono che la curiosità è la madre dell'intelligenza...... va bè, cantiamocela fra di noi
ma come si fa a sapere a quale pensi ?
ma io sono paragnosta (oltre che paraculo) ma non posso rispondere, ne va della mia incolumità
a buon intenditor...Honi soit qui mal y pense.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Che brutta cosa! io ci sono stato un paio di volte in auto in quel di albano ed è sempre stata attenta! Ma ora che riceve, non fa più OTR? Ha degli annunci per reperire cell. che non le ho mai chiesto?
Tornando al discorso, caro Santo 63, se come dici la conosci da molto e siete in confidenza io le chiederei maggiori spiegazioni in merito! poi mi farei un bel esame del sangue....

Trovata in OTR con macchina nuova pochissimi giorni fa.
A me ha dato l'idea di non esser cambiata per nulla ed infatto non ero per nulla insospettito.
Quanto leggo invece un po' mi preoccupa: ma non si può proprio mai stare traquilli eh?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Trovata in OTR con macchina nuova pochissimi giorni fa.
A me ha dato l'idea di non esser cambiata per nulla ed infatto non ero per nulla insospettito.
Quanto leggo invece un po' mi preoccupa: ma non si può proprio mai stare traquilli eh?

Rifatto passaggio e mi quoto
sto diventando autoreferenziale
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Finalmente trovata e trombata...
Non si discosta molto da quanto letto sin qui, e' sicuramente un ottimo incontro per vari ed ovvi motivi.
Insomma macchina sua, lei che si sbiotta tutta quanta, baci "similbarbie", vale a dire che sapientemente gioca con la lingua per tutto il tuo corpo, ottimo pompino ( coperto ) e gran bella trombata a smorzacandela ( su una 500 per di più ).
Incline al "limono" ho un po' desistito perché prima di infiocinarla ho dovuto aspettare 2 trombate.
Comunque nonostante mezz' ora prima avevo eiaculato me lo ha fatto rizzare in un baleno, quindi promossa a pieni voti.
Peccato per quel viso che mi è' sembrato troppo stanco, ha ritmi serratissimi...
Servire il popolo diceva il Ragioniere...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Finalmente trovata e trombata...
Non si discosta molto da quanto letto sin qui, e' sicuramente un ottimo incontro per vari ed ovvi motivi.
Insomma macchina sua, lei che si sbiotta tutta quanta, baci "similbarbie", vale a dire che sapientemente gioca con la lingua per tutto il tuo corpo, ottimo pompino ( coperto ) e gran bella trombata a smorzacandela ( su una 500 per di più ).
Incline al "limono" ho un po' desistito perché prima di infiocinarla ho dovuto aspettare 2 trombate.
Comunque nonostante mezz' ora prima avevo eiaculato me lo ha fatto rizzare in un baleno, quindi promossa a pieni voti.
Peccato per quel viso che mi è' sembrato troppo stanco, ha ritmi serratissimi...
Servire il popolo diceva il Ragioniere...

E' vero, col fatto che il posto dove si infratta è a 300 metri dal punto di aggancio, oramai ha ritmi da catena di montaggio.
Però, è sempre stata all'altezza...
In un paio di occasioni mi ha proposto un trio con un suo amico: qualcuno si è mai lanciato nel triangolo?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Dipende da quale amico ti ha proposto, bianco , nero, colorato , giovane o maturo....:preved:
Di triangoli ne fà parecchi, anche perchè le piace molto vedere gli uomini che si sodomizzano tra loro,anzi diciamo che se la volete vedere eccitata a mille e venire a fiotti , quella è l'occasione migliore.
Io ne ho fatti diversi e tutti moolto soddisfacenti.
ciao
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Dipende da quale amico ti ha proposto, bianco , nero, colorato , giovane o maturo....:preved:
Di triangoli ne fà parecchi, anche perchè le piace molto vedere gli uomini che si sodomizzano tra loro,anzi diciamo che se la volete vedere eccitata a mille e venire a fiotti , quella è l'occasione migliore.
Io ne ho fatti diversi e tutti moolto soddisfacenti.
ciao

A me ha detto di un ragazzo indiano. Di che cifre si sta parlando?
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
le cifre chiedile a lei, mi spiace.
Anche a me ha parlato dell'indiano.
cmq 100 rose ha chiesto all inclusive.
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Dopo un giro a Zingonia la sera di Pasqua mi sono recato ad Albanoin cerca della Desy ma non l'ho trovata ne nel luogo di attesa ne sul posto di lavoro ed è già la seconda volta che mi capita.
Qualcuno sa se è presente o magari in vacanza?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Che tristezza: ieri sera pareva di essere dal salumiere e dover prendere il numero per avere la salsiccia al metro!
Verso l'una c'erano la sua 500 con un'auto di fianco. Mi sono messo ad aspettare il 'turno' parcheggiato lì appresso. Nel frattempo sono arrivate altre 5 auto che facevano la ronda in attesa di tempi migliori.

Preso dello scazzo me ne vado e, tempo un lampo, al mio posto si piazza un nuovo pretendente con 4x4. E gli altri 4 a ronzare intorno.

Possibile che l'offerta sia così scarsa da questa parte di Bergamo da non proporre un'alternativa valida alla seppur in gamba Desy?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
con la Desy è sempre cosi', io infatti evito il martedi' quando ci sono le partite di coppa champions o altro.
Sarà banale ma in quelle sere cè davvero la fila dalla nostra desy, solitamente quasi il 90% chiede solo un lavoro di bocca.
Sono quelli che hanno una libera uscita per andare a vedere la partita e ne approfittano.
Me lo ha detto lei.
le serate migliori sono altre ma non ve le dico........:lol::lol:
ciaoo
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
puntualizzazione

Intervengo nella discussione per una puntualizzazione, la triste serata trascorsa da Arrizzato in quel di albano non era martedì 23-4, bensì lunedi 22-4; lo posso affermare con assoluta certezza. MI sono sentito direttamente tirato in ballo, dato che sono il possessore del 4X4 (colore chiaro), che senza alcun intento prevaricatore, ha occupato la piazzola di sosta precedentemente occupata da Arrizzato. Nel caso, non avessi rispettato delle "buoni prassi in uso tra transputtanieri", colgo l'occasione per scusarmi con Arrizzato, alla prossima occasione, vedrò di farmi perdonare cedendogli il passo/piazzola di sosta. Scherzi a parte, il problema è la scarsezza di alternative all'altezza della Signorina in questione. Ciao
 
Commenta
Alto