Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Desy
RIFERIMENTO INTERNET : non ne ha
CITTA DELL'INCONTRO: Albano S.A.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h bo di preciso non so
DESCRIZIONE FISICA: alta penso 170 mora bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: provata da attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA RECENSIONE:
Giovedì 22/11 dopo l'incubo di Samantha in quel di Zingonia (
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=347476) Morfeo mi porta in quel di Albano S.A.. La trovo al solito show room chiedo il rate 30 auto 100 casa. Contratto e concludiamo per 80 a casa. La casa è di sicuro la più bella e grande di quelle viste finora tanto che gli faccio subito i complimenti. Entriamo in camera dò un biglietto da 100 e prontamente mi dà il 20. Premetto che non so quantificare il tempo trascorso quindi non metterò i minuti. Ci spogliamo e mi chiede cosa voglio fare. Rispondo che voglio divertirmi a fare il passivo. Iniziamo con baci profondi mentre tasta con le dita il mio buchino. Dopo varie limonate e dita penetranti si gomma e me lo caccia in bocca. Lo prendo tutto a fatica, soliti conati e lacrime agli occhi. Non mi fa mancare la sua lingua in bocca mentre riprendo fiato. Poi si passa alla penetrazione, un pò di cremina e via che si parte di pecora. Che goduria ragazzi. Lei si accorge che mi piace e ci dà dentro. Dopo una belle serie di colpi ben assestati al mio buchino e vari schiaffi sulle chiappe quasi all'unisono io le chiedo e lei propone qualcosa di più penetrante: la mano. Si goldona la mano e mi posiziono di nuovo a pecora e una alla volta arriva a 4 dita. Toglie le dita e mette ancora un pò di Luan sul buchino e sulla mano. Ci riproviamo ma arriviamo sempre a 4. Allora cambio posizione io sdraiato col cuscino sotto le chiappe e lei davanti a me che piano piano si avvicina e mi sbatte di nuovo il fratellino in gola. Stessa scena di prima io con le lacrime agli occhi e lei che nelle pause mi limona di brutto. Poi mi alza le gambe e bam che mi inforca così. Che goduria. Dopo non so quanto riproviamo con la mano. Rimette il goldone sulla mano e abbondante Luan e via che ci riproviamo. Ora le dita sono tutte dentro ma non la mano. le dita si muovono bene e l'ormone parte e non capisco più nulla. Do dei colpi di bacino per cercare la penetrazione completa ma manca ancora qualcosa e la mano non riesce ad entrare completamente. Ci guardiamo, limoniamo di brutto e lei dandomi della troia inizia a schiaffeggiarmi e a sputarmi in faccia e in bocca. Mi eccito così tanto che nemmeno mi accorgo che con i movimenti del bacino la mano è tutta dentro fino al polso. Lei me lo fa presente e io mi eccito di più ancora. Mi muovo con dentro la sua mano e godo di brutto, mamma come godo. Mi toglie la mano e mi ridà il fratellino da ciucciare. Eseguo come prima, stessa scena ma con lei che mi insulta. Poi di nuovo la mano, stavolta entra tutta subito e le chiedo di farmi un paio di foto. Le fa e le guardo. Sono super eccitato lei lo vede e mi dà di nuovo della troia e inizia di nuovo a schiaffeggiarmi e a sputarmi dappertutto. Al culmine dell'eccitazione le chiedo al pioggia dorata ma mi dice che non ce la fa quando è così in tiro. Allora tocco il suo fratellino ed in effetti è di marmo. Ormai non ce la faccio più la sua mano sinistra mi massaggia l'intestino e la destra va a segare il mio fratellino e così con il lavoro delle due mani le limonate e le sputate godo godo godo. 5 minuti di pausa e via al bagno x le pulizie. Ci rivestiamo e ci salutiamo. Che dire. Lascio giudicare a voi. Anzi no dico una delle più belle se non la più bella goduta degli ultimi anni.
Ciao a tutti e ricordate che il tutto è sempre un sogno e frutto della mia fantasia.
P.S. un grossissimo ringraziamento a Santosex.