Bella quota, gruppo retrocessione : che significa? Che solo 1 retrocede?Romania, difficile, lo dice la quota, ci si prova 🤞
Bella quota, gruppo retrocessione : che significa? Che solo 1 retrocede?
Presa, Bravoooo. Vista in diretta, ho puntato anch'io un caffè a partita in corso....Romania, difficile, lo dice la quota, ci si prova 🤞
Probabile che giochino x non perdere.Stasera alle ore 20 si recuperano i restanti 18 minuti di Udinese-Roma (parziale 1-1). Secondo me vince la Roma, col segno 2 pagato a 3,25. Bisognerebbe rischiare e puntarci bei soldini.
Vedi l'allegato 507500
✅Romania, difficile, lo dice la quota, ci si prova 🤞
La Roma deve giocare per vincere, il pari a cosa le serve?Probabile che giochino x non perdere.
Le ultime 2 retrocedono direttamente. La 7^ e la 8^ giocano uno spareggio promozione/retrocessione contro la 3^ e la 4^ della Liga 2.Bella quota, gruppo retrocessione : che significa? Che solo 1 retrocede?
Stavo x giocarla a 6,00 la Roma, non l'ho fatto x scaramanzia... Bravo Fortunato. Cannavaro allenatore non è stata una scelta oculata.Stasera alle ore 20 si recuperano i restanti 18 minuti di Udinese-Roma (parziale 1-1). Secondo me vince la Roma, col segno 2 pagato a 3,25. Bisognerebbe rischiare e puntarci bei soldini.
Vedi l'allegato 507500
Sul book che uso io non era neppure più quotato, è ricomparso dopo il goal dell' 1-3 ed era a 86.00.Ma il pari del Coventry a quanto stava sullo 0 3??
Secondo me è meglio il 2 ad un succulento 2.73 visto che le riserve sono altrettanto buone rispetto ai titolari e la Real Sociedad non è granché... staremo a vedere comunque!Stasera probabile pareggio finale tra Real Sociedad e Real Madrid. I blancos faranno turnover in vista dell'impegno di Champions League. Il segno "X" è quotato a 3.20.
Non credo che il Real Madrid, virtualmente campione di Spagna, si strapperà i capelli per vincere. Ecco perchè prevedo più un pareggio tra due squadre abbastanza equilibrate.Secondo me è meglio il 2 ad un succulento 2.73 visto che le riserve sono altrettanto buone rispetto ai titolari e la Real Sociedad non è granché... staremo a vedere comunque!
La penso come te, potrebbe esserci anche l'1, quotato troppo poco. Tra 1°e 2° tempo l'1-X e X-1 non è mai uscito. Un caffè lo butto.Non credo che il Real Madrid, virtualmente campione di Spagna, si strapperà i capelli per vincere. Ecco perchè prevedo più un pareggio tra due squadre abbastanza equilibrate.
Il 2-X non 1-X, scusatemi.La penso come te, potrebbe esserci anche l'1, quotato troppo poco. Tra 1°e 2° tempo l'1-X e X-1 non è mai uscito. Un caffè lo butto.
La tua giocata è ben pagata: oltre quota 13Il 2-X non 1-X, scusatemi.
✅Francia National 🤞