[RECE] Desy trans - OTR - Albano S.Alessandro

L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Ieri sera ho fatto di tutto per mollare los amigos...poi arrivo li e non sò che cazzo m'è preso..mi era passata la voglia..la fantasia...o forse è che l'avevo già testata 24 ore prima con grande satisfaction...e temevo che la prestazione non fosse la stessa...poi sabato è pieno di lupi... e anche se sò che la desy fà bene il suo mestiere,nei giorni caldi ti fà capire insomma che è il caso che ti dai una mossa ad eiaculare...morale son tornato in birreria dai soci e ho bevuto ancora per dimenticare...
cosa poi...ninzò...
:punish:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.729
Reaction score
20
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

carta canta!!!



P.S. - to be continued.... coming soon!!!

uno - Lavinia :(
due - Desy :)))
tre - Sabrina ( GE ) :)))))))))))
 

Allegati

  • 11858865810rM4zT.jpg
    11858865810rM4zT.jpg
    43,9 KB · Visite: 470
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
824
Reaction score
4
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

...ieri notte c'era una fila impressionante per poterla chiavare .... la coda superava quella dei Taxi all'uscita dell'aeroporto Malpensa ... :diablo: ....I fatti sono comici, a dir poco: arrivo intorno alle 23.00 allo Zulu Headquarters .... Lei non c'è, mai in cambio c'è un tale, fermo in auto presso la Lactis, con il muso dell'auto verso la S.S. del Tonale (lo scopo ... è chiaro .. monitorare ... :biggrin: ...); un secondo tizio è pure fermo, in auto, presso la concessionaria d'auto sita proprio di fronte (lo scopo ... è chiaro .. monitorare ... :biggrin: ...); proseguo alla rotonda e, al distributore "IES" di fronte al Supermercato "Euro Spin" c'è un terzo tizio, fermo pure in auto, con il muso dell'auto puntato verso il cimitero, notate che lì le striscie di parcheggio sono verticali ... Lui stava con l'auto in posizione orizzontale occupando più spazi ( ... ma data l'ora ...) (lo scopo ... è chiaro .. monitorare ... :biggrin: ..in quanto alla posizione orizzontale dell'auto penso sia stato assunta per non avere il torcicollo ad osservare ... ); circumnavigo la zona industriale e mi dirigo dritto alla zona delle còpule che ben conosco: Lei sta là e sta lavorando su un paziente ... (particolare curioso: il paziente è arrivato in moto .. infatti, a fianco dell'auto della Desy, c'era una moto ... :biggrin: ...) ...un quarto tizio, però, come d'abitudine ( :rtfm: ), è già pronto, a fari accesi, per fiondarsi sulla preda non appena il centauro ha ultimato le cure ... (questo avrà bruciato gli altri 3 che attendevano sulla S.S. del Tonale ... :biggrin: ...) ... comunque, torno dritto sul Provinciale e m'imbatto al primo incrocio in un tale con Fiorino Fiat che svolta nell'area industriale (lo scopo ... è chiaro .. monitorare ... :biggrin: ...); .. quando poi arrivo sulla provinciale, un altro tipo, proveniente da San Paolo d'Argon si fionda con velocità sostenuta nell'Area industriale ... (lo scopo ... è chiaro .. monitorare ... :biggrin: ...); .... ripasso davanti agli altri 3 che avevo visto prima: sono tutti lì ad aspettare ... :biggrin: .... capii che non era decisamente serata: anche se gli telefonavo (inculando tutti - forse :woottrizomeno: ) avrei trovato la piccola in stato catatonico ... a dir poco ... visto l'ingrifamento generale, penso che l'avrei trovata nello stesso stato in cui avrei potuto trovare alle 2.00 di notte Claudia Schiffer, dopo che fosse stata scaricata, in bikini, per 3 ore suonate, nel porto di Durazzo mentre gli albanesi sono impegnati nello scarico delle Audi importate dall'Italia ed imbarcono le sigarette di contrabbando .... :mda: .... però la cosa mi ha messo allegria ... già che ero lì mi dirigo a San Paolo d'Argon ... c'erano la Amanda e la Soraya ... vado sino in fondo e vedo una cosa ... di cui mi parlò anche l'Utente Santosex ma che, ad oggi, non avevo trovato il coraggio .... :unknw: ...via, si vive una volta sola ed ogni lasciata è persa: carico e ..... concludo ... :shok: ... Grande Performance ! ... ma, ve lo dico subito, è una cosa per palati non forti ... fortissimi ... :crazy: ... vi dico solo che Rejka è Naomi Campbell al confronto ... e non aggiungo altro ... come disse l'Utente Shemalelover: sentimenti contrastanti ... :sad: .. stanotte si riparte ... :w00tmesalia:
ilcacciatore
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Azzz...che monitoraggio.... .. :biggrin:
Faccio un mea culpa di aver annunciato il suo rientro... :punish: anche se..prima o poi...

ma era meglio poi....
Fanculo a tutti e buona giornata...
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

alanf ha scritto:
carta canta!!!



P.S. - to be continued.... coming soon!!!

uno - Lavinia :(
due - Desy :)))
tre - Sabrina ( GE ) :)))))))))))


cazzu cazzu... :biggrin:
ma ho visto adesso..la Desy è proprio quella in foto...ehi brutto puerco...
sputa fuori il rospo!! :punish: :punish:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Mi ci gioco le palline che parli del clown...
Chi gravita su orkut...cerchi ruggi.
Nè avevo scritto...
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

The Pretender ha scritto:
Mi ci gioco le palline che parli del clown...
Chi gravita su orkut...cerchi ruggi.
Nè avevo scritto...


Mi ci gioco le palline che parli del clown...

AZZ...IL TRAVONE IGNOTO...... :spiteful:
deve essere il SORELLO del cappotto nero di Zingo.... :heat: :heat: :heat:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
824
Reaction score
4
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

... :yes: .... adesso sono in ritiro nel Monastero di Calino (BS) ... sto espiando ... :sad:
ilcacciatore
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.729
Reaction score
20
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Beccare Desy è stata impresa non da poco... prima nello scovare Via Cristoforo Colombo, a Albano S.A. e poi trovare la centrale del latte ( Lactis ) ove di fronte staziona la creatura. Dopo aver visto la sua ( non sua ) bravo color nebbia faccio un 150 giri per aspettarla... dopo un'ora di rincoglionimento nessuna traccia continuo a girare.... vado nella zona industriale... ma niente di Desy neanche l'ombra qualche macchina che gira.... a quel punto ritorno per l'ennesima volta dalla Lactis guardo bene dal gommista e la sua bravo ( non sua ) è sempre lì!!! Eccheccazzo la stanno perforando in quattro è andata ad un party a casa di qualcuno è successo qualcosa.... Torno all'interno della zona industriale ed in fondo vedo una bravo grigia.... vuoi vedere che!!!! AFC quella dal gommista non è la sua lei era lì in fondo alla zona industriale che via uno avanti un'altro!!!! Tutti quelli che giravano in quella zona aspettavano il loro turno!!!!

Insomma, ...non si può dire che sia una velina ma si può dire che come modo di fare ed atteggiamento nonchè educazione e tranquillità, assomiglia molto alla Tamara... certo che il bazooka non è proprio quello! In ogni caso fa di tutto... ed io mi sono divertito. Parcheggi vicino alla sua auto ti fa entrare... due battute di rito e ti ritrovi subito la sua lingua in gola... ciucciamenti e slinguazzamenti da tutte le parti. Il martello funziona bene ti prende da dietro e da davanti fa quello che le dici ed ha fantasia... 69 e rimming con sua venuta è tutto all inclusiv e con 30 pippi il divertimento è assicurato!!! Ho elargito 10 rose in più per come mi ha trattato e per un'ora di rapporto mi sono sembrate il minimo. Era abbastanza stanca ma la voglia, la safadaggine e l'energia non le mancano.... Con lei era la prima volta ed in serate uggiose e di scazzo è un lido sicuro.

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Fine de semana dovrei esser in terra orobica....vediamo se riesco a beccare stà Desy.
Da quanto ho capito si paizza zona Lactis, esatto?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.729
Reaction score
20
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

The Pretender ha scritto:
Fine de semana dovrei esser in terra orobica....vediamo se riesco a beccare stà Desy.
Da quanto ho capito si paizza zona Lactis, esatto?

si, di fronte dove c'è un gommista... oppure in fondo alla zona industriale
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

alanf ha scritto:
The Pretender ha scritto:
Fine de semana dovrei esser in terra orobica....vediamo se riesco a beccare stà Desy.
Da quanto ho capito si paizza zona Lactis, esatto?

si, di fronte dove c'è un gommista... oppure in fondo alla zona industriale

più che lei...si piazzano nella zona industriale i puttanieri che ormai sanno dove si imbosca e li...
l'attendono al varco... :spiteful:
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

ieri beccata al primo colpo.... :yahoo:
sempre una sicurezza...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
242
Reaction score
52
Località
Nord Italia
[RECE] OTR Daisy Albano S. Alessandro - Bg

Finalmente Daisy!

Di li ci passo di rado http://maps.google.it/maps?q=albano...D2FWg4geJLCaTfdhIcZ4Vg&cbp=12,271.53,,0,-4.22 (grazie Cicciobg per il link pescato da un thread di aogsto)
ma non appena vedo che c'e' una Bravo parcheggiata con fanali e motore acceso tiro il freno a mano.
Ricordavo infatti sperticate lodi sulla Ts-tipa in questione; mi accosto e non appena mi da' conferma del nome, saetta alta l'erezione e la seguo mansueto fino alla zona industriale.
Mi accoglie in macchina che trovo sommariamente pulita, ma comoda assai.
Lei in un baleno e' biotta mentre io ancora armeggio con le brache. Mi chiede 'cosa ti piace?' e io a mo' di risposta mi avvento a fauci spalancate sulle sue tette mentre sta in ginocchio. In un nonnulla sono a titillarle il cosino che pare smentire la memoria che avevo di dimensioni ben piu' ragguardevoli.
Ci mette un po' a prender consistenza, ma mentre la lavoro di bocca, agrappandomi alle sue formose chiappe, arriva la conferma di non aver sbagliato: trattasi di piacevole nerchia mobida e gustosa che mi slappo con frenetico lavorio di mani e bocca, abbondando in salivazione. Lei apprezza spigendomelo dolcemente in gola ed io la gratifico ciuccciandole di quando in quando le palle e stuzzicandole il buchino con due dita. Mi dice che le piaciono gli uomini maiali e che son un porco della peggior specie. Glielo prendo tutto in bocca a la pompo senza ritegno, non ha nessuna fretta, ma mi ferma e chiede se lo voglio sentire dentro.
Mentre mi giro si copre e, in modo suadente, mi entra e inizia a pompare baciandomi da dietro sul collo. Mi dice cose inenarrabili affandando i colpi, ma non e' violenta, mi fa capire che le piace e resta ferma, quando e' al massimo della spinta, per farmelo gustare fino in fondo. Esce per non venire, mi metto sotto di lei, sempre biberonato, e vengo esausto.
Per 30 e' stato un incontro MOLTO positivo, passero' piu' spesso.

spero di non aver sbagliato ad aprire un nuovo argomento, ma ho trovato info distribuite tra vari 3d...
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Ciao a tutti a ragazzi.
Ma che impresa è trovare questa Desy?
Sono passato diverse sere in zona e credo anche di avere capito più o meno il punto dove si mette ma nonostante continue vasche avanti e indietro non sono riuscito a beccarla.
Almeno se sapessi dove porta le sue prede potrei controllare almeno se è operativa.
So che mi direte di perseverare e lo faro' se ne avro' il tempo, ma lei non ha nessun annuncio proprio?
A leggervi avrei una gran voglia di incontrarla e spero di farlo presto.
 
Commenta
Alto