SCOMMESSE

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.723
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Per il week - end, me la giocherei cosi..

Chelsea - Everton - goal.
Manchester Utd - Aston Villa - goal.
Liverpool - Arsenal - 1x.
Werder Brema - Schalke 04 - goal.
Lione - Bordeaux - 1.
Valencia - Real Madrid - 1.

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
x acciaoit, grazie per le info adesso provo a vedere i siti che hai detto
Questo week end proviamo di nuovo con queste
tottenham wolves over
wolfsburg dortmund over
atletico madrid vilareal over
getafe tenerife over
manchester united aston villa goal
motherwell celtic over
almeria deportivo coruna 2
Natale si avvicina speriamo in un colpo di culo anche per noi :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
begbie ha scritto:
x acciaoit, grazie per le info adesso provo a vedere i siti che hai detto
Questo week end proviamo di nuovo con queste
tottenham wolves over
wolfsburg dortmund over
atletico madrid vilareal over
getafe tenerife over
manchester united aston villa goal
motherwell celtic over
almeria deportivo coruna 2
Natale si avvicina speriamo in un colpo di culo anche per noi :bye:

Stasera l'1 del Bari?????
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.723
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Quello dei galletti è stato un bel colpo, ma tra la massima serie, la b, per non parlare poi della c, ci sono incontri impronosticabili.... meglio farsi un giro, nei campionati esteri, tra over, under, goal, la possibilità ogni tanto di pizzicare una bolla, capita.

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Anche questo week end solita sfiga il tottenham e il man utd mi hanno fatto saltare tutto il sistema il bello è che altri risultati che mi piacevano e non ho giocato sono saltati fuori tutti non ho parole, speriamo nella prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
begbie ha scritto:
Anche questo week end solita sfiga il tottenham e il man utd mi hanno fatto saltare tutto il sistema il bello e' che altri risultati che mi piacevano e non ho giocato sono saltati fuori tutti non ho parole, speriamo nella prossima :bye:

Le multiple sono l'invenzione dei book per fregare i soldi agli scommettitori...
E' vero che se vinci, vinci parecchio...ma purtroppo non capita quasi mai...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
AcciaioIT ha scritto:
begbie ha scritto:
Anche questo week end solita sfiga il tottenham e il man utd mi hanno fatto saltare tutto il sistema il bello e' che altri risultati che mi piacevano e non ho giocato sono saltati fuori tutti non ho parole, speriamo nella prossima :bye:

Le multiple sono l'invenzione dei book per fregare i soldi agli scommettitori...
E' vero che se vinci, vinci parecchio...ma purtroppo non capita quasi mai...

Io qualche volta ho fatto qualche bel colpo ma ovviamente sono piuttosto rari, però mettendo 3 risultati fissi piuttosto facili spesso almeno riesci a portare a casa quello che hai giocato, poi dopo i fissi più ne indovini e più guadagni ma una regola certa qua non c'è mai, puoi guardarti tutte le statistiche che vuoi ma alla fine è il culo che è determinante :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
begbie ha scritto:
AcciaioIT ha scritto:
begbie ha scritto:
Anche questo week end solita sfiga il tottenham e il man utd mi hanno fatto saltare tutto il sistema il bello e' che altri risultati che mi piacevano e non ho giocato sono saltati fuori tutti non ho parole, speriamo nella prossima :bye:

Le multiple sono l'invenzione dei book per fregare i soldi agli scommettitori...
E' vero che se vinci, vinci parecchio...ma purtroppo non capita quasi mai...

Io qualche volta ho fatto qualche bel colpo ma ovviamente sono piuttosto rari, però mettendo 3 risultati fissi piuttosto facili spesso almeno riesci a portare a casa quello che hai giocato, poi dopo i fissi più ne indovini e più guadagni ma una regola certa qua non c'e' mai, puoi guardarti tutte le statistiche che vuoi ma alla fine e' il culo che e' determinante :bye:

Su questo hai ragione...il culo è fondamentale...

Però è opportuno scegliere una strategia che minimizzi il vantaggio del book
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
384
Reaction score
39
io ogni domenica scommetto 50 euro sulla sconfitta dell'inter e la vittoria della juve, legate. Cosi se succede almeno mi consolo coi soldi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.723
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Qualcuno per caso, gioca anche la schedina? ultimamente ho notato che gli scommettitori del 9, hanno vinto cifre molto interessanti... da farci un pensierino.

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Io la schedina è una vita che non la gioco, adesso faccio solo giocate alla snai o su bet and win, al massimo ogni tanto qualche eurino investito infruttuosamente al superenalotto :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.723
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Per la serata di Europa League, ci proverei cosi:

Ajax. - Anderleth. - goal.
Dinamo Z. - Timisoara. - Goal.
Lille. - Slavia Praga. - 1.
Genoa. - Valencia. - 1 o goal.
Hapoel. - Amburgo. - x2.
Rapid Vienna. - Celtic G. goal o x2.

Oppure cosi:

Lazio. - Levski Sofia. - over.
Villarreal. - Salisburgo. - goal.
Steaua B. - Twente. - 2.
Fehnerbace. - Sheriff. - goal.
Everton. - Borisov. - over.
Benfica L. - Aek Atene. - goal.

Buona fortuna :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
io salto direttamente al week end:
Leverkusen Borussia over
Francoforte Wolfsburg over
Vilareal Santander 1
West Ham Chelsea over
Deportivo Coruna Valencia over
Tenerife Atl. Madrid over
Malaga Maiorca 2

Buon week end a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
SuorBetty ha scritto:
Qualcuno per caso, gioca anche la schedina? ultimamente ho notato che gli scommettitori del 9, hanno vinto cifre molto interessanti... da farci un pensierino.

Schedina del Totocalcio? Un bel ricordo degli anni '80-'90 ma oggi non ha più fascino, secondo me.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Giotox ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Qualcuno per caso, gioca anche la schedina? ultimamente ho notato che gli scommettitori del 9, hanno vinto cifre molto interessanti... da farci un pensierino.

Schedina del Totocalcio? Un bel ricordo degli anni '80-'90 ma oggi non ha più fascino, secondo me.

Io la gioco tutte le settimane anzi due volte alla settimana perchè si gioca anche il sabato con gli anticipi di A e la serie B +3 partite dela premier league. Adesso si vince con il 14 il 13 il 12 ed anche con il 9. Ma la cosa più interessante è il jack-pot che si accumula se non c'è nessuna vincita.Tutto sommato rimane sempre una buona alternativa e con una minima spesa si possono fare grosse vincite.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.723
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
soleinvitto ha scritto:
Giotox ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Qualcuno per caso, gioca anche la schedina? ultimamente ho notato che gli scommettitori del 9, hanno vinto cifre molto interessanti... da farci un pensierino.

Schedina del Totocalcio? Un bel ricordo degli anni '80-'90 ma oggi non ha più fascino, secondo me.

Io la gioco tutte le settimane anzi due volte alla settimana perchè si gioca anche il sabato con gli anticipi di A e la serie B +3 partite dela premier league. Adesso si vince con il 14 il 13 il 12 ed anche con il 9. Ma la cosa più interessante e' il jack-pot che si accumula se non c'e' nessuna vincita.Tutto sommato rimane sempre una buona alternativa e con una minima spesa si possono fare grosse vincite.

Io l'avevo mollata tempo fà... ma ultimamente, ho notato che i 9 a volte, fanno vincite molto interessanti.
Concordo, che resta una buona alternativa.. e in questo week - end, me ne giocherò una.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Io l'avevo mollata tempo fà... ma ultimamente, ho notato che i 9 a volte, fanno vincite molto interessanti.
Concordo, che resta una buona alternativa.. e in questo week - end, me ne giocherò una.[/quote]

Purtroppo hai scelto la settimana sbagliata con tutte le partite rinviate si è creato un gran caos e sì è vinto in tanti ma le vincite sono state ridicole ma è la prima volta che accade che io mi ricordi. Ti consiglio di riprovare.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.723
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
soleinvitto ha scritto:
Io l'avevo mollata tempo fà... ma ultimamente, ho notato che i 9 a volte, fanno vincite molto interessanti.
Concordo, che resta una buona alternativa.. e in questo week - end, me ne giocherò una.

Purtroppo hai scelto la settimana sbagliata con tutte le partite rinviate si e' creato un gran caos e sì e' vinto in tanti ma le vincite sono state ridicole ma e' la prima volta che accade che io mi ricordi. Ti [VIETATO] di riprovare.[/quote]

Si in effetti, mai visto niente di simile...il maltempo ha fatto un disastro, solo nella serie dilettantistica, sono state rinviate se non erro 27 gare. Per il periodo natalizio, se ben ricordo è giocabile solo la Premier.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
SuorBetty ha scritto:
soleinvitto ha scritto:
Io l'avevo mollata tempo fà... ma ultimamente, ho notato che i 9 a volte, fanno vincite molto interessanti.
Concordo, che resta una buona alternativa.. e in questo week - end, me ne giocherò una.

Purtroppo hai scelto la settimana sbagliata con tutte le partite rinviate si e' creato un gran caos e sì e' vinto in tanti ma le vincite sono state ridicole ma e' la prima volta che accade che io mi ricordi. Ti [VIETATO] di riprovare.

Si in effetti, mai visto niente di simile...il maltempo ha fatto un disastro, solo nella serie dilettantistica, sono state rinviate se non erro 27 gare. Per il periodo natalizio, se ben ricordo e' giocabile solo la Premier.

Ciao.[/quote]

Si ricordi bene è giocabile la premier league inglese!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.723
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Per le gare, di Premier in programma tra il 26-30, proverei a giocarla cosi:

26.

Birmingham.- Chelsea.- goal
Fulham.- Tottenham.- 1
West Ham.- Portsmouth.- goal
Burnley. - Bolton. - 1
Manchester City.- Stoke City.- 1
Sunderland.- Everton.- x
Wigan.- Blackburn.- goal
Liverpool.- Wolverhampton.- goal

27.

Arsenal.- Aston Villa. - 1x
Hull.- Manchester Utd. - x

28.

Tottenham.- West Ham.- goal
Blackburn.- Sunderland.- 1
Chelsea.- Fulham.- x
Everton.- Burnley.- 1
Stoke City.- Birmingham.- 2
Wolverhampton.- Manchester City. x2

29.

Aston Villa.- Liverpool.-1
Bolton.- Hull City.- x

30.

Portsmouth.- Arsenal.- x
Manchester Utd.- Wigan. 1

Buona fortuna.
 
Commenta
Alto